Giuseppe Garibaldi, crollo nella notte al Grande Fratello 2023

La 18esima puntata del Grande Fratello 2023 non è stata semplicissima per Giuseppe Garibaldi che è stato accusato da diversi concorrenti, in primis da Massimiliano Varrese, di essere un giocatore e di essersi avvicinato a Beatrice Luzzi solo per i consensi. Come se non bastasse, Giuseppe ha dovuto assistere all’ingresso nella suite di Beatrice in compagnia di Rosy Chin e lo stesso Massimiliano. Al termine della puntata, così, il bidello calabrese è crollato e si è lasciato andare alle lacrime. A consolarlo ci ha pensato Grecia che, con un abbraccio, ha provato a fargli ritrovare il sorriso.



In soccorso di Garibaldi, poi, è anche arrivato Mirko Brunetti che, capendo lo stato d’animo dell’amico, ha provato ad infondergli coraggio esortandolo a vivere con leggerezza i suoi sentimenti.

Le parole di conforto di Mirko Brunetti per Giuseppe Garibaldi

Mirko esorta Garibaldi a non pensare al giudizio degli altri, a vivere i propri sentimenti pensando unicamente a ciò che desidera insieme a Beatrice.State bene insieme? Vivetevi!” esclama Mirko che, poi, ricorda anche il primo periodo vissuto con Greta durante il quale ha dovuto affrontare diverse critiche.



Di fronte ad un Garibaldi triste e affranto, Grecia lo abbraccia ancora. “Hai un’anima bellissima”, gli dice l’attrice di soap opera. Garibaldi, però, non risponde, resta in silenzio mostrando uno sguardo pieno di lacrime. Per il calabrese, dunque, non è un bel periodo. Nelle prossime ore, Giuseppe cercherà un nuovo chiarimento con Varrese?

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"