Se di Dj Jad sappiamo vita, morte e miracoli, della sua moglie Giusy Santoro sappiamo poco o nulla, infatti, è una persona molto discreta e non particolarmente amante dei riflettori mediatici e del gossip. Di conseguenza sono davvero poche le informazioni che sappiamo sulla coppia, se non quelle date proprio dal cantante, che nel 2006 sposò la sua Giusy in una cerimonia indimenticabile a Positano.
Un evento riservato solo agli amici più stretti, perché la Santoro e il suo compagno come detto non hanno mai fatto i salti di gioia all’idea di avere gli occhi addosso. Positano è un luogo magico, Dj Jad e la moglie si sono detti “per sempre” in quella che per entrambi è a tutti gli effetti “una perla della costiera”. Come dargli torto, d’altronde parliamo di una delle località più belle del mondo.
Dj Jad e l’amore per la moglie Giusy e la figlia Sophie: “Sono fiero della sua creatività e poi…”
Dal matrimonio tra l’artista e la moglie è nata Sophie, a cui entrambi sono legatissimi e che oggi ha diciassette anni. “Sono fiero di lei”, ha detto lui, parlando del rapporto con la piccola di casa. “Mia figlia è una persona molto creativa, fa tante di quelle cose che potrebbe fare, ma ha i suoi obiettivi già in testa e questa è una cosa che mi gratifica molto. Pure io quando ero piccolo desideravo fare ciò che faccio e ce l’ho fatta, lei ha le idee molto chiare”.
Se di Sophie ne parla più che volentieri, di sua moglie Giusy, Dj Jad tiene la bocca cucita. Evidentemente tra i due vige una sorta di “patto”, di mantenersi alla larga dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.