Prosegue alla grande la storia d’amore tra Gloria Bellicchi e Giampaolo Morelli, attore e regista di successo tornato nella sale cinematografiche con il quarto film “L’amore e altre seghe mentali”. L’attore, conosciuto dal grande pubblico anche per aver interpretato l’ispettore Coliandro, è legato da diversi anni alla bellissima Gloria Bellicchi, ex vincitrice del concorso di bellezza di Miss Italia. Un amore importante quello nato tra i due che si sono conosciuti nel 2009 sul set della serie Tv L’ispettore Coliandro. Un incontro che ha lasciato il segno, visto che tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine!



Dal 2009 sono inseparabili e dal loro amore sono nati anche due splendidi figli: Gianmarco nel 2013 e Piermaria nel 2016. La coppia vive a Roma e vivono la loro relazione lontano da occhi indiscreti e dalle luci del mondo dello spettacolo. Una scelta che conferma il carattere schivo e riservato di entrambi.

Chi è Gloria Bellicchi, la fidanzata di Giampaolo Morelli: da Miss Italia al cinema

Classe 1979, Gloria Bellicchi è nata il 2 febbraio a Parma e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando al celebre concorso di bellezza di Miss Italia. Una partecipazione che ha lasciato il segno, visto che la bellezza di Gloria ha conquistato la fascia di reginetta di bellezza nel 1998. Due anni inizia la sua collaborazione con la Riccardo Gay Model Management lavorando per alcuni dei più importanti brand di moda e sfilando sulle passerelle italiane ed internazionali. Nonostante il successo, Gloria decide di dedicarsi anche allo studio conseguendo la laurea in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano.



Nel 2010 si lancia nel mondo della recitazione debuttando nella serie tv “In crociera” e pochi anni dopo, proprio sul set, conosce l’uomo della sua vita: Giampaolo Morelli. Un amore importante che arriva dopo il matrimonio naufrago con l’avvocato romano Andrea Prosperi a cui è stata legata per soli due anni.

Leggi anche

Fabrizio Prolli: chi è l'ex marito di Veronica Peparini/ "Penso che l’amore abbia milioni di forme e..."