Giuseppe Giofrè sarà uno degli ospiti della trasmissione tv This is Me, programma che andrà in scena mercoledi 20 Novembre 2024 e nuovo esclusivo programma che vedrà la conduzione di Silvia Toffanin. Giuseppe Giofrè è stato un concorrente ed è ora uno dei giudici della trasmissione Amici, andiamo a conoscerlo meglio e vedere chi è.



Giuseppe Giofrè è nato il 10 Gennaio 1993 a Gioia Tauro, un paesino in provincia di Reggio Calabria. Il ragazzo – con la passione per la danza – ha vissuto il classico ‘sogno americano’, faceva danza da quando era bambino e pian piano ha avuto un’enorme crescita nel suo settore che lo ha portato a brillare ad Amici.



Qui ha vinto Amici 12 ed ha cominciato una bella e lunga carriera all’estero, in particolare negli States dove ha lavorato anche con un’icona mondiale come Taylor Swift. Collabora anche con altri artisti come Jennifer Lopez, Ariana Grande e Pitbull, ha poi partecipato alla versione britannica di X-Factor, trasmissione che vedeva la guida di Brian Friedman.

Le ultime sulla vita privata di Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè è dichiaratamente omosessuale e non ha mai avuto problemi a dichiararlo. Qualche tempo fa emerse un rumors riguardo la sua sfera sentimentale e si parlò di una relazione con il ballerino Adam Vesperman, noto per aver interpretato Billy Elliot in un Musical inerente al film. Ma non solo.



Per qualche tempo si è parlato di una presunta storia tra Giuseppe Giofrè e il cantante Michele Bravi, ma a riguardo lui fece una Instagram Stories dove dichiarò di avere grande rispetto per Michele ma i due non stanno insieme. A riguardo il ragazzo ha spiegato: “In merito a varie notizie che sto leggendo vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c’è solo amicizia e stima reciproca”.

Recentemente il Giudice di Amici 2024 si è dichiarato single anche se il ragazzo è da sempre molto riservato, sui social tende a parlare soprattutto del suo lavoro e quindi non sappiamo se al momento è single o fidanzato. Recentemente parlò ai microfoni di Vanity Fair e dichiarò: “Sto bene, sono molto concentrato sul mio lavoro e le distrazioni non andrebbero bene”. Poi ha rettificato: “L’amore non è una distrazione, ma nel momento in cui c’è una relazione potrebbero esserci dei piccoli problemi”.