Giuseppe Garibaldi è convinto che Beatrice e Vittorio abbiano una storia

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno preso strade separate, convinti sia la cosa migliore per affrontare serenamente il percorso al Grande Fratello. Nelle ultime ore, però, il bidello è tornato a parlare dell’attrice sostenendo agli inquilini che lei e Vittorio hanno una storia segreta.



“Si parlerà di questa coppia. Io e Beatrice? Ma che c’entro io. Già questa cosa è iniziata la settimana scorsa… di chi parliamo? Ma state facendo un altro GF? Si sono addormentati nello stesso letto e poi lui, non so quando, è andato nel suo letto. Se si sta creando una nuova coppia? E’ già creata. Purtroppo non posso parlare io. Sono troppo intelligente ragazzi…” E’ davvero come dice Giuseppe, o c’è aria di gelosia per il bidello?



Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, scontro dopo la rottura: cosa è successo

Dopo la rottura definitiva, tra Beatrice e Giuseppe è calato il gelo; i due concorrenti sono sempre più distanti e lo dimostrano le svariate liti nella casa. L’ultimo scontro tra i due è avvenuto nella cucina, quando il bidello ha chiesto all’attrice di unirsi in giardino insieme agli altri.

No, voglio che sia chiaro anche per loro che non c’è più niente tra noi” ha risposto secca Luzzi. “Ma non è che se non c’è più niente dobbiamo fare così” ha replicato Garibaldi. Dura la contro risposta dell’attrice: “Mi da fastidio che siamo sempre in tre, forse non hai capito. Anita era lì per fatti suoi? E se ne poteva andare. E comunque vorrei che i fan sapessero che è finita, così non sprecano più denari“. Queste parole non sono affatto piaciute al bidello che ha commentato: “Allucinante…“. “Allucinante sei te, non hai nessuna sensibilità…” conclude Beatrice.