Giuseppe Giofrè: da giudice a professore di Amici?

Il futuro di Giuseppe Giofrè potrebbe essere ancora nella scuola di Amici dove ha ufficialmente avuto inizio la sua carriera. Giovanissimo, Giuseppe ha cominciato a muovere i primi passi proprio nella scuola più famosa d’Italia che gli ha permesso di spiccare il volo e conquistare anche gli Stati Uniti dove ha ballato con artisti del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Dua Lipa e Britney Spears. Nella scuola di Amici è poi tornato in veste di professionista prima della scelta di Maria De Filippi di promuoverlo come giudice.



Giuseppe ha così ricoperto il ruolo di giudice insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi nell’edizione di Amici che si è appena conclusa con la vittoria di Mattia Zenzola. Nonostante il talent si sia appena concluso, intorno a Giuseppe spuntano rumors secondo i quali nella prossima edizione di Amici potrebbe ricoprire il ruolo di professore di danza.



Giuseppe Giofrè dentro e Raimondo Todaro fuori da Amici?

Secondo quanto riporta il settimanale Vero, Giuseppe Giofrè potrebbe ricoprire il ruolo di insegnante di danza all’interno della scuola di Amici, ma al posto di chi? Nell’edizione che si è appena conclusa, il corpo docenti di ballo era formato da Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. A lasciare la cattedra a Giuseppe potrebbe essere proprio Todaro il cui atteggiamento avrebbe indispettito Maria De Filippi.

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, infatti, la conduttrice  giudicherebbe Todaro “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”. Per il momento si tratta di indiscrezioni non confermate. Sul web, però, la notizia si è già diffusa e il pubblico del talent show si chiede se ci sarà davvero il cambio di testimone.