Diretta Grande Fratello 2023: commento live 23 ottobre 2023
Al Grande Fratello 2o23 proseguono le nomination palesi con il voto di Giselda che nomina Vittorio: “è sbadato”. Massimiliano vota Beatrice: “dopo le diffamazioni di questa sera”. Infine Beatrice nomino Beatrice: “mi è dispiaciuto per le parole su Alex, con lei ho un bel rapporto, ma questa cosa non mi è piaciuta tanto”.
Si prosegue poi con le nomination palesi con Fiordaliso nel confessionale. La cantante vota Beatrice: “quello che ha detto di Alex è imperdonabile, questo è un gioco, ma lei è andata un pò fuori dal gioco”. Poi è la volta di Ciro Petrone che nomina Beatrice: “dopo la cosa che ha detto ad Alex non mi è piaciuta”. Letizia nel segreto del confessionale vota Beatrice: “quello che è successo con Alex è assurdo”. Si prosegue con Giuseppe Garibaldi che vota Angelica, mentre Anita vota Beatrice “rimango coerente con la mia linea”. L’ultima nomination è quella di Alex che vota Massimiliano: “gli voglio bene, la situazione qui non è più tollerabile per lui, ha una bambina casa, soffre. E’ un uomo che si è innamorato, ha fatto questo passo verso Heidi, non ha mai voluto fare del male”. I concorrenti più votati della puntata sono Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Chi vuoi salvare? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ancora in nomination
E’ il momento delle nomination al Grande Fratello 2023 . Prima gli immuni scelti dai coinquilini della casa: Ciro, Letizia, Fiordaliso e Alex. Poi è la volta di Cesara Buonamici con i suoi due immuni: Giuseppe Garibaldi e Anita. “La prossima eliminazione definitiva dalla casa avverrà lunedì prossimo. La prima candidata all’eliminazione è Valentina. Il televoto di stasera deciderà il secondo candidato all’eliminazione. Stasera andranno al televoto i due più votati. Si parte con Angelica: “nomino Beatrice, continuo ad essere delusa dai suoi comportamenti e dalle parole che ha usato contro Alex e contro di me”.
Si prosegue con Beatrice che nomina Massimiliano: “era settimane che aspettavo questo momento nomino per ovvie ragioni”. Anche Paolo nomina Beatrice: “non pesa le parole e non si limita”, mentre Grecia Colmenares vota Massimiliano “gli ho detto che doveva chiedere scusa a Heidi e Bea”. Poi è la volta di Rosy: “nomino Beatrice la giocatrice, non gioco col dolore delle persone”. Poi è la volta di Vittorio che nomina Giselda. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Samira riprende Garibaldi “non parlare di amore”
La diretta della 13esima puntata del Grande Fratello 2023 prosegue con il confronto tra Giuseppe Garibaldi e Samira Lui. Prima il bidello di Reggio Calabria racconta della sua storia con Beatrice Luzzi: “sto bene, quando è nata questa simpatia non ci ho pensato. C’è una magia, un qualcosa che ci lega, quando stiamo insieme stiamo bene”. Intanto nella casa è il momento di Samira che torna a pochi giorni dall’eliminazione per un confronto con entrambi. “Mi accontentavo di darti delle piccole attenzioni ed ero felici. Se non te l’ho detto perchè non volevo che questa nostra amicizia finisse male e non volevo creare problemi fuori da qui con il tuo fidanzato. Ci manchi tanto, quando una persona manca senti dentro che c’è una assenza in primis per me e poi perchè la sua figura qui dentro faceva davvero tanto” confessa in lacrime Giuseppe Garibaldi.
