Federico Massaro, il racconto choc sul papà Giuseppe al Grande Fratello 2023: “Ha combattuto contro la dipendenza”

Sorpresa per Federico Massaro nel corso della 33esima puntata del Grande Fratello 2023. Arriva nella Casa suo papà Giuseppe, di cui il gieffino ha raccontato il passato burrascoso e la dipendenza che lo ha quasi ucciso. “Non si sono presi molto cura di me. – ha esordito il gieffino – La mia famiglia è molto complicata. Mio papà ha avuto problemi di dipendenza ed era dura, cose inimmaginabili.”



Il racconto di Federico è proseguito poi con dettagli più forti: “A 16 anni c’era il mio papà che era chiuso in bagno, avevo capito che si stava sentendo male… È sopravvissuto ad una cosa che uccide le persone. Alcune persone lo avrebbero abbandonato, anche se ero molto arrabbiato ho voluto seguire il mio cuore perché io lo amo e l’ho sempre amato. Durante la quarantena io mi sono trovato spesso a fare il padre di mio padre.”



Giuseppe Massaro, il papà di Federico al Grande Fratello 2023: sorpresa in casa!

Oggi il signor Giuseppe sta bene ed è riuscito ad uscire dal tunnel della dipendenza: “La cosa che l’ha salvato, perché lui alla fine è riuscito ad uscire da quel giro, è stato il mio cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Quando ti vedi un figlio che ti ama, che ti vuole aiutare, se ti fidi di lui non può che farti del bene. Io oggi sono orgoglioso della persona che è”. Giuseppe ha poi fatto il suo ingresso nella Casa, abbracciando con calore suo figlio e dicendosi fiero di lui: “Mi ha fatto molto piacere sentire le tue parole. Devi essere sempre così come sei, un grande uomo. Sii sempre sincero.”

Leggi anche

Zeudi Di Palma attacca Helena Prestes al Grande Fratello 2024/ "Non sono stupida, lei e Javier..."