Sara Amira non ha alcuna voglia di trasformarsi nella corteggiatrice di Giuseppe Nastasi. La tronista ammette di non sentirsi desiderata da Giuseppe che, in studio, ribadisce di non vedere una tronista, ma una donna per la quale prova interesse e che sta corteggiando esattamente come farebbe nella vita di tutti i giorni. “Io non voglio fare la detective indagando se gli piaccio o meno”, puntualizza Sara che considera Giuseppe troppo superficiale per le sue battutine e per il suo atteggiamento. “Io non cerco una bella ragazza perché nella vita ne trovo tante. Io cerco una ragazza che capisce come sono realmente”, replica Giuseppe che non tollera il modo di fare di Sara che considera lui superficiale, ma poi si lascia andare con Sonny che “due mesi fa corteggiava un’altra tronista”. Giuseppe, dunque, non ha alcuna intenzione di cambiare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIUSEPPE NASTASI, REGALO PER SARA A UOMINI E DONNE

Giuseppe Nastasi è realmente interessato a Sara Amira? Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, la tronista esprimerà i propri dubbi sull’interesse che Giuseppe sostiene di provare per lei. Dopo le prime esterne, la tronista si aspettava un contatto fisico con il corteggiatore, ma ad oggi, Giuseppe Nastasi non ha mai cercato di baciarla. Nella nuova puntata, Maria De Filippi aprirà l’argomento mostrando ciò che è accaduto dopo la scorsa puntata. Giuseppe, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, dopo la scorsa puntata, ha raggiunto in camerino Sara per un confronto con lei. Il corteggiatore, infatti, è rimasto deluso dall’atteggiamento della tronista che non l’ha difeso durante la discussione con Sonny. Tra i due, però, è scoppiata la pace al punto che Giuseppe le ha regalato la maglia con la scritta “Bad boys True feelings” che Sara indosserà nella puntata odierna.



GIUSEPPE NASTASI, CRISI CON SARA A UOMINI E DONNE

Nello studio di Uomini e Donne, durante la nuova puntata del trono classico, Sara esprimerà i propri dubbi nei confronti di Giuseppe. La tronista ammetterà di non fidarsi di lui e di non credere all’interesse che Giuseppe sostiene di provare per lei. L’assistente di volo, infatti, vuoterà il sacco dichiarando che, se Giuseppe fosse realmente interessato a lei, avrebbe cercato un contatto fisico. Ad oggi, invece, Giuseppe non ha mai provato a baciarla e, tale atteggiamento, contribuisce ad aumentare i dubbi della tronista. Giuseppe, però, continuerà a non dare troppe certezze alla tronista che, nutrendo un interesse per lui, accetterà tale atteggiamento, ma fino a quando? La tronista sarà disposta ad aspettare ancora o metterà presto il corteggiatore alle strette?

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 novembre 2024/ Lite tra Diego e Claudia, Francesca delude Gianmarco