Dall’esordio roboante sulle note di “Click Boom” alle ultime performance che non hanno fatto altro che confermare le premesse. Grace Cuomo e mamma Joanna sono tra le coppie più accreditate per la vittoria di Io Canto Family 2024 ma ancora uno step le divide dal raggiungimento dell’ultimo atto: la semifinale di questa sera in onda su Canale 5.



Il percorso ad Io Canto Family 2024 di Grace Cuomo e mamma Joanna è stato praticamente immune ad insidie; le performance offerte lungo il corso delle prime tre puntate hanno messo in evidenza un talento cristallino tanto della donna quanto della figlia. Valori artistici e comunicativi messi in evidenza soprattutto in occasione dell’ultima puntata di Io Canto Family 2024 dello scorso 3 giugno.



Grace Cuomo e Joanna, sinergia e brio per farsi largo verso la finale di Io Canto Family 2024

Modernità pop, sfumature country e potenza vocale: questo quanto emerso dalla prima esibizione dell’ultima puntata di Io Canto Family 2024 da parte di Grace Cuomo e mamma Joanna. Sulle note de “Texas Holdem” di Beyoncè hanno impressionato nuovamente pur non primeggiando nel confronto diretto con Alessandro e Antonio Bruco. Discorso simile per le due esibizioni dove la coppia di Anna Tatangelo è riuscita comunque a scongiurare il rischio eliminazione.

L’attesa ora è dunque tutta rivolta alla semifinale di Io Canto Family 2024 con Grace Cuomo e mamma Joanna che sembrano a detta di molti tra le coppie favorite non solo per accedere alla finale ma anche per la conquista della vittoria. Dalla loro non hanno unicamente una discreta abilità tecnica e vocale ma anche particolari doti empatiche; a colpire è soprattutto la sintonia e sinergia dimostrata sul palco, un aspetto che non può essere sottovalutato in termini di pronostico. Non resta che seguire la semifinale di Io canto Family 2024 – in onda questa sera su Canale 5 – per scoprire se Grace e mamma Joanna riusciranno ad aggiungersi alla rosa delle coppie finaliste.