Con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini ha vissuto una delle sue storie d’amore più importanti: “E’ uomo forte”

La storia d’amore tra il celebre produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini è stata una delle più chiacchierate degli anni 2000 nel mondo del gossip. Malgrado la separazione avvenuta definitivamente nel 2005, Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori sono sempre rimasti legati da un grande affetto. I recenti problemi di salute del noto produttore non hanno ovviamente lasciato indifferente la showgirl, che ha fatto il possibile per stare vicino all’ex marito e alla famiglia.



“L’hanno portato in terapia intensiva per questa insufficienza respiratoria e ora è sotto controllo, ma fortunatamente ho sentito il suo medico e mi sembrava più tranquillo. Speriamo bene, lui è un uomo forte”, aveva detto qualche giorno fa la showgirl a proposito delle sue delicate condizioni di salute, dimostrando grande interesse per l’ex compagno.



Valeria Marini e Gerolamo Cangiano, un amore lampo svanito in un battito di ciglia: la ‘bionda stellare’ è di nuovo single?

Un altro grande amore vissuto dalla Marini, seppur più recente, è quello con il deputato di Fratelli d’Italia, Gerolamo Cangiano, detto anche Gimmi. Tuttavia, sembra che la relazione tra Valeria Marini e Gerolamo Cangiano sia giunta al termine. La scorsa estate la coppia sembrava destinata ad un futuro roseo, ma recentemente il politico ha dichiarato ai microfoni di Striscia la Notizia di essere single e di non avere alcun impegno sentimentale con la Marini.



Non sono ancora chiari i motivi della rottura, ma sembra che per entrambi si sia trattato semplicemente di un flirt estivo. Oggi, a quanto pare, entrambi hanno voltato pagina, suscitando lo stupore e la delusione dei fan di Valeria Marini che speravano in un nuovo amore per la loro beniamina. Evidentemente dovranno pazientare ancora un po’…