Questa sera va in onda una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan su Rai 2. Alessandro Cattelan, tra gli ospiti che si racconteranno ai suoi microfoni e si sottoporranno ai divertenti sketch e giochi del programma, ospiterà anche Elisabetta Gregoraci. Si riaccendono dunque i riflettori sulla conduttrice, spesso al centro del gossip non solo per la sua carriera ma anche per la vita privata. La showgirl, infatti, è attualmente fidanzata con Giulio Fratini e la loro relazione procede a gonfie vele.



Classe 1992, Giulio Fratini è un giovane imprenditore che si è affermato come manager nel corso degli anni. Dopo essersi laureato al Politecnico di Milano, ha avviato la sua carriera in numerosi settori. Nonostante sia un volto non famoso e lontano dal mondo dello spettacolo e della tv, anche lui è finito nel ciclone del gossip negli ultimi anni. Prima di Elisabetta Gregoraci, infatti, Giulio Fratini è stato fidanzato con altre due celebri showgirl del piccolo schermo: Raffaella Fico e Roberta Morise.



Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Giulio Fratini: il primo incontro e l’amore oggi

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e il fidanzato Giulio Fratini è nata quasi per caso. I due si sono incontrati per la prima volta durante un viaggio in treno, in seguito al quale l’imprenditore ha aiutato la conduttrice a scaricare i bagagli. A seguire, come da lei spesso ricordato mentre racconta il loro primo incontro, lui le ha scritto in direct su Instagram ma il suo messaggio si è perso tra i numerosi che la Gregoraci quotidianamente riceve da ammiratori e fan. Alla fine, però, il caso ha voluto che la coppia si rincontrasse due anni dopo.



Ad oggi i due sono felicemente innamorati, nonostante la distanza (lui vive a Firenze, lei a Montecarlo) che li separa per via delle rispettive vite e carriere. Come rivelato dall’ex gieffina in un’intervista a Chi rilasciata a gennaio, tutto procede a gonfie vele e trovano sempre il modo di incontrarsi e ritagliarsi un po’ di tempo per stare insieme: Va tutto bene e sono molto tranquilla; io vivo a Monte Carlo, lui a Firenze ma troviamo sempre il modo di vederci“.