Beatrice Luzzi chiude con Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023 e lui la accusa con i compagni…
Sembra ormai insanabile la frattura che si è creata al Grande Fratello 2023 tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Lui, d’altronde, si è reso protagonista di una dichiarazione molto forte sull’attrice, mandata in onda in diretta da Signorini: “Lei si sente ancora più forte. Io lo so perché fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni…lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.
Per Beatrice le parole sui suoi figli sono state inaccettabili, al punto tale da comunicare a Giuseppe che tra loro è definitivamente finita. L’atteggiamento di Garibaldi, d’altronde, continua ad essere ambiguo: se da una parte cerca di riavvicinarsi a Beatrice, dall’altra dice di lei cose poco lusinghiere con i compagni d’avventura.
Giuseppe Garibaldi: “Ho paura che se mi metto contro Beatrice esco”
È quanto accaduto nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello 2023, quando Giuseppe, chiacchierando con alcuni compagni, ha accusato l’attrice di essere una giocatrice. Ma non è tutto: stando a quanto riporta Novella 2000, Giuseppe l’ha inoltre accusata di aver tentato di parlargli senza microfono.
Il gieffino si sarebbe poi reso protagonista di un’affermazione che sul web sta già scatenando la polemica: “La mia paura è che se mi metto contro di lei esco”, avrebbe detto Garibaldi, manifestando dunque la volontà di essere prudente per paura che il pubblico lo faccia fuori dal gioco.