Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: è nato il figlio Cesare

Goffredo Cerza è il compagno di Aurora Ramazzotti e padre del figlio Cesare. Un grande amore quello tra la figlia di Michelle Hunziker e il giovane studente laureato in Ingegneria Elettrica a Londra che, dopo aver frequentato un master in International Business, oggi lavora come Marketing Manager e Business Analyst. La coppia è felicemente fidanzata da sei anni e da tempo convivono anche insieme. “Non siamo più dei ragazzi” – ha precisato mamma Aurora dalle pagine di Vanity Fair durante la sua prima intervista post parto. Proprio parlando del suo compagno ha rivelato: “io lo amo tantissimo, non faccio testo, ma lui è davvero una persona incredibile, un’anima antica intrappolata in un corpo giovane. Devo ringraziare sua madre Francesca, che dice sempre: “L’ho cresciuto pensando all’uomo che avrei voluto incontrare”. E si vede”.



Un ragazzo d’altri tempi che all’età di 27 anni è già diventato padre; un papà che la figlia di Michelle Hunziker si immagina così: “io cerco costantemente l’equilibrio, lui è molto pragmatico. Magari non ti scrive una poesia, anzi, sicuramente non te la scrive, ma risolve problemi. Io non mi sento al sicuro con me stessa, ma con lui sì. Lui è la mia casa, il posto sicuro a cui torno. Sa amare in un modo intenso, che a volte mi chiedo se merito. E mi dico: cavolo se ama così me, chissà come amerà suo figlio”.



Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti: a quando il matrimonio?

Dopo la nascita di Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, in tantissimi si chiedono quando i due si sposeranno. A chiarire ogni dubbio è stata proprio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che dalle pagine di Vanity Fair ha precisato: “oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme”.



Non solo, la figlia d’arte ha aggiunto: “il matrimonio non è la mia priorità. Direi una stupidaggine se dicessi che sogno l’abito bianco… Mi cringia anche un po’. Qualsiasi cosa succeda, ho già scelto: ho voluto lui come padre di mio figlio, un legame che dura più di qualunque matrimonio. Sono figlia di genitori separati due volte, so che è molto importante chi è l’altro genitore. L’essenziale è che ci sia amore”.