Frecciatina di Gianni Sperti a Giulio Raselli e Giulia D’Urso che annunciano di essere andati a convivere dopo un mese dalla scelta. “tutto veloce, colpo di fulmine all’inizio, colpo di fulmine alla scelta, convivenza”, commenta l’opinionista di Uomini e Donne. L’ex tronista, poi, chiede scusa a Giovanna Abate. “Ho riguardato la scelta e l’unica cosa che mi è dispiaciuta è essere stato un po’ troppo irruente. Per questo le chiedo scusa, per il resto le auguro di fare un bellissimo percorso”, dice Giulio Raselli. “Sapevo che l’avrebbe detto, ma non si può tornare indietro ed io mi tengo la mia sensazione”, risponde Giovanna. La reazione della Abate scatena la reazione di Tina Cipollari: “voglio vedere come arriverai tu alla scelta. Voglio proprio vedere e poi ti massacrerò fino a giugno. Farai lo stesso percorso che ha fatto lui” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Giulio Raselli e Giulia D’Urso a Uomini e Donne: mai separati
Giulio Raselli e Giulia D’Urso raccontano la loro storia d’amore a Uomini e Donne. La coppia confessa di essere andata a convivere e di aver preso casa poco distante da dove abitava prima Giulio. I due, poi, raccontano che, dal momento della scelta, non si sono mai separati e di essere davvero felici e innamorati. L’ex tronista, dunque, conferma di essere felice della scelta fatta. Tra i due procede tutto a gonfie vele come dimostrano a Maria De Filippi e a tutto il pubblico di Uomini e Donne. Ad ascoltarli da lontano c’è Giovanna Abate che, pur avendoli salutati, non nasconde la propria amarezza per come si è concluso il suo percorso con Giulio Raselli sperando, però, di riuscire a trovare quello che ha trovato l’ex tronista alla fine del suo percorso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Giulio Raselli e Giulia D’Urso a Uomini e Donne: il saluto a Giovanna Abate
Arriva il momento che tutti aspettavano: Giulio Raselli e Giulia D’Urso fanno il loro ritorno nello studio di Uomini e Donne e incontrano Giovanna Abate che, al vederli, li saluta con sarcasmo “Ciao cari”. Maria De Filippi li fa entrare solo dopo che la Abate ha visto e affrontato tutte le sue esterne, proprio per “non renderlo poi troppo difficile”, fa sapere la conduttrice. Giovanna, dopo averli salutati, dichiara che è stato “il saluto più falso di Uomini e Donne”. Intanto in studio Gianni Sperti parte subito all’attacco contro la coppia: l’opinionista è ancora convinto che Giulio e Giulia fossero d’accordo da prima, trovando ancora oggi impensabili i gesti fatti da Giulio per la ragazza a così poco tempo l’uno dall’altro. Tina, invece, li difende e si schiera dalla loro parte. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giulio Raselli e Giulia D’Urso tornano a Uomini e Donne
La settimana di Uomini e Donne riparte con il trono Classico e con l’arrivo in studio di una coppia che ha trovato l’amore proprio grazie a Maria De Filippi: Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Una sorpresa per Giovanna Abate, che è stata la “non scelta” di Giulio e che oggi rivede i due per la prima volta dopo la scelta. Sarà però questa l’occasione per l’ex tronista di chiedere scusa a Giovanna per i modi avuti nel corso di quella giornata. La Abate accetta le scuse, tuttavia rimane della sua idea: a suo dire, Giulio l’ha usata e presa in giro in quanto sapeva già da tempo che alla fine avrebbe scelto Giulia. Dopo il confronto con Giovanna, Giulio e Giulia raccontano al pubblico della loro vita fuori da Uomini e Donne. I due sono andati a vivere insieme subito dopo la scelta e hanno deciso di vivere a pochi metri di distanza dalla casa in cui viveva prima Giulio.
Giulio Raselli e Giulia D’Urso vivono insieme dopo Uomini e Donne: le parole di Giovanna Abate
Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono dunque molto felici insieme. Dopo Uomini e Donne la loro storia d’amore continua a gonfie vele. Ma cosa ne pesa Giovanna Abate di questa coppia? La nuova tronista lo ha raccontato alle pagine del Magazine di Uomini e Donne. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sono abituata per mesi a vederli insieme: non è una novità. – ha raccontato – Ora sono fidanzati e credo che il loro sia un amore che sta nascendo o che forse è giù nato. Non faccio molto caso a quello che circola sul web su questa coppia. Se sono felici, buon per loro.” Così ha aggiunto: “Ho provato a limare alcuni aspetti della mia personalità per far andare bene le cose con lui, ma se non ci sono riuscita probabilmente è perché non ho trovato la persona giusta.”