Due sono le grandi protagoniste della Casa del Grande Fratello 16 in queste ultime due settimane. La prima è Francesca De André. Dal suo ingresso nella Casa, le cose sono state subito difficili, prima per suo padre Cristiano e ora per il suo fidanzato Giorgio Tambellini. Dopo le foto viste in diretta lunedì, Francesca ha avuto modo di sbollire un po’ la rabbia e riflettere. In confessionale, la ragazza ha allora dichiarato: “La persona con la quale sono stata, o millantava o ha dei valori che non c’entrano nulla con i comportamenti che io ho visto questa sera. Pensavo di averne subite abbastanza… Questa è cattiveria, significa non avere proprio un briciolo di bene, di considerazione minima…” A starle vicino e a tentare di farla ragionare è stato Gennaro Lillio: “Potrebbe anche essere una circostanza creata da terzi pur di apparire. – dichiara – Possono esserci diecimila ragioni. Lui si sta perdendo una donna con la D maiuscola.”



FRANCESCA CIPRIANI CONTRO VALENTINA VIGNALI

Quello che ci si chiede ora è se lunedì prossimo, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, possa esserci un confronto in Casa tra Francesca De André e il suo fidanzato Giorgio. Confronto che potrebbe invece esserci tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani. L’influencer si è infatti resa protagonista di alcune dichiarazioni che ben poco sono piaciute alla prorompente showgirl. Così, con un tweet, la Cipriani ha voluto dire la sua: “Valentina Vignali mi avrebbe definita “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato” – esordisce e poi replica – 1)non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse 2) Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto…”

Leggi anche

Francesca De Andrè, il rapporto conflittuale con il papà Cristiano: perchè hanno litigato?/ “Il dolore…”Chi è Francesca De Andrè: malattia, perchè non può avere figli e carriera/ “Ero pronta a fare la chemio…”