Giuseppe Garibaldi choc su Beatrice Luzzi: le parole sui figli fanno discutere
Ieri sera, nel corso della puntata del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi è venuta a conoscenza di alcune frasi che Giuseppe Garibaldi ha pronunciato sul suo conto. Confidandosi con alcuni coinquilini e tirando in ballo i figli dell’attrice, il ragazzo ha esclamato: “Non le interessa nulla di quello che pensano i figli che la guardano in tv…“. Una frase che ha gelato Beatrice, appresa in diretta durante la clip e che l’ha lasciata senza parole. “Trovo tutto ciò che ha detto comprensibile, tranne il discorso sui miei figli…”, ha ammesso, ferita da quelle parole così inaspettate e arrivate nientemeno che da Giuseppe, con cui sembrava aver costruito un rapporto di grande complicità.
In diretta Beatrice ha manifestato la sua delusione per questo risvolto inaspettato, e anche Giampiero Mughini è rimasto spiazzato dal pensiero del coinquilino: “Ma allora sei proprio cre*ino?“.
Giuseppe Garibaldi tenta un chiarimento con Beatrice Luzzi: “Non mi riconosco“
Resosi conto di aver sbagliato con Beatrice Luzzi e di aver dosato male le parole, Giuseppe Garibaldi ha cercato la strada del chiarimento al termine della puntata del Grande Fratello 2023. Come mostra una clip condivisa sul sito del reality, il ragazzo è entrato in camera e si è avvicinato al letto dell’attrice, che nel mentre si era rifugiata sotto le coperte. Sedutosi nel letto accanto, di fronte a lei, ha provato a scusarsi per quanto detto riguardo i suoi figli: “Quella frase non è stata detta con malignità, malizia. Perché rivedendomi, sembra tutt’altro da come ne avevo parlato lì. E rivedendomi, non vedo me stesso. Anche se è una frase che da noi la interpretiamo come per dire che non hai nulla da perdere. Vedendomi là, non mi riconosco“.
Tuttavia Beatrice non l’ha degnato di attenzione, rimanendo avvolta sotto le coperte in silenzio. “Bea…“, ha provato a chiamarla Giuseppe. Poi, rendendosi conto che il suo era un monologo e che non c’è stato alcun riscontro dall’altra parte, si è alzato dal letto e ha abbandonato la stanza. Al momento, Beatrice non intende chiarire con lui, ferita ancora da quelle parole che hanno riguardato i suoi figli.