Giuseppe Zeno ospite di Verissimo su Canale 5

Giuseppe Zeno torna su Canale 5 con la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e si racconta negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin. Un ritorno molto gradito quello dell’attore campano, uno dei volti più noti del cinema e della televisione. L’attore, infatti, ha partecipato a tantissime fiction di successo come “Carabinieri”, “Il Clan dei Camorristi”, “Squadra Antimafia 3” e tante altre. Tra i più grandi successi c’è sicuramente la fiction campione d’ascolti “Mina Settembre” con Serena Rossi.



Intervistato da Ora Magazine”, l’attore ha parlato proprio della serie tv precisando: “dietro il successo di Mina Settembre c’è il grande lavoro di squadra di tutti”. Apre lo scenario a una terza stagione, anche se non c’è ancora nessuna conferma in questo senso: “I personaggi si evolveranno: alcuni proseguiranno il percorso intrapreso altri cambieranno direzione”.



Giuseppe Zeno, tra le fiction anche “Tutto per mio figlio”

Tra le ultime fiction interpretate da Giuseppe Zeno c’è “Tutto per mio figlio” in cui ha interpretato il ruolo di Raffaele Acampora. La storia di un uomo che ha deciso di ribellarsi alla camorra pagando a caro prezzo con la propria vita per il bene della sua famiglia e dei suoi figli.

Durante la presentazione della serie tv, l’attore parlando proprio del suo personaggio ha dichiarato: “non è un magistrato, un giornalista o un poliziotto. Non è un personaggio importante, uno con un ruolo di contrasto delle organizzazioni criminali. Raffaele Acampora è un uomo come tanti. Ha una moglie, Anna , che ama, e quattro figli, di cui il più grande, Peppino ha quattordici anni, e come molti ragazzi della sua età comincia a cercare la sua strada nel mondo. Ma non è facile farlo quando vivi in un territorio dove le organizzazioni criminali dettano legge e rischi di rimanerne affascinato”.