Giulio Fratini, chi è il brillante manager che ha conquistato il cuore di Elisabetta Gregoraci

Giulio Fratini è l’attuale fidanzato di Elisabetta Gregoraci, la celebre showgirl e conduttrice televisiva calabrese. Ma cosa sappiamo esattamente sull’uomo che ha conquistato il cuore della soubrette? Ebbene sappiamo che è un ricco imprenditore, inserito nel 2020 da Forbes nella lista dei talenti under 30 in grado di distinguersi in ambito imprenditoriale. Il classe 1992 ha studiato e si è laureato al Politecnico di Milano, oggi è un affermato manager operativo in diversi settori, tra lusso, abbigliamento e bioenergia.



La storia d’amore con la conduttrice di Battiti Live sarebbe cominciata già da qualche tempo. Sarebbero stati avvistati insieme per la prima volta in vacanza, in un resort di lusso in Puglia, la corsa estate, con la conduttrice televisiva che in quel periodo documentava il suo meritato periodo di relax. Fecero infatti rumore le parole dell’ex fidanzata di lui, Roberta Moris, che sui social confermò di fatto l’inizio del flirt: “Sono felice per loro”.



Giulio Fratini, il fidanzato di Elisabetta Gregoraci: nel suo passato sentimentale anche Raffaella Fico. Ma non solo…

Nel passato sentimentale di Giulio Fratini c’è stato un altro volto noto del mondo dello spettacolo e della televisione italiana, vale a dire la fotomodella partenopea ed ex gieffina Raffaella Fico. Proprio con la showgirl napoletana, Giulio Fratini avrebbe vissuto la sua prima vera storia d’amore. Dopo la relazione sentimentale con Raffaella Fico, Giulio Fratini si è fidanzato con Roberta Morise, ex volto de L’Eredità ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che raccontò al pubblico di essere molto serena e felice al fianco del manager Giulio Fratini. Dopo un epilogo che si vocifera non essere stato propriamente felice, la Morise è stata la prima a fare gli “auguri” al suo ex e alla sua nuova compagna Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche

Elisabetta Gregoraci, chi è l'ex Flavio Briatore / I motivi del divorzio e gli ultimi sorprendenti rumors