Pechino Express 2023, Gli Italo Americani sono insofferenti: tre coppie nel mirino di Joe Bastianich e Andrea Belfiore

Ora che le coppie di Pechino Express si avvicinano al traguardo (in Cambogia, l’ultimo paese in cui affronteranno sfide e vivranno grandi emozioni) la fatica e la tensione comincia a farsi sentire. Soprattutto per quanto riguarda Gli Italo Americani, che in queste ultime puntate hanno vissuto momenti alterni, tra luci e ombre. A far discutere il popolo di Pechino Express 2023, la polemica innescata da Joe Bastianich e Andrea Belfiore, che hanno punzecchiato le Attiviste, ma anche la coppia dei Siculi e dei Novelli Sposi.



Con le Attiviste in particolar modo la tensione ha toccato livelli inenarrabili. Questo perché, probabilmente, per la prima volta quest’ultime avevano dato del filo da torcere agli Italo Americani, nella prova vantaggio, scombussolando un po’ le aspettative. Ma come dicevamo anche con i Siculi e coi Novelli Sposi non è andata meglio, infatti gli Italo Americani non sono stati teneri.



Gli Italo Americani, problemi con tutte le coppie (o quasi) a Pechino Express

Per quanto riguarda Giorgia Soleri e Federippi, Joe e Andrea hanno detto che se sono arrivate fino a questo punto del reality, lo devono alla loro capacità di essere ruffiane. Il riferimento, chiaramente, era ancora alla puntata precedente, quando la Soleri ha menzionato la sua malattia cronaca, un modo secondo gli Italo Americani di ottenere più visibilità. Anche in quel caso non erano mancate allusioni sulla autenticità delle sue motivazioni.

Venendo ai Novelli Sposi, invece, sono stati accusati di vivere in maniera eccessiva la competizione, mentre dei Siculi hanno sottolineato che sono ancora in gara esclusivamente per l’aiuto ricevuto durante il gioco. Insomma animi molto caldi a Pechino Express 2023, Gli Italo Americani cominciano a manifestare segnali di irrequietezza. Chissà ora cosa si inventeranno in questa volata finale…