Samira ci tiene a fare una serie di precisazione: “noi ci siamo sempre voluti bene, ti ho sempre stimato dal primo giorno, dai tempi del tugurio. Non parlare di innamoramento e sentimenti, tu sottovaluti le cose, sull’amore non si scherza. Non è uno scherzo qua, tu stai giocando che è una cosa, poi ci sono i sentimenti che sono altra cosa. Non c’è bisogno di dirlo, ti puoi trattener anche perchè tu stai intraprendendo una strada da un’altra parte, a me dispiace”. Intanto dal mistery Beatrice Luzzi commenta: “li ho trovati molto simpatici, sia lui che lei”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Valentina in nomination, Beatrice la preferita
Al Grande Fratello 2023 è il momento di Heidi Baci che, in studio da Alfonso Signorini, fa mea culpa: “ho fatto un grandissimo errore, dopo quella puntata Massimiliano si è ridimensionato e siamo stati bene, ma molto lontano da quello che si dice relazione-amore. Secondo me lui si è fatto un pò un film”. Intanto Massimiliano ribatte: “ero imploso, in quelle immagini vedo un uomo che forse si, si è fatto un film tutto suo, va bene così. Mi dispiace solo che tu mi dica questo individuo che prendo un pò come una cosa dispregiativa”. Senza girarci troppo intorno Heidi aggiunge: “lo è Massimiliano perchè sono andata contro, molte volte ho assecondato, capito, ti sono venuta incontro e nonostante ti ho detto mille volte di frenare e stare un pò indietro non l’hai fatto. Hai utilizzato la psicologia inversa di ignorarmi in una casa in cui conviviamo. Smettiamo di fare film che superano la realtà”.
Dopo il confronto finale tra Heidi e Massimiliano, è il momento del verdetto finale. “E’ arrivato il verdetto, stasera saprete chi è la meno gradita dal pubblico” – dice Alfonso Signorini dallo studio. “Il pubblico ha emesso il suo verdetto: tra Beatrice, Rosy e Valentina l’inquilina meno votata e quindi meno gradita al pubblico è Valentina“. La concorrente è la prima candidata all’eliminazione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Grecia, Giselda e Vittorio salvi al televoto
E’ il momento del verdetto del televoto al Grande Fratello 2023. “Io chiudo ufficialmente il televoto” – dice Alfonso Signorini dallo studio che invita i sei nominati spalle al led. In arrivo la busta con il primo verdetto: “questa sera l’inquilino meno votato andrà direttamente al televoto per l’eliminazione. Tra Beatrice, Giselda, Grecia, Rosy, Valentina e Vittorio il pubblico ha deciso che a salvarsi è Grecia, ma si salva anche Vittorio”. Ma non finisce qui, Alfonso Signorini è pronto a comunicare anche il nome del terzo concorrente salvo: Giselda. In lizza per l’eliminazione ci sono Beatrice, Valentina e Rosy.
Intanto in studio arriva Heidi Baci per un confronto diretto con Alfonso Signorini. “Sono veramente molto emozionata” esordisce la concorrente con Signorini che ha qualche domanda. “Abbiamo trovato un padre preoccupato per la figlia e per la moglie che a casa non stava bene. Tutti hanno notato le tue mani che tremavano, la tua espressione di pietra, come se fossi preoccupata e intimorita” domanda il padrone di casa. La concorrente replica; “all’inizio ero contenta, ma poi guardandolo negli occhi mi sono subito resa conto che c’era qualcosa che non andava e ho pensato ‘che cosa succede’, soprattutto in una situazione come la mia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Greta “tra me e Mirko c’è ancora il fantasma di Perla”
Un nuovo confronto al Grande Fratello 2023. Questa volta è il momento di Mirko che racconta la sua storia con Greta: “ha messo un muro, non io. Le ragioni sono quelle che ho già raccontato e non sono importanti rispetto a quello che abbiamo provato in questi due mesi, non sono motivazioni per finire una storia”. Intanto l’ex concorrente di Temptation Island esce in giardino dove ad attenderlo c’è proprio Greta per un confronto diretto sotto le telecamere del GF. “Ho visto questa clip e mi ha fatto davvero molto male. L’altro giorno ho avuto un crollo, mi mancavi più del solito perchè ho sentito come parlavi di noi e mi sono molto emozionata. Mi hai conosciuta nel profondo, ma non ti riconosco più. Come fai a passare dal dire ‘sono innamorata di lei’ a dire ‘forse non ha senso continuare a stare insieme’, ma io cosa devo dire?” – precisa la ragazza.
