Garibaldi svela cosa succede sotto le coperte con Beatrice: le sue parole

Giuseppe Garibaldi, nonostante i moniti di Cesara Buonamici e Alfonso Signorini, è tornato a parlare male di Beatrice Luzzi. Questa volta, però, il bidello ha svelato un retroscena piuttosto hot su cosa succede sotto le coperte con l’attrice di Vivere. Avvicinandosi ad Angelica Garibaldi, come riporta Biccy, ha dichiarato: “Non esageriamo a dire vittima. Lei era consapevole di quello che provavo per Samira. Poi comunque la notte stavamo insieme. Cosa facevamo in camera? Sotto le coperte ci divertiamo diciamo così.”



Giuseppe Garibaldi ha poi spiegato lo scivolone sui figli, cercando di giustificarsi: “Io avrò anche sbagliato, ma pure lei. Me ne ha dette tante a me. Poi logicamente le sue o sono senza microfono o non le mandano in onda. Le mie quando sbrocco le trasmettono. Che devo farci?! Mi ha fatto star male però il fatto che ho detto che se ne frega dei figli. Ho esagerato. Però era un modo per dire che se ne frega di tutto e si mette in gioco.



Giuseppe Garibaldi si giustifica dopo lo scivolone sui figli di Beatrice Luzzi

Garibaldi, come riporta Biccy, ha continuato a spiegare il motivo della frase sui figli di Beatrice che è stata oggetto di diverse polemiche: “Da noi laggiù in Calabria è un modo di dire. Si dice ‘te ne futti di i figghi’ per dire che te ne freghi di tutto e dei giudizi e vai avanti. Era per raggruppare che se ne frega del resto, ma non parlavo dei figli veri come soggetto. Ho detto così ed ho sbagliato.

Il bidello aggiunge: “Adesso vado da lei a chiederle scusa. Ovviamente solo per quella frase dei figli. Certo che poi le spiegherò il senso che intendevo io. Le dico anche che è un modo di dire dove abito e che non volevo proprio intendere i figli veri. Poi però lei deve pensare a quello che dice su di me e spero ammetta“.