Diretta Grande Fratello 2023: commento live 26 ottobre 2023

Proseguono le nomination del Grande Fratello 2023. E’ la volta di Letizia che vota Grecia “il carico su Massimiliano è stato troppo”. Paolo, invece, nomina Beatrice “dico sempre tutto e continuo a ribadire che quando prende come arma il repellente di Massimiliano intendeva “repelle”, ma non quello che vuoi far passare tu”. Poi è la volta di Grecia che vota Giuseppe: “mette bugie tra i coinquilini”, mentre Mirko alla sua prima nomination vota Grecia “perché è la persona con cui ho parlato meno”. Giselda dà il suo voto a Grecia per la situazione di Massimiliano:”il video dice altro”. Poi è la volta di Giampiero Mughini che si autonomia non riuscendo a fare un’altra nomination. Il giornalista è in grande difficoltà pesca a caso dalle carte proprio la sua faccia, ma è tenuto a ripescarne una seconda ed esce Angelica.



Valentina vota Grecia: “è stata molto inopportuna con Massimiliano, ma in questi giorni non ho proprio comunicato con lei. Vive nel suo mondo, fa un’altro GF”.  Si passa alle nomination segrete con Fiordaliso che nomina Grecia: “non ha molta ironia e non mi è piaciuto ciò che ha fatto con Massimiliano”. Poi è la volta di Ciro che vota Beatrice: “è quella che è”, mentre Anita fa il nome di Beatrice “è riuscita a rigirarmi anche il film”. Jill Cooper alla sua prima nomination vota Grecia: “non mi è piaciuta la sua intromissione su Massimiliano, stiamo facendo un gioco, ma è importante ricordare che abbiamo una famiglia fuori e ha messo bocca su una situazione un pò troppo grande”. Alex: “nomino Giuseppe, ha detto cose troppo gravi su Beatrice”, mentre Vittorio vota Grecia “sono attento ai gesti e non alle persone, da giovane ragazzo mi sento di dire che non c’è stato quell’atteggiamento di ostracismo”. L’ultima nomination è di Rosy che vota Beatrice. Al televoto vanno Massimiliano, Valentina, Grecia, Beatrice e Giuseppe. 



Grande Fratello 2023, Grecia, Beatrice e Giuseppe in nomination

Al Grande Fratello 2023 Massimiliano Varrese riceve una bellissima sorpresa da parte della figlia Mia. “Ciao papà sei il migliore papà del mondo, di tutto il profondo del mare, ti amo e mi manchi. Non ti devi preoccupare perché sto bene con mamma. A scuola va tutto bene, la maestra è brava, abbiamo imparato la matematica, a scrivere, disegnare. Scusami ma non ti guardo molto in televisione perchè qualche volte mi annoio un pochino e guardo i cartoni. Ti mando un pupazzo e con quel pupazzo così se ti manco abbracci lui e senti la musica e ti addormenti. Ti ricordi quando mi raccontavi le storie, quando andavamo al mare insieme e facevamo tutto? Ciao papà, ti amo. Dentro la casa c’è uno che mi piace un pochino , Vittorio. Me lo fai conoscere. Ti amo!” è la dolcissima lettera della figlia di Massimiliano che si commuove.



Poi si passa alle nomination. Prima Alfonso Signorini comunica i nomi dei concorrenti immuni: Alex, Rosy, Anita, Jill e Fiordaliso. Poi spetta a Cesara Buonamici fare i suoi due nomi e questa settimana salva Vittorio e Ciro.  Al via le nomination con Massimiliano: “nomino Grecia per il comportamento scorretto verso di me, stasera le immagini sono state chiare”. Anche Giuseppe Garibaldi nomina Grecia: “quando dico una cosa non dice mai che è vera, non riusciamo a comunicare”. Poi è la volta di Angelica: “voto Beatrice: non è il gruppo contro di lei, ma ci istiga”. Beatrice nomina Giuseppe “per ovvie ragioni”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Beatrice la preferita, Massimiliano in nomination

Intanto è arrivato il momento del verdetto del televoto al Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini dallo studio è pronto a cominciare il voto del pubblico da casa invitando i due nominati Beatrice e Massimiliano a mettersi spalle al led: “Beatrice e Massimiliano il pubblico ha emesso il suo verdetto: il meno votato che, lunedì rischia l’eliminazione insieme a Valentina, è Massimiliano”. Beatrice Luzzi è ancora la preferita del pubblico n il 66% dei voti, mentre solo il 34% del pubblico ha votato Massimiliano che è tra i concorrenti candidati all’eliminazione.

