Diretta Gli Orologi del Diavolo, penultima puntata 16 novembre e commento in live
La penultima puntata de Gli Orologi del Diavolo termina con Marco che parte con un’imbarcazione con la figlia che dalla terra ferma lo prega di non farlo. Per lui è iniziata l’ultima missione quella che lo porterà a l’ultimo affare con Aurelio, in pieno oceano. Alla fine della puntata va in onda anche la pubblicità che ci introduce l’appuntamento di domani quando terminerà la serie tv targata Rai. Scopriamo così che Aurelio riuscirà a scappare dopo che la polizia fermerà l’imbarcazione in questione. Questo obbligherà Marco ad essere messo sotto scorta e dunque a fuggire in una località ignota dove avrà un’altra identità. Possibile dunque che per lui la serie termini male con l’obbligo di rimanere lontano da Alessia e da sua figlia con la morte del padre ormai già annunciata. Ci sarà una via di fuga? Per scoprirlo dovremo aspettare domani sera, intanto cliccando qui potremo leggere tutte le anticipazioni in merito. (agg. di Matteo Fantozzi)
Marco è una brava persona?
Sono molti i personaggi de Gli Orologi del Diavolo che si sono chiesti se Marco sia davvero una brava persona, purtroppo però molti di loro non hanno in mano la verità come noi telespettatori. L’unica a dargli ancora fiducia sembra essere Alessia, che ha chiesto anche al figlio di fidarsi delle sue scelte e dell’uomo che ama. In molti però si troveranno ad essere delusi ancora una volta da una scelta che vede Marco obbligato a partire con un narcotrafficante per l’oceano, consapevole che in un modo o nell’altro avrebbe perso nuovamente tutto ma pronto a farlo per proteggere le persone a cui vuole bene. Questo perché anche se è consapevole che presto Aurelio sarà in carcere, vista la collaborazione con la polizia, non può non immaginare che i suoi uomini si metteranno sulle sue tracce dopo aver scoperto che si tratta di un infiltrato. Darà un ultimo bacio ad Alessio? Abbraccerà la figlia? E cosa succederà da qui alla fine? Queste domande ci condurranno verso un finale di stagione sicuramente pieno di sorprese. (agg. di Matteo Fantozzi)
Finalmente Marco e Alessia
Verrebbe da dire finalmente a Gli Orologi del Diavolo dove abbiamo visto scoppiare l’amore tra Marco e Alessia. L’uomo ha deciso di aiutare la donna a venire fuori e a denunciare il compagno che le alza le mani. Dopo che questa capisce che è la strada da seguire i due passano una intensa notte di passione e si mettono insieme. Decide così di presentarla a sua figlia, facendole capire che questa è sicuramente la storia giusta per lui. Arriva però sempre il rovescio della medaglia per il “nostro” protagonista che si trova costretto a tornare in affari con Aurelio, stavolta è la missione finale quella che dovrebbe far uscire entrambi da questa situazione spinosa. Marco non sa ancora che lo aspetta, ma è consapevole che quando Aurelio capirà di essere stato tradito si troverà di fronte a una situazione molto pericolosa per lui e chi ha vicino. Riuscirà a salvarsi e soprattutto riuscirà ad avere una relazione serena con Alessia? (agg. di Matteo Fantozzi)
La polizia aiuta Marco
La polizia sembra disposta ad aiutare Marco a Gli Orologi del Diavolo anche se il suo dramma è tutt’altro che finito. L’uomo infatti si troverà costretto a viaggiare ancora con i narcotrafficanti, obbligato a rientrare in un giro che non gli appartiene e che vorrebbe lasciarsi alle spalle. La storia con Alessia, sua figlia, il padre malato sono questi i motivi per i quali Marco vuole lavorare in maniera onesta e pulita. Purtroppo dovrà aspettare ancora tempo e dovrà rimanere lontano anche dal padre che segue le cure in un momento per lui delicatissimo. Intanto Aurelio decide di concedergli un’altra chance e lo porta in un’isola spagnola per conoscere suo figlio e sua moglie e fargli capire che anche lui ha una vita privata e che spesso deve mettere in un angolo per portare avanti i suoi traffici. Di certo la fiducia che questi nutre per lui apre alla possibilità per la polizia di scoprire molti particolari. (agg. di Matteo Fantozzi)
L’unica via di fuga
La diretta de Gli Orologi del Diavolo ci mostra Marco di fronte a un’unica possibilità, quella di continuare a lavorare nel narcotraffico per liberarsi per sempre di Aurelio. Il malavitoso continua a inseguirlo e la polizia ha sottolineato a Marco che per tornare a una vita normale deve partecipare a un altro colpo e dunque farlo catturare. C’è in ballo una grossa partita di droga con uno scambio che dovrà in alto mare, in oceano. Proprio per questo Marco dovrà costruire un’imbarcazione in grado di affrontare un viaggio così importante. Alessia intanto sembra pronta a chiudere con lui perché non riesce a dirle la verità. L’uomo si è innamorato di lei, ma ha degli scheletri nell’armadio che sarebbero difficili da gestire per tutti e non vuole che Alessia sia ancora di più al centro di una scomoda situazione visto che ha scoperto come il suo numero sia intercettato dalla polizia. (agg. di Matteo Fantozzi)
Marco è un uomo distrutto
La puntata de Gli Orologi del Diavolo ci sta facendo capire come Marco sia praticamente distrutto. Uscito dal carcere è stato costretto a ritirarsi nella sua barca senza più nessuno a stargli vicino. La sua missione da infiltrato all’interno dei narcos e la conseguente incarcerazione hanno inasprito sia i suoi rapporti di lavoro che quelli con la sua famiglia. Nonostante gli spacciatori continuino a seguirlo e la polizia voglia la sua collaborazione Marco sembra disposto a rinunciare a tutto questo per iniziare una nuova vita. Non pare essere d’accordo la malavita che sa di aver bisogno di lui per una nuova missione. Intanto in un supermercato incontra nuovamente Alessia con la quale c’è un’attrazione reciproca evidente. Sembra essere sempre più probabile che la donna sia la sua chance per riuscire a girare pagina, dimenticare Flavia e riuscire a rifarsi una vita. (agg. di Matteo Fantozzi)
Scontro Marco-Aurelio
Marco e Aurelio sono pronti a uno scontro faccia a faccia a Gli Orologi del Diavolo. Il “nostro” protagonista infatti vorrebbe tornare a vivere la sua vita normale dopo la terribile esperienza del carcere è ritornato a casa Marco si ritrova da solo, ma Aurelio non l’ha dimenticato. Questi vuole continuare a fare affari con lui, proverà a corromperlo il giorno di Natale portandogli un orologio molto prezioso in regalo. Una cosa che Marco non accetta con la voglia di riuscire finalmente a riprendersi la sua vita in mano. La famiglia gli manca e non può pensare che ancora una volta possa ricadere nel giro del narcotraffico, senza la possibilità di poter dire che in realtà è un infiltrato. Nonostante Marco lanci l’orologio regalato sui piedi di Aurelio questi gli specifica che non è chiaro per lui come andranno le cose e che difficilmente si libererà di lui. Sarà davvero così? (agg. di Matteo Fantozzi)
Gli Orologi del Diavolo, anticipazioni penultima puntata oggi, 16 novembre
Nella puntata de Gli Orologi del Diavolo di oggi vedremo l’inizio dell’ultima missione di Marco. Questi sarà costretto, da una serie di circostanze, a portare avanti anche contro la sua voglia l’ennesimo viaggio infiltrato tra i narcos. Aurelio gli ha concesso il suo perdono e l’ha portato in una piccola isola del territorio spagnolo per conoscere sua moglie e suo figlio che ormai da tempo sono lì nascosti. Nonostante l’aggravamento della situazione di salute del padre sarà dunque costretto a partire, prima però deve allestire una barca in grado di attraversare l’oceano perché lo scambio avverrà proprio in mezzo al mare. Si dovrà gestire tutto con grande attenzione anche perché per la prima volta lo scambio di stupefacenti arriverà in condizioni un po’ estreme. Mario accetterà di andare avanti, pur di aiutare la polizia a bloccare un enorme quantità di sostanze trafficate. (agg. di Matteo Fantozzi)
Una gatta da pelare
Marco si troverà di fronte, nella puntata de Gli Orologi del Diavolo di stasera, a una brutta gatta da pelare. Il meccanico nautico infatti avrà di fronte Aurelio pronto a recarsi da lui per il Natale con un prezioso orologio da regalargli. Marco però vuole riprendersi la sua vita e non stare più in quei giri, per questo rifiuterà trovando l’ira di quello che un tempo era suo alleato. Aurelio infatti gli prometterà l’impossibilità a liberarsi di lui, visto che continuerà ancora a girargli attorno. Scopriremo ancora una volta la fortissima tempra del nostro protagonista, costretto a lottare per non essere scoperto dai narcos e per accontentare le continue richieste per la polizia. Senza contare gli innumerevoli problemi legati alla sua famiglia, uno su tutti la malattia che si sta portando via suo padre. Sarà una puntata quella di stasera densa di emozioni, da non perdere in vista del finale di stagione in onda domani. (agg. di Matteo Fantozzi)
Marco dice sì a..
Dopo il successo delle prime due puntate, Rai1 ha confermato la messa in onda doppia per Gli Orologi del Diavolo oggi e domani. La fiction di Beppe Fiorello continua a raccontare la storia del bel Marco che, pronto a partire per un viaggio con la moglie dopo aver messo insieme una serie di ordini importanti, scopre che il suo prestigioso cliente è morto in circostanze poco pulite e questo lo spinge a chiedere consiglio all’amico poliziotto, Mario. Lui prima lo rassicura, poi gli chiede di infiltrarsi nel cartello sudamericano che continua ad ordinare i gommoni da lui. Ma le cose non vanno come previsto e tutto cambierà proprio con i due nuovi episodi de Gli Orologi del Diavolo in onda oggi, 16 novembre, nel prime time di Rai1. A mettere il bastone tra le ruote a Marco ci pensa Aurelio. Il motorista continua a mandarlo via ma lui torna e minaccia che non sarà così facile liberarsi di lui. Marco sembra pronto a rimboccarsi le maniche e rimettere insieme la sua vita contando solo sull’aiuto del figlio e rifiutando anche la proposta di Mario pronto a spingerlo a continuare il suo lavoro sotto copertura.
Ne Gli Orologi del Diavolo, Marco si trova ad un bivio…
Nel primo dei due episodi de Gli Orologi del Diavolo in onda oggi, il protagonista si adopera per rimettere su il cantiere insieme a i suoi operai ma poi incontra una sua vecchia conoscenza, Messia, ma poi scopre che suo padre, malato di cancro terminale, riceve le pressioni di un camorrista alleato di Aurelio, e così decide che è arrivato il momento di chiudere questo capitolo, ma in che modo? Il boss preme il piede sull’acceleratore e stanco dei no di Marco lo cattura e lo porta via e, a quel punto, non può fare altro che imbonirlo in qualche modo per scongiurare il peggio. Il suo piano funziona e Aurelio gli mostra la sua ritrovata fiducia portandolo a conoscere la moglie e il figlio su una piccola isola al largo della Spagna. Sarà proprio lì che Aurelio gli chiede di accompagnarlo per un ultimo carico quello che finalmente permetterà ad entrambi di chiudere con questa storia. A differenza di quanto è accaduto in passato, però, il motorista questa volta dovrà mettere insieme una barca capace di affrontare l’oceano perché lo scambio avverrà in mare aperto. Mentre suo padre si aggrava, Marco è costretto a partire. Prima di farlo, però, decide di confessare al fratello Jacopo la verità e poi fa lo stesso anche con Messia ma non con sua figlia alla quale deve dire arrivederci con il cuore in gola, come finirà per lui questa sera?