Grande Fratello 2023, le condizioni di Giuseppe Garibaldi dopo il secondo malore

Gli ultimi dieci giorni al Grande Fratello 2023 sono stati caratterizzati non solo dalle consuete dinamiche tra inquilini ma soprattutto da una forte apprensione intorno a Giuseppe Garibaldi. Il giovane concorrente ha lasciato la Casa per ben due volte a causa del ripetersi di un malore; la cosa più sensata è stata dunque quella di eseguire una serie di controlli volti a verificare che le sue condizioni siano consone al prosieguo dell’esperienza.



Giuseppe Garibaldi è dunque ancora fuori dalla Casa del Grande Fratello 2023 per i controlli di rito dopo il secondo malore a distanza di poco tempo. Chiaramente, vige discrezione sul suo stato di salute ma l’impressione è che presto il concorrente possa tornare al reality. L’ultimo aggiornamento attendibile è quello del fratello, come riporta Biccy “Volevo dirvi che sta bene e dovete stare tranquilli; adesso l’importante è solo questo, che stia bene”.



Beatrice Luzzi e Anita Olivieri in apprensione per le condizioni di Giuseppe Garibaldi

Nel frattempo, l’assenza di Giuseppe Garibaldi inizia a farsi sentire soprattutto in Casa con gli inquilini a lui più legati che iniziano a domandarsi se effettivamente il concorrente riuscirà a tornare in gioco. In particolare – come racconta il portale – hanno avuto modo di confrontarsi sulla questione Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, con la prima che ha spiegato di aver avuto rassicurazioni sullo stato di salute dell’amico senza però avere la certezza di un possibile rientro. “Gli autori mi hanno detto che sta bene, che è tutto a posto e che le cose vanno bene. Però è ovvio che non può tornare subito, ci sono i giorni da fare. L’importante è che sta bene, questa è l’unica cosa che ci deve interessare”.



Beatrice Luzzi avrebbe poi chiesto ad Anita Olivieri un parere rispetto alla tesi dello stress alla base dei malori di Giuseppe Garibaldi negli ultimi dieci giorni al Grande Fratello 2023. “L’importante è che sia tutto ok, che torni qui in forma, non si deve stressare; ma tu pensi che siano cose dovute allo stress”. La coinquilina avrebbe dunque risposto: “Guarda, io in realtà credo che lui non si sia mai ripreso del tutto dalla prima volta…”.