Gloria Gaynor non si è mai pentita di aver lasciato l’ex marito Linwood Simon e aver chiuso una relazione “poco equilibrata”
Per quanto concerne la vita privata e sentimentale di Gloria Gaynor, sappiamo che nel 1979 ha sposato il collega Linwood Simon, per poi divorziare nel 2005. Gloria Gaynor e l’ex marito Linwood Simon non hanno mai avuto figli. Dopo la rottura pare che i loro rapporti siano deteriorati, almeno a giudicare dalle parole trancianti rilasciate dalla cantante in un’intervista riportata dal sito meaww.com. In occasione della suddetta intervista, la cantante parlò della separazione sofferta dal marito-manager Linwood Simon, rifacendosi però a quel senso di alleggerimento che avvertì dopo la rottura.
“Ho detto, ‘OK, è finita. Davvero non ti importa nulla di me, e io ho chiuso.’ Dovrei essere solo in coma per non capirlo. Lasciarlo è stato estremamente liberatorio”, le parole di Gloria Gaynor a proposito della sua storia con il manager ed ex marito Linwood Simon.
Gloria Gaynor e quei “momenti meravigliosi” trascorsi al fianco di Linwood Simon: la rottura con l’ex marito fu inevitabile perché…
La celebre cantante, come dicevamo, sposò Linwood Simon alla fine degli anni settanta e in seguito ha raccontato che si era molto legata al compagno perché aveva trovato in lui una figura forte e carismatica in grado di darle sicurezza. Una sicurezza ed un punto di riferimento che nell’infanzia di Gloria Gaynor erano venuti a mancare per via dell’assenza del padre.
Parlando sempre dell’ex marito, Gloria Gaynor ha ammesso di aver vissuto “momenti meravigliosi” assieme al compagno, ma la loro storia d’amore finì nel peggiore dei modi perché era priva degli equilibri necessari. “Credo assolutamente nell’amore. Se lo ritroverò in futuro, ne dubito sinceramente, perché davvero non mi interessa più. Se succede, succede. Se no, sto bene così”, aveva detto la cantante dopo la rottura.