Giuseppe piange e implora perdono a Valeria a C’è posta per te 2024 dopo averla tradita per mesi e poi anche dopo esser stato da lei scoperto. “Quante volte mi hai pianto davanti e poi sei andato da lei? – ha tuonato la donna di fronte alle sue parole imploranti – Come faccio a credere alle tue lacrime e alle tue parole? Sono anche le stesse che dici a lei, mi rimbombano!” È poi arrivata alla risposta alla proposta di nozze: “L’anello della proposta lo può anche portare indietro. Non posso tornare con lui perché non starei bene, io vivrei male, basta! Troppe sofferenze e deve stare bene mio figlio, non voglio dargli più dispiaceri, devo pensare alla sua crescita.” Così chiude la busta e va via. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giuseppe chiede scusa a Valeria a C’è posta per te 2024 dopo averla tradita per sei mesi
Tra le storie della quinta puntata di C’è posta per te 2024 c’è anche quella di Giuseppe e del suo amore interrotto. Lui chiama per Valeria: “Dopo 7 anni di convivenza lei se n’è andata da casa perché ha scoperto che avevo una relazione parallela con una donna che viveva vicino a casa nostra da sei mesi.” La storia dei due parte molto bene, poi però nascono alcuni problemi nella famiglia di Valeria, che è mamma di un ragazzo. Prima muore il padre della donna, poi sia ammala sua madre e lei decide di starle vicina.
Nei due anni in cui Valeria sta vicina a sua madre e la accudisce, Giuseppe rimane solo in casa e inizia a sentirsi perso. Nel 2020 muore la mamma di Valeria e lei torna a casa di Giuseppe ma lui non è più quello di prima, ha accumulato rabbia per l’abbandono di lei e per l’essere rimasto solo tutto questo tempo. È in quel periodo che inizia a sentire un’altra donna e man mano inizia con lei una relazione.
Giuseppe, proposta di matrimonio all’ex Valeria a C’è posta per te 2024
Giuseppe e l’amante vengono però scoperti quando Valeria scopre una telefonata di questa donna che non conosce sul cellulare dell’uomo. Lui minimizza, la porta a fare un weekend fuori e capisce in quei giorni felici con lei di non voler star più con l’amante. Quest’ultima scopre tutto e inizia ad essere sempre più insistente, fino a quando la verità non viene a galla ed è proprio l’amante ad inviare i messaggi d’amore che ha ricevuto da Giuseppe a Valeria. Quest’ultima la lascia. Da allora le loro strade sono separate ma lui non si arrende. Valeria lo perdonerà a C’è posta per te 2024? Lui ci prova subito, facendole una proposta di matrimonio dall’altra parte della busta.