Carmen Di Pietro e il matrimonio con Sandro Paternostro
Giuseppe Iannoni e Sandro Paternostro sono gli ex di Carmen Di Pietro. Due storie d’amore importanti che hanno segnato la vita della showgirl. Prima c’è stato Sandro Paternostro, giornalista e conduttore televisivo, a cui la Di Pietro è stata legata per tantissimi anni. I due si sono anche sposati contro tutto e tutti, visto che la loro relazione è stata spesso criticata per la differenza di età: Paternostro aveva 76 anni, mentre lei soli 33. Nonostante tutto però i due si sono amati e sono convolati a nozze dopo cinque anni di fidanzamento. Il 17 giugno del 1998 si sono promessi eterno amore, anche se il 23 luglio del 2000 la showgirl è rimasta vedova.
A far scattare l’amore è stata la grande ironia e simpatia di Paternostro come ha raccontato proprio la showgirl: “il mix di umorismo inglese e di irruenza siciliana, nonché lo charme e la grande cultura di Sandro, che lui intelligentemente non ostentava mai”. Un amore osteggiato anche da Roberto e Alessandra, i figli di Paternostro.
Carmen Di Pietro e l’amore per Giuseppe Iannoni
Dopo la morte di Sandro Paternostro, Carmen Di Pietro è stata a lungo single. Ad un certo punto però nella sua vita è arrivata Giuseppe Iannoni, il compagno e padre dei suoi due figli Alessandro e Carmelina. Proprio il primogenito si chiama così in onore del suo grande amore per Sandro Paternostro. “Alessandro si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la più piccolina (la secondogenita Carmelina) mi chiede perché avevo voluto come marito un uomo più grande, le rispondo che c’era l’amore” – ha raccontato la concorrente di Back to School. Purtroppo anche la storia d’amore con Giuseppe Iannoni è terminata.
Il motivo? A raccontarlo è stata proprio Carmen di Pietro dalle pagine del settimanale Top: “il nostro amore è finito. Ci siamo lasciati di comune accordo, senza traumi, né per noi né per i nostri figli. È stato tutto tranquillo, senza liti nè sconvolgimenti. È stata una separazione serena. Tra noi c’è sempre stata ed è rimasta una stima reciproca, qualcosa che non verrà mai a mancare. Rimane sempre il padre dei miei figli, poi è un uomo dolce e premuroso”.