Intanto Mirko replica: “ho detto quelle cose perchè mi ci hai portato tu a dirle, in questi 15 giorni ho avuto un muro completo da parte tua. In questo ultimo mese siamo stati molto lontani sia mentalmente che fisicamente, si è vero ho sbagliato”. La ex tentatrice: “mi fidavo, ha perso la mia fiducia cancellando quel messaggio che non era di lavoro. Sui social mi sono difesa per un teatrino fatto da altre persone, nella nostra storia c’è ancora il fantasma di Perla”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Alex Schwazer vs Beatrice Luzzi
Al Grande Fratello 2023 è il momento di Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. “Nelle ultime nomination Alex ha lanciato un’accusa molto forte nei confronti di Beatrice” – racconta Alfonso Signorini dallo studio. Nella casa Beatrice si è confrontata con Alex che cerca di spiegarsi: “ho dovuto fare la nomination come sempre con una giustificazione e siccome durante la diretta non c’è stata l’intenzione o c’erano tanti dubbi per me questa cosa era doverosa dirla. Finché loro sono felici insieme, son contento per loro”. Alfonso Signorini ribatte “Beatrice nega, non è vero che ti ha fatto questo genere di apprezzamenti”, ma Alex precisa “non ho mai avuto problemi di udito, io sono contento se tutti mi stanno lontani. So benissimo quello che ho sentito e non vedo motivo perché dovrei dire un’altra cosa”.
Beatrice Luzzi sottolinea: “non ho mai pensato Alex da nessun punto di vista”. Alex poco dopo si giustifica: “ho nominato i tuoi figli perché quando sono venuti i tuoi meravigliosi ragazzi hai manifestato il dubbio di come ti vedono fuori, ma vedendo una certa incertezza allora per me questa è una cosa brutta da trasmettere a tutti i ragazzi perchè i sentimenti o sono veri o non sono veri”. Beatrice Luzzi cerca di spiegarsi: “era molto preoccupata perchè avevo subito attacchi molto brutti, ma le mie insicurezze e incertezze sono dovute per incursioni nella nostra storia che era nata in totale spontaneità”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Heidi “Massimiliano mi ha manipolato”
Heidi Baci torna al Grande Fratello 2023 per chiarire la sua posizione. “Buonasera Alfonso, buonasera a tutti” – esordisce così la concorrente pronta a raccontare la sua verità dopo l’abbandono. “Ho emozioni contrastanti per via di quello successo in questi giorni, ma devo dire che è sempre bello” – dice in passerella la concorrente. Intanto Alfonso Signorini si collega con i ragazzi nella casa: “Heidi ha deciso di non entrare nella casa, preferisce non farlo e mantenere un distacco dalla casa e capiremo forse il perchè”. Poi Signorini si confronta con Heidi: “la prima cosa che ti voglio chiedere: rivedendo quelle immagini cosa provi in questo momento?” con lei che replica “sono tranquilla, ho tantissima chiarezza, quindi non vedo l’ora di dire la mia. Ho visto tutto. Sono d’accordo, posso capire le loro reazioni a caldo, è stata una scena forte, ma in alcuni casi alcuni individui sono andati avanti con la fantasia. E’ stato sconvolgente sentire alcune persone che davano dichiarazioni su di me, mio padre e la mia famiglia. Non ero spaventata, ho subito capito che non andava qualcosa con mia madre, il fatto che sono qui fa capire che mio padre non è un padre padrone. Sono una persona libera e sto benissimo. Sono andata via per mia scelta, mia mamma stava male, non potrei mai lasciare mia madre in condizioni dure”.
Massimiliano Varrese si difende: “ho cercato di mettermi nei panni di Heidi e del padre cercando di capire dal punto di vista di Heidi il bene immenso per il padre”, ma Heidi ribatte: “è una persona molto confusa, prima parlavi del terrore e poi del bene che voglio a mio padre” – “mi spiace che continui così e che tu sia così aggressiva”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, tutta la verità di Heidi Baci
Alfonso Signorini dà il via alla tredicesima puntata del Grande Fratello 2023. Il padrone di casa saluta tutti e anticipa il ricco menu della puntata di stasera: “buonasera, questa sera vi leggo solo alcune portate del nostro menù: Heidi torna al Grande Fratello per raccontare la sua verità. Alex Schwazer ha rivelato “Beatrice Luzzi ci ha provato con me” e stasera la replica dell’attrice. Non solo, Giuseppe confessa ‘sono innamorato di Samira’ e stasera ci sarà un confronto nella casa. Intanto questa sera arriva Greta per un confronto con Mirko”. Un menu davvero ricchissimo che si apre con il ritorno di Heidi Baci pronta a raccontare la sua verità. Cosa è successo alla giovane concorrente?
