Diretta Grande Fratello 2024: commento live 28 febbraio 2024
Proseguono le nomination al Grande Fratello 2024. Anita vota in confessionale Simona “non sono in sintonia con lei” Grecia Colmenares vota Perla “ti nomino per come ti sei comportata con Federico”, mentre Alessio vota Simona “è la persona con cui condivido meno nella casa”. Si prosegue con Greta che vota Simona: “sono sincera, è la persona che vivo meno in questa casa”. Anche Letizia nomina Simona Tagli: “è quella che vedo meno in casa”, mentre Massimiliano vota Letizia “ho sostenuto tanto questa persona in casa, ma è arrivato il momento di giocare. Un chiarimento che non è stato desiderato con lei che mi ha dato del cattivo”.
In nomination Perla che fa il nome di Federico: “resto coerente, tra l’altro abbiamo litigato e l’ho trovato inadeguato ed aggressivo nei miei confronti”. Si prosegue con Simona Tagli che nel segreto del confessionale nomina Anita “non mi è sembrata autentica nella separazione da Garibaldi, ha avuto un tono troppo eccessivo”. Sergio nel confessionale nomina Anita per solidarietà nei confronti di Giuseppe, è sempre stato vicino a lui. Paolo nomina Simona Tagli: “non riusciamo a farci un incontro, non ha voglia di parlare con i giovani”. I concorrenti più votati sono Anita, Perla e Simona. Chi vuoi salvare tra Simona, Perla e Anita? Alla chiusura del televoto il concorrente meno votato sarà il secondo candidato alla prossima eliminazione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Massimiliano il meno votato
Al Grande Fratello 2024 è arrivato il momento del verdetto definitivo. “Il pubblico ha deciso che tra voi il primo a salvarsi è Federico. Può restare in casa anche Simona. Siete rimasti in tre: Alessio, Paolo e Massimiliano” – dice Alfonso Signorini che poi comunica il nome del concorrente meno votato di questo televoto. “Tra Alessio, Massimiliano e Paolo a salvarsi è Paolo. Il meno votato del pubblico è Massimiliano” – dice Signorini. Al via le nomination.
Beatrice vota Anita: “questo rapporto così stretto con Giuseppe era di controllo reciproco, poi quando lui è stato male si è stufata e vuole divertirsi”. Giuseppe di nomination palese va su Simona Tagli “proteggo i veterani della casa”. Marco Maddaloni in confessionale nomina Simona: “sono troppo legati agli altri”. Rosy: “nomino Simona e la invito ad un dialogo di chiacchiere tra noi”. Federico vota Perla. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Paolo riabbraccia la mamma Sandra
Paolo al Grande Fratello 2024 parla del rapporto con la mamma: “grazie mamma, non sai quanto sei importante per me e non voglio più che tu sia infelice. Sono stato un bambino triste, mi sono sempre sentito meno. Mamma è vita, è tutto, è ossigeno, non è descrivibile, dà l’assenza alla mia vita. Mia mamma spero felice per sempre, sorriso vero, mai forzato”. Poi Letizia lo raggiunge in super led: “siamo stati molto lenti nella dimostrazione di questo sentimento, ci siamo presi i nostri tempi. Sapevamo che se ci fossimo scelti era al 1000×1000, io sono solo che onorata di avere un uomo come Paolo al mio fianco”.
Dallo studio Cesara: “questi ragazzi ce li abbiamo nel cuore. Io ti voglio dire una cosa Letizia: devi essere molto contenta dell’amore di Paolo verso la mamma, dimostra i sentimenti che ha nel cuore”. Per Paolo poi una bellissima sorpresa: la mamma Sandra ritorna nella casa: “stai tranquillo, d’ora in poi voglio prendermi la mia vita così tu puoi vivere la tua, te lo meriti. Ti vogliamo tutti bene, tu non dire sempre non sono nessuno, tu sei tanta roba. Quando esci da qua, non devi far fare il percorso con papà, ma sederti con papà e ascoltare la sua vita e le sue sofferenze che l’hanno portato a certe scelte. Impara ad ascoltare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Grecia Colmenares vs Simona Tagli
Nella casa del Grande Fratello 2024 è il momento del confronto tra Grecia Colmenares e Simona Tagli. La regina delle telenovelas precisa: “hai detto che tutti noi siamo delle iene, ma quando Vittorio è andato via ho sentito che una persona mi guardava ed eri tu che mi guardavi ridendo. Tu stai attenta sempre a quello che faccio”, ma la showgirl ribatte “ti guardo perchè cerco di capirti. Sono stata nella casa per 3 settimane, non sono riuscita ad avere una tua reazione ed eri molto carina quando mi hai dato della maleducata, non me la sono presa perché non lo sono. Sei una persona dolcissima. Hai visto male, c’era solo una chaslong e mi siedo come la Paolina”.
