Giulio Berruti ha lanciato una linea di skincare: “lascerò parlare i risultati”
Giulio Berruti è un medico odontoiatra e un attore italiano di successo, noto alle cronache rosa per essere il fidanzato di Maria Elena Boschi. Proprio la star di Elisa di Rivombrosa ha inaugurato una linea di skincare per la cura e la bellezza del corpo che venderà online.
L’attore e medico ha svelato che la prima a provare i suoi prodotti è stata proprio la sua fidanzata: “Sì, e dopo solo due mesi di applicazioni, rispettando scrupolosamente il mio protocollo, alcuni osservando il risultato, le hanno chiesto se si fosse fatta un lifting” rivela al settimanale Chi. Giulio Berruti aggiunge: “Sono dieci anni che studio le formule di questa linea speciale di creme naturali, dove conta solo la sostanza. Quelli del Doctor G. sono prodotti 100% italiani certificati e testati da un equipe medica di altissimo livello con la collaborazione dell’Università cosmetologica di Ferrara”.
Giulio Berruti e il significato dei suoi tatuaggi: “come diceva mio nonno…”
Giulio Berruti, ai microfoni di Chi, ha svelato il significato dei suoi tatuaggi, di cui uno all’avambraccio destro: “La frase che mio nonno pronunciava sempre in latino a se stesso da quando fece la campagna di Russia: dove gli altri incontrano ostacoli , tu trovi opportunità“.
Il medico e attore ha svelato anche il significato del tatuaggio al braccio sinistro: “Si tratta di una carta dei venti, ma per ogni meridiano ci sono parole, numeri o frasi legate alla mia famiglia. L’occhio è quello dei miei quattro nonni a cui ero molto legato. Le altre sono le date di nascita di tutta la famiglia, genitori e fratello compresi. Me li tengo vicino al cuore. Mi guardano le spalle e mi danno forza e coraggio“.