Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi bersagliato da alcuni coinquilini

Al Grande Fratello 2023 iniziano ad emergere alcuni rapporti non proprio sani e idilliaci; protagonista nelle ultime ore, non proprio in positivo, risulta essere Giuseppe Garibaldi. Il 27enne di origini calabresi sta avendo qualche difficoltà ad integrarsi nel gruppo, soprattutto per via del suo presunto interesse per Samira Lui. La vicinanza del giovane nei confronti della coinquilina ha generato una sorta di malcontento nella diretta interessata e in altri concorrenti che, piuttosto che redarguirlo, lo hanno praticamente deriso.



Come accennato, Samira Lui avrebbe avuto dei modi non proprio carini per rifilare un due di picche a Giuseppe Garibaldi. Come se non bastasse, anche altri coinquilini del Grande Fratello 2023 si sarebbero divertiti a schernire il giovane nel merito del suo illusorio interesse nei confronti della donna. La situazione, stando alle ultime clip, avrebbe portato il 27enne a crollare in un pianto di sfogo che potrebbe compromettere i rapporti all’interno della Casa più seguita d’Italia.



Giuseppe Garibaldi, le parole di Lorenzo Remotti scatenano l’ira del web

La situazione vissuta nelle ultime ore da Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023 non è chiaramente passata inosservata al mondo del web. Buona parte degli utenti sembrano infatti essersi schierati in favore del 27enne, criticando in maniera anche piuttosto dura coloro che hanno deriso il ragazzo. Nel mirino della rete è finito in particolare Lorenzo Remotti, reo di alcune considerazioni – come riporta Il Vicolo delle News – non proprio edificanti.

Come racconta il portale, Lorenzo Remotti – a proposito dell’interesse nei confronti di Samira Lui – avrebbe giudicato Giuseppe Garibaldi in virtù delle sue origini di appartenenza. Nello specifico, secondo il primo il comportamento del 27enne sarebbe dovuto al fatto di aver vissuto per troppo tempo in un piccolo paese della Calabria. La tesi di Lorenzo Remotti – come riporta Il Vicolo delle News – sarebbe dunque che le origini di Giuseppe Garibaldi lo avrebbero reso limitato, nonostante il suo trasferimento al nord per lavoro negli ultimi tre anni. Il discorso del concorrente ha indispettito non poco il pubblico da casa ed è lecito credere che nella diretta di stasera del Grande Fratello 2023 verrà aperto questo delicato argomento.