Una bella sorpresa per Beatrice che riceve un video dalla mamma e dai figli dopo la vittoria da finalista: “mamma torno presto e ai ragazzi direi che sono loro che stanno vincendo per la forza che hanno dimostrato, la motivazione che mi hanno dato, il coraggio, la classe che hanno dimostrato in tutti questi mesi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Federico sotto accusa, poco lineare e contraddittorio
Al Grande Fratello 2024 è tempo di tarocchi con Simona Tagli. La showgirl racconta la passione per le carte e poco dopo fa i tarocchi a Perla sul rapporto con Mirko. “Mirko è là che ti aspetta, fai tutto tu intorno, vedo tantissimo denaro e una unione di bastonate. Vuol dire che ti aspetterà nel tuo futuro, una donna Perla che sa il fatto sua e dovrai stare attento a misurare le parole perchè è una ragazza molto precisa e matura, ed è una ragazza che mette lì le parole. Avranno un futuro grandioso insieme. Attenzione Mirko a non farla arrabbiare” – è la lettura dei tarocchi di Simona Tagli.
Poi si parla di Federico. Il modello si racconta: “non sono sempre stato fortunato, alle volte si, alle volte no. Quando ero piccolo, mio padre faceva un lavoro per cui non c’era, ho vissuto la mia infanzia con una baby sitter. La Tunisia era un regalo che la mia famiglia si è voluta fare”. Beatrice dice la sua: “ha degli atteggiamenti a volte buonissimi, è un ragazzo di grande carattere, quando vuole sa dimostrare grande carattere, magari è contraddittorio, deve rendersi conto che non è lineare”. Anita su Federico: “è molto scenico, facendo il modello, mi ha raccontato lui che ha fatto il corso di recitazione. Da quando ho visto il video in piscina è molto”. Poi è la volta di Perla: “lui è libero di fare ciò che vuole come tutti, ma sinceramente vedo tante volte dei suoi atteggiamenti da buono ed è sempre incoerente nei discorsi che fa” e sul finale di Alessio: “sto imparando a conoscere Federico, lui in puntata è un’altra persona”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Alessio riabbraccia il padre Mimmo
Alessio al Grande Fratello 2024 parla del padre Domenico: “tutto quello che sono me l’ha insegnato lui. Mi ha insegnato a fare del bene, che il bene torna, a prendere le responsabilità, a chiedere scusa, a rialzarmi. Mamma e papà sono le uniche persone che non vorrei mai deludere, vorrei che si godano di più la vita, arrivano da una generazione differente dalla mia, si nutrono di lavoro, sorrisi e della nostra felicità. So che loro sono felici. Fin da piccolo mi ha accompagnato a tutti gli allenamenti, io sogno di diventare allenatore ai massimi livelli”.
A sorpresa arriva il papà Domenico: “non piangere, io ho poche parole da dirti. Siamo molto fieri di te, io le promesse che ti ho fatto da piccolo le manterrò sempre fino a quando ci sarò. Ne abbiamo passato di campi sportivi. Ti salutano tutti, tutti felici, tutti contenti”. Poi il padre di Alessio racconta la sua vita: “siamo partiti da Napoli all’avventura, siamo arrivati alla Centrale, fortunatamente Milano era molto generosa per chi voleva lavorare. Ho trovato subito lavoro, poi sono andato a lavorare in un chiosco, ci ho lavorato due anni e poi mi sono messo in proprio. Adesso ci siamo allargati”. Poi Mimo parla del figlio: “lui l’abbiamo deciso di farlo milanese, è talmente bravo, siamo orgogliosi di lui”. Sul finale Mimmo chiede di poter conoscere Grecia Colmenares: “io ti ho seguita per anni perchè mia moglie aveva sempre la televisione accesa su Topazio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Perla “ho sempre amato Mirko”
Al Grande Fratello 2024 si torna a parlare di Perla e Mirko. Perla: “sono entrata da sola e così come sono entrata lo finisco a modo mio. Il fatto che evidenzio che non stiamo insieme, so che ho preso una scelta insieme a Mirko che al di fuori di questo contesto dobbiamo affrontare tante cose e capire se possiamo stare insieme. Alfonso io l’ho amato anche nel periodo in cui ho sofferto tantissimo, l’ho amato anche quando sono arrivata qui ed è arrivata Greta, il mio “ti amo” non è così tanto diverso ed eclatante. Io lo amavo anche prima, in 20 giorni di cose ce le siamo dette”.
