Chi è Giuseppe Zeno: tutto sulla carriera dell’attore
Giuseppe Zeno è uno degli attori più importanti della fiction italiana e più amati dal pubblico. Nato a Napoli l’8 maggio 1976, ha capito di voler dedicare la propria vita alla recitazione sin da giovanissimo decidendo così di frequentare prima l’Accademia d’arte drammatica della Calabria e, successivamente, l’Accademia d’arte drammatica di Varsavia. Dopo qualche piccolo ruolo, con il suo talento, Giuseppe Zeno comincia a farsi notare dagli addetti ai lavori ottenendo ruoli sempre più importanti. La grande popolarità arriva con Incantesimo 5 e 6 in cui interpreta Alberto Fusaro e con la soap opera Un posto al sole dove presta il volto al pugile Armando.
Con la grande fiction, però, arriva il vero successo. Giuseppe Zeno, infatti, interpreta Santi Fortebracci nella miniserie L’onore e il rispetto recitando accanto a Gabriel Garko e, successivamente, è il protagonista di tante, altre fiction come Squadra Antimafia, Tutto può succedere, Tutto per mio figlio, Scomparsa, Mina Settembre, Luce dei miei occhi, Blanca.
Giuseppe Zeno: il matrimonio con Margareth Madè e le figlie Angelica e Beatrice
Pur essendo riuscito a costruire una brillante carriera, Giuseppe Zeno non ha rinunciato all’amore soprattutto quando è stato rapito dalla bellezza della collega Margareth Madè. Pare che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a convolare a nozze nel 2016. La coppia, inoltre, ha coronato l’amore con la nascita delle loro bambine: Angelica, nata nel 2017, e Beatrice, nata nel 2020.
Sui social, sia Giuseppe Zeno che Margareth Madè condividono spesso foto in cui mostrato momenti della vita di famiglia. Tra le tante foto pubblicate da Zeno, spunta quella in cui si gode l’amore di una delle sue bambine e scrive: “Non sono mai stato un amante del gossip, ma è ora di renderlo ufficiale. Io e questa bimba, ci amiamo tanto tanto”.