Beatrice ha qualcosa da dire: “il motivo per cui c’è questo scollamento è dovuto al fatto che, per come sono fatto io e questo mi porta ad essere diversa, di fronte ad una parola come repellente o ad un comportamento di Giuseppe non avrei fatto finta di niente, io mi sarei schierata da parte di Beatrice”. In casa tanti precisano di essersi schierati dalla sua parte, Massimiliano compreso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, la lettera di Perla a Mirko: “l’amore più grande della mia vita”

E’ il momento di Mirko al Grande Fratello 2023. Dopo il confronto con Greta, questa settimana è il momento di Perla. “E’ stata una delle persone più importanti, oggi è una ragazza con cui ho condiviso una parte indimenticabile della mia vita” – dice l’ex concorrente di Temptation Island. Alfonso Signorini mostra i messaggi pubblicati da Perla che ha deciso di inviargli una lunga lettera. “Ciao mirko inutile dirti che ti seguo, conoscendomi sai che non faccio le cose a caso. Ho postato il famoso messaggio cancellato perchè sono una persona sincera. Sono più volta tirata in ballo come causa dei vostri problemi, lasciati andare. Racconta chi sei, non dimenticare tutti sminuendo anche la nostra storia, abbiamo vissuto tante emozioni. A volte mi chiudo in me e mi fermo a pensare al passato e credimi mi viene un magone perchè so che è tutto passato. Spero che in questa esperienza in cui hai tanto tempo per riflettere. Ad oggi mi sono resa conta il dolore non lo superi stando con un’altra persona, ma stando da sola. Tu sei stato l’amore più grande della mia vita, io ti porterà dentro di me” sono le parole importanti di Perla.

Il commento di Mirko non tarda arriva: “non mi aspettavo una lettera così, conosco Perla e quello che abbiamo fatto, passato e superato insieme. Ho sempre detto che rimarrà una delle persone più importanti della mia vita, ma arriva il momento in cui bisogna essere maturi e capire che non basta solo l’amore e il sentimento, si devono incastrare tante cose: obiettivi, pensieri”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Massimiliano e Beatrice: il confronto in studio

Al Grande Fratello 2023 è arrivato il momento di Massimiliano che arriva in studio. “Sono un pò frastornato, ho sempre vissuto tutto con grande romanticismo. Prima di entrare avevo preso delle decisioni di non avere più storie importanti e avevo anche difficoltà a rapportarmi. Non volevo più avere coinvolgimenti forti e non mi sarei mai aspettato di vivere tutto quello che ho vissuto. Ho avuto questo trasporto forte, ma da adesso in poi farò molta più attenzione a valutare a chi ho di fronte, se prima ci pensavo 10, adesso 20” – commenta l’attore e ballerino. Poi è la volta di Beatrice Luzzi che saluta Alfonso Signorini e Cesara Buonamici.

Subito il confronto tra i due. La prima a parlare è Beatrice: “ho detto due cose: individualista e la seconda che sei un serpente quando hai infranto il patto” con Massimiliano che replica: “non mi sento un serpente, penso di lei questo. A me sinceramente fa sorridere tutto questo, credo che tu non riesca proprio a non tenermi in considerazione, non so se provi qualcosa nei miei confronti e tutto questo mi fa sorridere”. L’attrice ricorda tutte le accuse subite da Massimiliano: “lui mi ha detto repellente, cattiva, vedova nera, attricetta, falsa, me ne ha dette di tutto”, ma lui replica “sono settimane che non parlo di te, ma tiri sempre in mezzo il mio nome”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Letizia in lacrime per lettera fidanzato: “non mi vuole bene”

E’ il momento di Letizia al Grande Fratello 2023. Prima però Alfonso Signorini chiama in causa Paolo” non posso essere geloso di una cosa che non è mia, la reazione che ho avuto è stato il semplice fatto che sentirmi dire da una delle persone a cui tengo di più che l’ho insultata, mi ha ferito nell’orgoglio. Sono stato calpestato e non perchè si fa abbracciare da Vittorio”. Intanto. Letizia in super led risponde alla domanda di Alfonso Signorini: “ma Paolo lo consideri soltanto come un amico perchè le tue reazioni sono anomale” con la concorrente che replica: “si, Paolo è assolutamente un amico ed è il più importante che ho qui dentro o almeno lo era. Mi sono logorata così tanto e mi vergogno di questo per il semplice fatto che quando parla non ci capisco più niente. Il fatto che io avessi potuto creargli del dolore mi faceva molto male”.

Poi Letizia parla del fidanzato Andrea: “più volte mi ha più sopportata che supportata e ultimamente mi ha detto che era in dubbio. Sono 3 anni la prossima settimana”. Per Letizia c’è una lettera del fidanzato: “ciao Leti segui le tue giornate e sono contento di vederti felice, hai trovato un ambiente familiare ed amichevole. Sapevamo che questa avventura fosse un banco di prova per entrambi, devo ancora metabolizzare alcuni tuoi comportamenti. Hai espresso il bisogno di fare chiarezza sui nostri sentimenti, ma ne parleremo guardandoci negli occhi. Ti ho sempre detto di essere felice di questa avventura e spero di vederti in quella casa fino alla fine. Sii sempre te stessa”. La lettera non trova un riscontro positivo nella concorrente che, in lacrime, commenta: “mi aspettavo qualcosa di diverso.  Conosco il suo metabolizzare, è un dire basta, ma una settimana prima del nostro anniversario sapeva che cosa avrebbe causato e vuol dire che non mi vuole bene”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, tutti contro Beatrice “origlia e recita un ruolo”

Al Grande Fratello 2023 Alfonso Signorini chiama in causa Beatrice Luzzi per avere un parere sulla questione Heidi e Massimiliano Varrese:  “certamente Heidi aveva un comportamento ambivalente e soprattutto ha sbagliato nel dire ti aspetto prima della nomination. Massimiliano ha una personalità molto impegnativa, è molto presente quando vuole e lei si è sentita in difficoltà”.

