Corinne Clery, l’ultima storia con Angelo Costabile naufragata per la differenza d’età: “Così non può durare perché…”

Tra gli ex compagni di Corinne Clery ci sono sicuramente Giuseppe Ercole e Angelo Costabile. Con quest’ultimo ha vissuto una delle sue più recenti relazioni, naufragata soprattutto a causa della grande differenza di età che intercorreva tra i due. Inizialmente Angelo Costabile e Corinne Clery non hanno badato all’anagrafe, ma con il passare del tempo le cose hanno preso una brutta piega e la coppia ha deciso di interrompere la relazione.



Secondo la famosa attrice, ovviamente, il discorso legato all’età avrebbe ricoperto un ruolo determinante: “Quando c’è troppa differenza di età non può durare. Sono arrivata ad un momento della mia vita in cui ho bisogno di stare da sola. […] Penso che sono stata fortunata, ho amato molto, sono stata amata molto. Con Angelo ci siamo separati”, le sue parole. Tra i due, ad ogni modo, la storia d’amore è durata quasi dieci anni, di certo non un traguardo indifferente.



Tra gli ex di Corinne Clery anche Giuseppe Ercole, scomparso nel 2010 a causa di una grave malattia: sei anni di matrimonio e poi…

Sono io il problema. Non volevo che si trasformasse in sopportazione“, ha raccontato la Clery in un passaggio televisivo a Storie Italiane. “Lui ha la vita davanti. Voleva me ma….” evidentemente doveva andare così. “Io ho amato molto Angelo, gli voglio ancora tanto bene ma non sento più l’amore di un tempo. Lui deve andare avanti senza di me anche se saremo legati a vita“, le parole di Corinne Clery.

Con Giuseppe Ercole, invece, è salita all’altare nel 2004, per la terza volta nella sua vita. In questo caso la rottura fu causata dalla scomparsa prematura dell’arredatore romano, avvenuta nel 2010, solo sei anni dopo il matrimonio, a causa di un tumore al cervello. In seguito, come raccontato, Corinne Clery ha provato a voltare pagina. Anche se non tutto è andato come avrebbe sperato.