Giulio Raselli e Carlotta Adacher superano la crisi e tornano insieme

Crisi superata per l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli e la fidanzata Carlotta Adacher. Dopo la fine della storia con Giulia D’Urso, scelta al termine del percorso sul trono di Uomini e Donne, Giulio Raselli aveva ritrovato l’amore con la bellissima Carlotta Adacher. Una settimana fa, però, l’ex tronista aveva spiegato ai fan di stare attraversando un periodo complicato con la fidanzata. “Ragazzi, sono qui per parlarvi della situazione con Carlotta, vi avevo promesso che l’avrei fatto e ci tengo a farlo. Con Carlotta va così e così, è un problema mio mi sembra corretto dirlo, è un problema della distanza”, aveva spiegato ai fan.



Un problema che, tuttavia, la coppia è riuscita a superare per il sentimento nato da un po’ di tempo. Giulio e Carlotta, infatti, sono riusciti a superare la prima crisi di coppia e a tornare insieme.

Giulio Raselli e Carlotta Adacher: la prima foto dopo la crisi

Ad ufficializzare il superamento della crisi di coppia è stato lo stesso Giulio Raselli che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato le foto del weekend trascorso insieme alla fidanzata. “Spassandosela”, ha scritto nella didascalia delle immagini in cui i due giocano  e scherzano tra loro. Tutto superato, dunque, per la giovane coppia che, sui social, condivide alcuni dei momenti trascorsi insieme.



Le foto pubblicate dall’ex tronista sono state condivise anche tra le storie di Instagram dalla stessa Carlotta. Per i due innamorati, dunque, sarà un’estate ricca d’amore? La crisi superata segnerà l’inizio di un capitolo sempre più importante delle loro vite? I fan lo augurano ad entrambi.

Leggi anche

Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"