Prosegue a gonfie vele il matrimonio tra Dj Jad degli Articolo 31 e la moglie Giusy Santoro. Uno dei fondatori del duo rap degli Articolo 31 è sposato da tantissimi anni con Giusy Santoro, una misteriosa donna che ha fatto breccia nel suo cuore. Sono davvero pochissime le informazioni a nostra disposizione sulla compagna e moglie di vita di Vito Luca Perrini, questo il vero nome di Dj Jad, disc jockey italiano conosciuto dal grande pubblico per aver fondato negli anni novanta gli Articolo 31 insieme a J-Ax. A fornire qualche informazioni in più su Giusy Santoro è stato proprio il marito che nel 2006 si è sposato con la compagna. Un matrimonio intimo e riservato che i due hanno celebrato nella magica cornice di Positano insieme alle rispettive famiglie e ad amici e colleghi.



La scelta di Positano non è stata causale per la coppia. Proprio il disc jokey, infatti, intervistato da Positano News, ha svelato: “ho scelto Positano perché sono rimasto letteralmente affascinato dalla bellezza della cittadina costiera, è una perla”. Ad unirli in matrimonio il parroco don Giulio Calmiero nella Chiesa madre Santa Maria Assunta.



Dj Jad e la moglie Giusy Santoro: dal loro amore è nata la figlia Sophia

Il matrimonio tra Dj Jad e la moglie Giusy Santoro è stato celebrato a Positano, uno dei luoghi più incantevoli al mondo. La coppia dopo le promesse di amore eterno ha accolto amici, parenti e colleghi presso il Covo dei Saraceni per festeggiare. Un grande amore quello nato tra il disc jockey italiano e la donna. Proprio uno dei fondatori degli Articolo 31 ha raccontato: “mi sono innamorato e ho deciso di unirmi in matrimonio senza pensarci su due volte”. Un amore fortissimo che ha spinto la coppia a sposarsi dopo un solo anno con il cantante che ha confessato: “e come una musica che quando la senti ti esplode dentro”.



Dalla loro unione è anche anche una figlia di nome Sophia di cui Dj Jad ha parlato in occasione di una intervista rilasciata a Radio Deejay: “mia figlia ha quasi 17 anni e sono fiero di lei. È molto creativa ma ha i suoi obiettivi già nella testa”.