Grand Hotel 3 anticipazioni 12 agosto: ritrovato il cadavere di Sagrario

Nuovo appuntamento con gli intrighi di Gran Hotel nella puntata di questa sera che andrà in onda su Canale 5 con ben due episodi il 15esimo e il 16esimo della stagione. Nel primo episodio intitolato “La variante del dragone” Julio, Alicia e Maite continueranno le loro indagini fino a scoprire il cadavere di Sagrario, la madre di Diego che l’uomo aveva sotterrato in un campo non lontano dal Grand Hotel.



Intanto Alicia rivelerà a Julio di essere gelosa della sua amica Maite e poco dopo questa rivelazione Andreas sarà minacciato da donna Teresa e per evitare problemi deciderà di fare una dichiarazione di innocenza alla stampa dopo essersi autoaccusato dell’omicidio di Belen.

Grand Hotel 3 anticipazioni 12 agosto dell’episodio “Il nemico in casa”

Il secondo episodio della serata si intitola “Il nemico in casa” e vedrà Julio e Alicia convinti dell’innocenza di Andreas. Anche Maite è sicura dell’innocenza dell’uomo e così si propone per difenderlo, nonostante non abbia alle spalle una grande pratica come avvocato.



Il mancato ritrovamento del corpo di Belen intanto offre a Maite la possibilità di contestare le prove raccolte dall’ispettore capo Bazan e successivamente quando viene rinvenuto un corpo irriconoscibile di una giovane donna il capo ispettore sembra non avere dubbi, e manifesta la sua volontà di giustiziare Andreas. La fretta dell’ispettore capo di fare giustizia tuttavia creerà qualche sospetto nel detective Ayala.

Leggi anche

Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola