Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sempre più ai ferri corti

La 13a puntata del Grande Fratello 2023 prosegue sulle vicissitudini sentimentali; la luce dei riflettori è ancora puntata sul rapporto altalenante tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Ad aggiungere ulteriore pepe alla vicenda ha contribuito la sorpresa di Samira Lui, entrata nella casa per un confronto con il concorrente. La chiacchierata tra i due ha indispettito ulteriormente l’attrice, ma ciò che l’ha turbata maggiormente è una clip lanciata da Alfonso Signorini che mostra un discorso di Giuseppe Garibaldi decisamente oltre le righe.



Nel video in questione, Giuseppe Garibaldi ha letteralmente accusato Beatrice Luzzi di essere sostanzialmente strategica; il punto più controverso riguarda però i figli dell’attrice. Nello specifico, il concorrente del Grande Fratello 2023 avrebbe affermato: “Non le interessa nulla di quello che pensano i figli che la guardano in tv…”. Terminata la clip, ha rotto il silenzio Giampiero Mughini ancor prima della diretta interessata: “Ma allora sei proprio cretino?”.



Beatrice Luzzi, il figlio risponde sui social ad Anita Olivieri: “Mia madre è la migliore!”

Dopo aver visto la clip con protagonista Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi era palesemente scioccata, al punto da non avere parole: “Trovo tutto ciò che ha detto comprensibile, tranne il discorso sui miei figli…”. Dal canto suo, il giovane cerca di arrampicarsi sugli specchi e sembra non ricordare il motivo per il quale ha pronunciato quelle frasi. “Perché L’ho detto? devo fare mente locale, non è che all’improvviso me ne sono uscito così”.

Riprende la parola Giampiero Mughini che redarguisce Giuseppe Garibaldi per quanto detto sul conto di Beatrice Luzzi con riferimento ai figli: “Quando si fa rumore con la bocca si dicono delle sciocchezze, le cose devono avere un intento. Quello che dici è talmente stupido che sembra gridare vendetta…”. Prende poi la parola Rebecca Staffelli che aggiunge ulteriore pepe alla vicenda chiamando in causa Anita Olivieri. Quest’ultima, incalzata da Alfonso Signorini, avrebbe detto durante uno spezzone pubblicitario: “Pensa ad avercela come madre questa…“, riferendosi appunto a Beatrice Luzzi. A replicare è stato direttamente uno dei figli dell’attrice che sui social ha tuonato: “Mia mamma è la migliore, e si vede!”.