Dallo studio Mirko: “non mi aspettavo tutta questa razionalità, mi sto fidando di Perla perchè fidarmi è un miglioramento anche mio, ma non sono felice perchè non è qui. Lei sta facendo il suo percorso, ci rimango male del discorso che ha fatto a Marco, ma capisco che anche lei ha le sue paure”. Fiordaliso ha qualcosa da dire a Perla: “devi lasciarti andare in questa corazza, basta vivetela come si deve vivere questa cosa”. Mirko: “Perla deve divertirsi, è libera di farlo, ma la gelosia nei confronti di Alessio erano anche delle insicurezze che ho messo avanti. Io l’aspetto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Grecia e Marco Maddaloni salvi al televoto
La 40esima puntata del Grande Fratello 2024 segna anche il confronto tra Anita e Giuseppe Garibaldi. La loro amicizia è davvero ad un bivio? “Penso e ho cercato di fargli capire che comportandosi così fa capire che c’è qualcosa di più di un’amicizia. Giuseppe ha questo fare burlone simile ad Alessio, lui non c’era quando è entrato. Io so che a lui ha pesato questa cosa” – ha detto Anita. Giuseppe dice la sua: “io parlo sempre con chiarezza e sincerità. Io ho donato tanto a lei, semmai donando questo amore è subentrata un pò di ossessività, il sentimento nei suoi confronti è quello di un’amicizia”. Dallo studio Cesara Buonamici: “Giuseppe senti impara che non tutto è dovuto”.
Alfonso Signorini entra nella casa per interpellare Alessio che, senza mezzi termini, conferma “si mi piace Anita!”. Intanto è arrivato il momento del primo verdetto del televoto: “il pubblico ha deciso che tra Alessio, Grecia, Massimiliano, Marco, Federico, Paolo e Simona può restare in casa Marco. Attenti ragazzi perchè può tirare un sospiro di sollievo anche Grecia. Per il verdetto definitivo dobbiamo aspettare ancora un pò”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, Massimiliano contro tutti
Al Grande Fratello 2024 si parla del comportamento di Massimiliano Varrese nella casa. “Cercavo un confronto per il fatto che mi sono reso conto a mente fredda che, alla stretta finale, i giovani hanno deciso che sono quello da sacrificare per la nomination. Lo accetto, fa parte del gioco, ma si poteva anche fare un’altra nomination” – dice Massimiliano. Il primo a spiegare perchè l’ha votato è Giuseppe Garibaldi: “ho ricambiato la nomination, questa mattina gli ho detto che è stato sempre immune”, mentre Paolo precisa “ho nominato Massimiliano perchè noi siamo un gruppo che stiamo sempre insieme”.
Anche Letizia: “l’ho nominato perchè era già in nomination, ma nessuno sta sacrificando nessuno perchè è un gioco”, mentre Anita: “Massimiliano lo conosco bene, ha un pò di permalosità. Penso che se la sia presa per la finale e per le nomination. Uno ha tutto il diritto di votare chi vuole e lo deve accettare”. Dallo studio Cesara Buonamici ha qualcosa da dire: “sulla storia dei giovani, anche il tuo discorso Massimiliano ti voglio ricordare che non è detto che se parti in tromba poi dopo…il Grande Fratello è per tutti una opportunità”, ma Max ribatte “il discorso per me era che a 25-26 anni si è adulti e non c’è differenza tra giovani e adulti per realizzare i propri sogni”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, nuovo confronto tra Mirko e Perla
Al via la quarantesima puntata del Grande Fratello 2024, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. In studio Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Il conduttore rivela il menu della serata: “Beatrice è la prima finalista, tutti vogliono nella casa. Massimiliano sbotta nella casa con gli altri ragazzi. A che punto è la storia tra Perla e Mirko, questa sera tutti i nodi verranno al pettine. Poi il faccia a faccia tra Grecia e Simona Tagli”. Spazio poi anche al verdetto del televoto: chi vuoi salvare tra Alessio, Grecia, Massimiliano, Marco, Federico, Paolo e Simona. Tra loro il concorrente meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.
