Grande Fratello 2024, Giuseppe Garibaldi nel mirino del web: “Ha molestato Monia e Greta”, chiesta a gran voce la squalifica

Giuseppe Garibaldi da giorni è al centro del mirino del web per i suoi comportamenti a dir poco discutibili. Dopo il gesto choc contro Beatrice Luzzi spuntano altri video in cui il giovane importuna le coinquiline. Alcuni utenti social parlando addirittura di vere e proprie molestie nei confronti di Monia La Ferrera e Greta Rossetti che andrebbero sanzionati con la squalifica. Quasi certamente per gioco ma in maniera molto insistente da giorni Giuseppe Garibaldi non risparmia pacche sul sedere e battute squallide alle altre concorrenti del Grande Fratello 2024



Circolano diversi video in cui si vede Giuseppe Garibaldi dare delle pacche sul sedere sia a Greta Rossetti che a Monia La Ferrera. E non è tutto perché in un altro video, mentre l’ex volto di Temptation Island è chinata a bere dell’acqua, Giuseppe se n’è uscito con una battutaccia: “Su**ia”. Insomma tali atteggiamenti hanno fatto infuriare il popolo del web ed in molti invocano la squalifica di Giuseppe Garibaldi dal Grande Fratello 2024. Un utente, per esempio, attacca: “Monia ha i lividi su tutto il sedere. I lividi. Sono percosse. È violento. Continua pure se gli chiede di smetterla. Ditemi voi.”



Monia La Ferrera infastidita dal comportamento di Giuseppe Garibaldi: “Devi smetterla”

Mentre Greta Rossetti sembra apprezzare gli atteggiamenti di Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2024. Nei video che circolano non appare infastidita anzi, Monia La Ferrera ha pacatamente rimproverato Giuseppe Garibaldi dopo l’ennesima pacca sul sedere: “Devi smetterla perché ho il c**o pieno di lividi, pieno di lividi tuoi, perché la colpa è tua” La scena è avvenuta davanti a Massimiliano Varrese che pur non dicendo nulla è apparso contrariato dalla scena.

Insomma il web chiede a gran voce la squalifica di Giuseppe Garibaldi dal Grande Fratello 2024 , chiamando in causa addirittura Pier Silvio Berlusconi, per gli atteggiamenti degli ultimi giorni verso le altre concorrenti del reality non solo contro la ‘nemica’ Beatrice Luzzi ma anche verso Greta Rossetti e Monia La Ferrera: la produzione deciderà di intervenire nella prossima puntata o non verranno presi dei provvedimenti?