Perchè Heidi ha lasciato la casa del GF e perchè una reazione così forte da parte della sua famiglia per un avvicinamento a Massimiliano Varrese? Signorini si collega subito con Heidi Baci. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023: anticipazioni e diretta 23 ottobre
Manca sempre meno alla tredicesima puntata del Grande Fratello 2023, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione di Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. In studio anche Rebecca Staffelli la voce dei social! Ma passiamo alla puntata di questa sera: è ancora in corso il televoto che vede a rischio eliminazione ben cinque concorrenti di questa edizione. In lizza per l’uscita dalla casa ci sono: Beatrice Luzzi, Giselda, Grecia Colmenares, Rosì Chin, Valentina e Vittorio. Chi sarà il preferito della casa, ma soprattutto chi sarà il concorrente a rischio eliminazione?
Non solo, durante la diretta spazio anche al ritorno di Heidi Baci, la concorrente di origini albanesi che ha deciso di abbandonare la casa dopo l’ingresso a sorpresa del padre “padrone” che le ha espressamente chiesto di uscire per il bene della salute della madre. Come sta la mamma di Heidi? Cosa è successo da quando è uscita dalla porta rossa di Cinecittà? Finalmente stasera scopriremo tutta la verità! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, il ritorno di Heidi Baci
Nuovo appuntamento con il Grande Fratello 2023 che torna in onda oggi, lunedì 23 ottobre, in prima serata su canale 5. Alfonso Signorini e Cesara Buonamici sono pronti a commentare tutto ciò che è accaduto nella casa di Cinecittà durante gli scorsi giorni. Quella di questa sera sarà una puntata ricchissima e che potrebbe dare il via a nuove dinamiche alla luce dell’esito del televoto. Quello che si chiuderà questa sera è un televoto molto affollato. Al termine della scorsa puntata, infatti, è stato aperto un televoto tra Beatrice Luzzi, Giselda, Grecia Colmenares, Rosì Chin, Valentina e Vittorio.
Il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare e tra tutti, stando ai vari sondaggi, il concorrente meno votato potrebbe essere una donna. La grande favorita a vincere il televoto resta Beatrice Luzzi che continua ad essere una protagonista indiscussa creando numerose dinamiche sia per la storia con Giuseppe Garibaldi che per la rivalità con gli altri concorrenti.
Heidi Baci torna al Grande Fratello 2023
Dopo aver inviato una lettera ai concorrenti del Grande Fratello 2023 dopo aver abbandonato la casa per tornare dalla propria famiglia, nel corso della nuova puntata del reality show, tornerà ufficialmente Heidi Baci che spiegherà tutta la verità sui motivi che l’hanno spinta a lasciare definitivamente il reality. Oltre a raccontare la propria verità, inoltre, Heidi sarà la protagonista di un confronto con Massimiliano Varrese con cui il rapporto ha vissuto fasi altalenanti. Tra allontanamenti e riavvicinamenti, Heidi e Massimiliano hanno monopolizzato diverse puntate del reality e, questa sera, torneranno a guardarsi negli occhi.
Nel corso della serata, inoltre, potrebbe arrivare anche Greta Rossetti, la fidanzata di Mirko Brunetti che, durante i primi giorni nella casa, ha spesso parlato di lei e della crisi vissuta poco prima di entrare nella casa di Cinecittà.
Come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2023
La nuova puntata del Grande Fratello 2023 può essere vista in diretta televisiva su canale 5 a partire dalle 21.30, subito dopo l’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia. Come sempre, vi ricordiamo che è possibile seguire anche la diretta streaming tramite Mediaset Infinity dove è possibile restare sempre aggiornati su ciò che accade nella casa attraverso la diretta garantita da due regie differenti.