Gloria Bellicchi e Giampaolo Morelli, l’incontro sul set della serie L’Ispettore Coliandro

Gloria Bellicchi è la fidanzata di Giampaolo Morelli. L’incontro tra i due proprio sul set della fiction di successo “L’Ispettore Coliandro”. Un incontro che ha cambiato per sempre le loro vite, visto che la coppia è oramai legata ed innamorata dal 2010. 12 anni d’amore suggellato anche dalla nascita di due splendidi figli nati rispettivamente nel 2013 e 2016. L’attore, sceneggiatore e conduttore televisivo deve tantissimo al personaggio de L’Ispettore Coliandro che gli ha regalato non solo la grande popolarità, ma anche l’amore.



Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra l’attore e la ex Miss Italia 1998. Proprio l’attore dalle pagine del settimanale NuovoTv parlando della compagna ha detto: “è bravissima, un donna fenomenale, cui affidarmi e affidare i nostri bambini…Assentandomi spesso per lavoro accuso molto la distanza, ma appena torno recupero il tempo perso con i miei due figli meravigliosi”.



Chi è Gloria Bellicchi, la fidanzata di Giampaolo Morelli?

Ma chi è Gloria Bellicchi, la compagna di Giampaolo Morelli? Classe 1979, Gloria è nata a Parma e si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia. Proprio nel 1998 ha conquistato la fascia di Miss Italia iniziando così una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Successivamente ha iniziato a lavorare nel mondo della recitazione come attrice. Prima di incontrare Giampaolo Morelli è stata sposata per due anni con l’avvocato romano Andrea Prosperi da cui si è separata.

Nel 2009 i due si sono incontrati sul set della fiction di successo “L’ispettore Coliandro” con Giampaolo Morelli. Un incontro che li ha fatti innamorare con l’attrice che ha deciso, una volta diventata mamma, di dedicarsi alla famiglia e ai figli. La donna è molto discreta e riservata e non ha alcun profilo social. La coppia vive a Roma con i figli.