Sebbene il Grande Fratello 2024 sia finito ormai da diversi giorni, resta alta l’attenzione e la curiosità sui protagonisti che hanno popolato la Casa di Cinecittà in questi lunghi mesi. Perla Vatiero, vincitrice di questa edizione, è tornata alla vita di tutti i giorni al fianco di Mirko Brunetti, con il quale si è riconciliata e si è concessa una seconda possibilità. Ma che cosa sappiamo invece di Beatrice Luzzi, classificatasi al secondo posto, e in particolare del suo riavvicinamento a Giuseppe Garibaldi?



I “Beabaldi”, come sono stati ironicamente ribattezzati dai fan, nell’ultimo periodo vissuto in Casa hanno ritrovato la sintonia di un tempo. Il flirt avuto in passato, conclusosi con un netto distacco, aveva lasciato strascichi importanti nella coppia, che aveva proseguito la permanenza a Cinecittà nell’indifferenza reciproca. Tuttavia, nelle ultime settimane, qualcosa è cambiato: il collaboratore scolastico si è reso conto di nutrire un reale interesse per l’attrice, la quale però ha agito con cautela, riavvicinandosi gradualmente a lui nel timore di rimanere delusa un’altra volta.



Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: le ultime indiscrezioni sulla “coppia”

Ma come sono ora i rapporti tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, dopo il Grande Fratello 2024? Sono diventati una coppia oppure, dopo il reality, hanno preso strade separate? Ad oggi non è ben chiara la loro situazione sentimentale, così come non è chiaro se si siano rivisti dopo la finale. Alcune indiscrezioni hanno spifferato che i due sarebbero stati pizzicati insieme all’aeroporto di Linate, e che sarebbe anche scattato un bacio in bocca. Lo scoop non ha tuttavia trovato un riscontro effettivo, dal momento che non ci sono video o immagini che possano testimoniarlo.



Giuseppe Garibaldi, però, ha ribadito di aver realmente provato un interesse ed un affetto per la Luzzi. Il suo riavvicinamento all’attrice è stato interpretato da molti come una strategia ma, come da lui specificato in studio dopo l’eliminazione, nulla è stato studiato a tavolino: “Sono stato fuori in questi 3 giorni e ho capito che l’avvicinamento a Beatrice l’ho pagato. Perché fuori tutti pensavano che fosse per dinamica, invece no, era sincero“. I due, comunque, sono tuttora in buoni rapporti, ma se si tratta di amicizia o di qualcosa in più è ancora presto per capirlo.