Sta per aprire i battenti il Grande Fratello 18, con tante novità in arrivo nei prossimi giorni. Alfonso Signorini ha ormai la squadra al completo, dato che nelle ultime ore è stato fatto il nome di un altro concorrente. Quest’anno verrà riproposta la “formula mista”, il cosiddetto Grande Fratello “nip”, del quale faranno parte sia persone famose che persone sconosciute. Ed è proprio il caso dell’ultimo annunciato del cast, come ha annunciato in anteprima DavideMaggio.it.
Si tratta di Lorenzo Spolverato, concorrente che varcherà insieme agli altri la celebre porta rossa per prendere parte a questa diciottesima edizione del Grande Fratello di settembre. Mediaset non ha ancora ufficializzato il nome perchè pare esserci ancora incertezza su di lui. Mentre si attende la firma del contratto, è tutto pronto per una stagione scoppiettante, anche se molti dei fan non sembrano essere di questo parere. Tra i commenti sul web si legge chi è incerto sul cast, considerando i Vip semi sconosciuti. Alcuni definiscono il panel dei vipponi come troppo “leggero“, forse perchè speravano in nomi più conosciuti.
Grande Fratello, la super critica del pubblico sulla scelta del cast: “Vip leggeri”
Grande attesa invece per Lino Giuliano, concorrente di Temptation Island che da tutta estate fa parlare di sè per via del flirt con Maika Randazzo e delle frecciate continue alla ex Alessia Pascarella. Proprio queste ultime sembrano essere le candidate perfette per un’entrata clou all’interno del Grande Fratello, così da riproporre la formula vincente del “triangolo” Perla, Mirko e Greta. Per ora sono stati quindi confermati ben 14 nomi, e si tratta di Eleonora Cecere, Clarissa Burt, Enzo Paolo Turchi, Clayton Norcross, Giulia Mannucci, Iago Garcia, Helena Prestes, Javier Martinez, Ilaria Galassi, Lino Giuliano, Jessica Morlacchi, Shaila Gatta, Pamela Petrarolo e Luca Calvani.
L’ultimo concorrente ancora in forse sarebbe Lorenzo Spolverato. Chi è? Si tratta di un giovane milanese nato nel 1996 e grande appassionato di moda e recitazione, settori nel quale sta lavorando per affermarsi. Come ha dichiarato lui stesso, a volte è un attore, altre un modello, mentre altre volte – dice ironicamente – “impazzisce”. Il suo nome però non è ancora apparso in grandi produzioni e Lorenzo Spolverato va quindi ad inserirsi nella categoria “nip” del Grande Fratello. Non ci resta dunque che aspettare la conferma da parte della redazione e degli autori, che quest’anno si sono trovati di fronte a parecchi no e ad una grande fatica nello scegliere un cast convincente e degno di nota.