Ciò che non ci nascondono le anticipazioni dell’ultima puntata de Gli Orologi del Diavolo è un momento di grande lutto. Marco infatti si troverà di fronte alla morte del padre, che da tempo malato lo lascerà per sempre. Riuscirà a rivederlo però una volta tornato in Italia, giusto per poterlo salutare per l’ultima volta. L’uomo è stato per lui un vero e proprio punto di riferimento, anche se lo aveva allontanato dalla famiglia a causa dei suoi traffici illegali. Sicuramente l’ultima puntata della fiction con Beppe Fiorello ci regalerà tantissime emozioni con anche qualche momento che ci spingerà magari anche a piangere. Non è da escludere che ci possano essere anche altri spunti commoventi che giustamente gli autori hanno voluto tenere nascosti fino alla fine. L’attesa non sarà lunga, intanto per ora accontentiamoci di capire cosa ci dirà la penultima puntata. (agg. di Matteo Fantozzi)
Il gesto di Alessia
Il gesto di Alessia potrebbe essere la chiave verso il finale de Gli Orologi del Diavolo, serie tv con Beppe Fiorello che terminerà domani sera. La donna, interpretata dalla bellissima Claudia Pandolfi, aveva fatto perdere le sue tracce con Marco. L’uomo vivrà una vera e propria tragedia, costretto ad allontanarsi da tutti per via di una nuova identità. Proprio quando per lui sembrerà tutto finito però Alessia tornerà davanti a tutto e regalerà un sorriso a Marco. I fan intanto sperano di vederli finalmente insieme, per far riconquistare il sorriso al protagonista costretto a rincorrere la pista del narcotraffico da infiltrato civile. Un uomo normale è stato costretto di fatto a muoversi in un ambito molto complicato e dove a ogni minimo errore poteva rischiare la vita. Staremo a vedere se avrà la possibilità di ricominciare da capo, magari al fianco proprio di Alessia. (agg. di Matteo Fantozzi)
Domani il finale di stagione
Gli orologi del diavolo tornerà in onda domani, 17 novembre, con l’ultima puntata. La serie tv con protagonista Beppe Fiorello doveva partire il 2 novembre, con il rinvio dovuto alla morte improvvisa di Gigi Proietti. Le prime quattro puntate sono andate in onda il 9 e il 10 novembre. La serie torna stasera con gli episodi 5 e 6, mentre domani, appunto, ci sarà il finale. Andiamo dunque ad analizzare quelle che sono le anticipazioni del finale di stagione visto che c’è grande curiosità da parte del pubblico di capire se la trama aprirà a una possibile seconda stagione. Marco sarà pronto per una nuova operazione, cercando di raggiungere in mezzo all’oceano Aurelio per l’ennesima operazione di narcotraffico. Si parla di una nave addirittura con in carico quattro tonnellate di droga.
Gli orologi del diavolo, anticipazioni ultima puntata: Marco e il padre
Le anticipazioni dell’ultima puntata de Gli orologi del diavolo ci porterà anche ad affrontare un lutto per Marco. Questi infatti si è lanciato nell’ennesima missione da narcotrafficante, infiltrato per conto della polizia. A casa però il padre continua a lottare con la sua malattia, costretto ad affrontare la sua morte al ritorno. Marco dovrà chiedere aiuto alla polizia che lo metterà sotto protezione, per scongiurare la tremenda vendetta di Aurelio. Si dovrà così trasferire in incognito, mettendo in crisi il suo rapporto sentimentale che stava per nascere. Per lui allora inizierà un momento davvero molto complicato che porterà Marco a vivere nello sconforto più assoluto. Qualcuno arriverà in suo aiuto.