Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi, scontro “a distanza” con Beatrice Luzzi
La 21a puntata del Grande Fratello 2023 promette nuovamente fuoco e fiamme tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Troppi gli argomenti di discussione per non essere trattati nella diretta di questa sera; in una clip pubblicata dalla pagina ufficiale del reality, spicca infatti un nuovo attacco del calabrese nei confronti dell’attrice con la quale ha ormai concluso il rapporto sentimentale.
Nella clip in questione, Giuseppe Garibaldi si è riunito con alcuni concorrenti del Grande Fratello – tra cui anche Massimiliano Varrese – per parlare appunto degli ultimi comportamenti di Beatrice Luzzi. Il ragazzo non ha usato mezze misure nel palesare il suo punto di vista: “A lei serve una figura che la asseconda nel gioco; per questo io mi arrabbiavo, queste cose non le ho mai dette. Io ci tenevo veramente…”.
Giuseppe Garibaldi e il pensiero sull’amicizia tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi
Prendendo spunto dagli ultimi dissapori tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, anche Massimiliano Varrese ha espresso un certo dissenso per un recente gesto dell’attrice: “A me non è piaciuto il fatto che nel confronto con Anita ha parlato di me dicendo falsità…”. A questo punto, il calabrese ha rincarato la dose: “Io quando non prendevo una posizione era perchè prima dovevo capire se lei stava con me solo per gioco; io non potevo litigare con te o con Anita quando ancora non avevo le cose chiare”.
Inevitabilmente, il discorso di Giuseppe Garibaldi si è poi concentrato sulla recente conversazione con Vittorio Menozzi. Quest’ultimo ha confessato di aver ricevuto da Beatrice Luzzi la richiesta di votarlo – questione poi smentita dall’attrice – oltre ad aver chiesto il “permesso” di dormire con lei, chiaramente in termini di amicizia. “Io con Vittorio ne ho parlato, che motivo aveva di andare da lui e dire nomina Giuseppe? Compagno di gioco? Sicuro, altro no però… Vittorio mi ha detto che gli piace l’amicizia con Beatrice, c’è questa sintonia”.