Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore penalizzati a Pechino Express 2023

Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore proseguono la loro avventura nel reality game Pechino Express 2023 condotto da Costantino della Gherardesca. La coppia arriverà alla finale? Durante l’ultima tappa gli Italo Americani sono partito in svantaggio dopo che I Novelli Spossi, coppia vincitrice della pretendete tappa, ha deciso di penalizzarli costringendoli a partire con tanto di autostop con le Mediterranee. Una prova non semplice per la coppia che ha dovuto trasportare un sacco di pesci essiccati da un villaggio all’altro. Nonostante le difficoltà, la coppia ha proseguito la loro corsa arrivando al libro rosso di Enzo Miccio. Alle loro spalle i Novelli Sposi e le Attiviste.



La coppia ha dovuto affrontare una prova di coraggio: colpire con delle freccette un bersaglio: più freccette si lanciano più punti si accumulano indispensabili per vincere la prova. Alla fine a spuntarla sono Le Attiviste che decidono di penalizzare proprio la coppia composta da chef.

Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, malus da Le Attiviste

La scorsa tappa non è stata affatto facile per Gli Italo Americani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Dopo la prova di vantaggio, la coppia è stata sconfitta da Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi che hanno deciso penalizzarli assegnandogli un malus. “Dato che avete firmato il libro rosso per primi e che noi vogliamo scalare la classifica, decidiamo di darlo agli Italo Americani” – le parole delle due influencer che hanno fatto partire con uno svantaggio i due costretti a fermarsi per 5 minuti ogni volta che riceveranno via radio un messaggio dai conduttori.



Nonostante tutto alla fine gli Italo Americani sono stati i primi ad apporre la bandiera della Cambogia vincendo così la tappa. Saranno loro i vincitori finali di Pechino?

Leggi anche

Joe Bastianich accusa gli autori dell'Isola dei Famosi 2024/ "Cosa brutta e minimale", cos'è successo?