Durante la puntata spazio quindi ad un nuovo confronto tra Perla e Mirko, ma anche allo scontro nato nella casa tra Grecia Colmenares e Simona Tagli. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2024, anticipazioni e diretta 40a puntata
Serata epica quella confezionata dagli autori del Grande Fratello 2024 per la quarantesima puntata che vedrà al centro delle dinamiche ancora Perla Vatiero. Per Perla, le scorse ore, non sono state affatto facili. Dopo aver riflettuto sul suo rapporto con Alessio e sulla gelosia di Mirko Brunetti che non ha mai nascosto di essere infastidito dal loro legame, Perla ha avuto un durissimo scontro con Federico.
Stando a quanto raccontato dal web, tra i due sarebbe scoppiato un forte litigio a causa dei piatti da lavare. Un’osservazione di Perla avrebbe provocato la fortissima reazione di Federico. Tra i due sarebbero volate parole forti come ha poi raccontato la stessa Perla sfogandosi con gli altri concorrenti, in particolare con Garibaldi e Maddaloni e lamentandosi dell’atteggiamento di Federico. Tra i due, dunque, oggi, ci sarà la resa dei conti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Grande Fratello 2024: il verdetto del televoto
Dopo le grandi emozioni vissute con la 39esima puntata che ha regalato la finalissima a Beatrice Luzzi con diverse settimane di anticipo, il Grande Fratello 2024 torna in onda oggi, mercoledì 28 febbraio, con la quarantesima puntata. Il reality show condotto da Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici che ricopre il ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli che, invece, ricopre quello di commentatrice social, si avvia verso l’epilogo. Questa sera, tuttavia, nessun concorrente vivrà la gioia di conquistare un posto in finale. Per ora, a godere di tale privilegio è la sola Beatrice che, dopo aver superato tantissimi televoti, può finalmente godersi con tranquillità le ultime settimane di permanenza nella casa.
Tuttavia, non mancherà l’esito del televoto. Alla fine della scorsa puntata, in nomination, sono finiti Alessio, Grecia, Massimiliano, Marco, Federico, Paolo e Simona. Chi si salverà e chi, invece, finirà nuovamente al televoto?
Grande Fratello 2024: Anita contro Garibaldi, Massimiliano contro tutti
Dopo essersi supportati sin dalla prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello 2024, qualcosa, tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, sembra si sia rotto. Garibaldi appare particolarmente geloso di Anita e tale atteggiamento non è passato inosservato agli occhi degli altri inquilini, convinti che il bidello provi un sentimento più profondo per Anita. Nel corso della nuova puntata del reality show, Signorini indagherà su tale rapporto provando a fare chiarezza sui veri sentimenti di Garibaldi per Anita.
Serata di confronto anche per Massimiliano Varrese che non ha mai tollerato le nomination nei suoi confronti al punto che, nelle scorse ore, è esploso contro tutti. Non mancherà, infine, un capitolo destinato a Perla Vatiero e Federico Massaro, protagonisti di una lite furiosa.
Come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2024
Non mancheranno le emozioni nel corso del nuovo appuntamento con il reality show. In particolare, a viverle sarà Paolo Massella che potrà riabbracciare l’adorata mamma Sandra. Sorpresa anche per Alessio Falsone che, invece, potrà rivedere e riabbracciare il padre Domenico.
Quella di questa sera del Grande Fratello 2024 è una punta assolutamente imperdibile. Per vederla in tv basta sintonizzare il televisore su canale 5, a partire dalle 21.30. Grazie a Mediaset Infinity, inoltre, è possibile seguire la diretta streaming contemporaneamente a quella televisiva su qualsiasi dispositivo. Inoltre, su Mediaset Infinity si può seguire anche la diretta dalla casa attraverso due regie differenti.