Non ce l’hanno fatta Gli Inseparabili a superare l’ennesima possibile eliminazione. Purtroppo solo loro gli eliminati di questa quarta puntata di Pechino Express 2020. La coppia di fratelli gemelli è riuscita finora ad affrontare le varie difficoltà del programma, talvolta salvandosi per un soffio ma non questa volta. La quarta tappa li vede infatti classificarsi all’ultimo posto, anticipate dalle Collegiali che finiscono in eliminazione. Le Top si classificano invece prime. Sta dunque a loro decidere chi salvare tra Collegiali e Inseparabili. Le modelle salvano le prime, eliminando i fratelli. Sta infine a Costantino Della Gherardesca svelare se la tappa è eliminatoria oppure no: il conduttore, anche questa volta, conferma che la coppia designata è eliminata. Gli Inseparabili, dunque, lasciano la gara definitivamente e non volano con gli altri in Cina. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NO AL TAGLIO DELLA BARBA, SI AL CAMBIO LOOK!
Se la barba non li aiuta nel gioco e, soprattutto nel trovare passaggi, per questa quarta tappa di Pechino Express, Gli Inseparabili hanno deciso di puntare tutto sul look. “Abbiamo deciso di vestirci eleganti, abbiamo messo la camicia” hanno fatto sapere all’inizio della nuova puntata che, purtroppo, non parte bene. È la loro la busta più difficile della prima manche ma i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori non si arrendono e riescono a rimontare passo dopo passo, arrivando quarti su sette coppie. Non serve purtroppo a conquistare un posto nella prova immunità ma è comunque un passo importante per loro che, finora, sono arrivati sempre nelle ultime posizioni. Riusciranno a rimontare ulteriormente e conquistare una delle prime posizioni di questa importante tappa? (Aggiornamento di Anna Montesano)
GLI INSEPARABILI A RISCHIO ELIMINAZIONE?
Gli Inseparabili, ovvero i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori, continuano a vivere l’esperienza di “Pechino Express” con il fiatone. Non perché siano fuori forma, sia chiaro. Semplicemente, sono puntualmente costretti a rincorrere i loro avversari, poiché faticano a rimediare un passaggio per via, presumibilmente, del loro look particolare, non apprezzato dalla popolazione thailandese. Nella terza puntata, Valerio e Fabrizio ricominciano l’avventura affrontando la prova del durian, frutto asiastico maleodorante, cibandosene in poco tempo, nonostante i due fratelli non siano entusiasti dall’aroma emanato dall’alimento che stanno mangiando. La solita sfortuna degli Inseparabili, tuttavia, colpisce ancora e i due si trovano bloccati in coda dietro a un camion di cemento. Decidono allora di scendere, pensando che nella macchina dietro di loro ci sia un italiano, ma commettono un errore clamoroso e si ritrovano a piedi. Con fatica, reperiscono un nuovo passaggio, ma sul più bello Costantino della Gherardesca, il conduttore del programma, comunica loro che è giunta l’ora di trovare riparo per la notte. Dopo una foto ricordo con un cittadino thailandese, che regala loro due gelati, riescono a imbattersi in un alloggio in cui passare le ore notturne.
GLI INSEPARABILI VALERIO E FABRIZIO SALVATORI: DI QUESTO PASSO SARANNO ELIMINATI
I due gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori ripartono il mattino successivo e raggiungono Nam Tok con non poche difficoltà. Anche al successivo traguardo di Bangkok risultano ultimi insieme ai Palermitani (Claudio Casisa e Annandrea Vitrano). I vincitori della tappa, i Wedding Planner, decidono tuttavia di salvare i fratelli, chiedendo però loro di tagliarsi la barba. Vedremo se, pur di restare in corsa, i giovani impugneranno il rasoio e si metteranno davanti allo specchio. In ogni caso, malgrado i tanti ostacoli incontrati, la coppia ha dimostrato grande forza di volontà, anche se, in qualche occasioni, hanno palesato uno scarso livello di scaltrezza e astuzia. Nella terza puntata, infatti, i due più volte hanno perso l’occasione di farsi dare un passaggio da altri concorrenti, dettaglio che avrebbe permesso loro di recuperare posizioni e di non classificarsi sempre ultimi. La quarta puntata sarà quella della verità: in caso di nuovo risultato negativo, è altamente probabile che gli Inseparabili non riescano a superare il taglio. Può salvarli soltanto la loro buona volontà (e un drastico cambio look).