Intanto nella casa tutti contro Beatrice. La prima è Jill: “è una che origlia sempre, a volte ti segue intorno alla casa per catturarti in fallo. Ogni parola può essere presa e rigirata. Poi viene e vuole lo scontro”. Beatrice replica: “oramai è follia”, ma la Cooper “lancia le frecciatine, poi uno risponde in modo acido e si chiude e non partecipa alle nostre attività”. L’attrice: “quando è arrivata ho fatto una battuta ironica”. Poi è la volta di Fiordaliso: “lei recita il copione di lei contro tutti perché sappiamo tutti che così è amata dal pubblico. Io l’ho sempre difesa, ieri ha fatto una piazzata quando abbiamo chiamato Vittorio, una cosa che non c’entrava nulla”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese contro Grecia Colmeneres: il video verità

Al via la quattordicesima puntata del Grande Fratello 2023 con Alfonso Signorini che saluta i telespettatori rivelando le anticipazioni della serata: “Massimiliano faccia a faccia contro Beatrice. Intanto minaccia di abbandonare la casa dopo le rivelazioni di Grecia su lui e Heidi. Beatrice è sempre più accerchiata dai suoi nemici e per chi la vorrebbe fuori dalla casa. Per Mirko questa sera dopo il confronto con Greta è arrivato il momento di Petra”. Dopo si collega con i coinquilini della casa e si parte con Massimiliano Varrese che si difende: “in adesso sono stato ad incassare”, ma dallo studio Signorini precisa  “si può incassare ed incavolare senza mai perdere lo stile”.

Il cantante e ballerino precisa: “la scorsa puntata la signora Colmenares che non è mai riuscita a capire le situazioni, intervenire su argomenti che non conosce, fare illazioni e diffamazioni su intenzioni che neanche conosce e fare un processo alle intenzioni è davvero sgradevole. Tirare fuori quest’argomento è inadeguato”. Grecia Colmenares rimarca: “lui ha saltato sopra di lei e gli ha detto ‘vogliamo parlare’ e lei domani”, ma Fiordaliso: “la Colmenares non avrà mai avuto uomini passionali”  ma Signorini dallo studio “si, questo vale se tutte e due le persone sono consenzienti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, anticipazioni 14a puntata: Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al televoto

Manca sempre meno per la quattordicesima puntata del Grande Fratello 2023, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli chiamata a condividere i commenti social. Una puntata che si preannuncia imperdibile con il duello al televoto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Chi sarà il preferito dal pubblico? I sondaggi premiano l’attrice di Vivere favorita sul collega ed ex ballerino. Non solo, durante la diretta una sorpresa per Letizia Petris che incontrerà il fidanzato. Intanto il rapporto con Paolo Masella è giunto ad un bivio: cosa succederà?

Spazio anche alla conoscenza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? Come stanno le cose tra i due? E’ davvero finita? Per scoprilo non resta che seguire la diretta della 14ima puntata del GF! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi contro Varrese, sorpresa per Letizia Petris

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Questa sera, 26 ottobre, in prima serata su Canale 5 va in onda la quattordicesima puntata di questa edizione condotta da Alfonso Signorini. Al suo fianco, come sempre, l’opinionista Cesara Buonamici, mentre la postazione social è stata affidata alla speaker Rebecca Staffelli. In studio verranno affrontati gli argomenti più scottanti di questi ultimi giorni, a partire da un televoto che promette colpi di scena.

Non si tratta di un televoto per l’eliminazione diretta. Quello che lunedì è stato aperto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi proclamerà il concorrente che finirà al televoto per l’eliminazione di lunedì. Il meno votato andrà infatti in nomination con Valentina Modini (e probabilmente uno o più concorrenti che verranno nominati questa sera), e rischierà di essere definitivamente eliminato dal reality.

Grande Fratello 2023, anticipazioni: Paolo Masella e Letizia Petris a confronto

Quello tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi d’altronde non è un televoto come gli altri, bensì una sfida da i due antagonisti per eccellenza di questa edizione: chi avrà la meglio tra i due? Intanto ancora Beatrice Luzzi sarà al centro di vari blocchi questa serata, sia per gli scontri nati con vari gieffini in questi giorni, sia per il rapporto che appare ormai definitivamente chiuso con Giuseppe Garibaldi.

Dopo aver scoperto le frasi pesanti di Garibaldi su di lei e i suoi figli, Beatrice ha infatti deciso di allontanarlo definitivamente. