Chi è Giuseppe Iannello di Eboli? Idolo assoluto a Ciao Darwin 9
Torna Ciao Darwin 9 in replica e anche tutti i suoi protagonisti. Nella puntata in onda questa sera rivedremo all’opera l’idolo della macchina del tempo, ovvero Giuseppe Iannello di Eboli. Ma chi è questo simpatico concorrente e cosa aveva combinato nell’episodio che rivedremo in tv questa sera? Concorrente della squadra degli Angeli, ha partecipato alla Macchina del tempo in sfida contro un elemento della squadra avversaria. Non anticipiamo chi vincerà, ma una cosa è certa: Giuseppe Iannello ha strappato risate a più non posso e, per una sera, è stato “eletto” dal web come il concorrente più simpatico della serata.
Anche Iannello, dal canto suo, si è divertito moltissimo e a suo dire l’esperienza a Ciao Darwin lo ha arricchito moltissimo, soprattutto dal punto di vista relazionale. Nel dietro le quinte di Canale 5, infatti, ha conosciuti un sacco di amici simpatici e si è trovato benissimo.
Giuseppe Iannello, il ‘grande nerd’ di Ciao Darwin: “Sono una persona molto positiva e poi…”
“Sono una persona molto positiva, amante della vita, grande nerd, quasi palestrato e fan Ciao Darwin 9“, aveva scritto Giuseppe sui social, per descrivere la sua vita. Nel corso della puntata in replica questa sera su Canale 5 lo vedremo all’opera nelle insidie della Macchina del Tempo, tra saluti ripetuti alla sua amata mamma, la sua purezza rivendicata orgogliosamente, così come la sua verginità.
“Il 26 aprile 2023 è iniziato tutto, dove ho incontrati amici meravigliosi, dove ho conosciuto i geni della comicità”, le parole di Giuseppe Iannello dedicate ovviamente al padrone di casa Paolo Bonolis e il co-conduttore Luca Laurenti, dopo aver vissuto un’esperienza magnifica a Ciao Darwin 9.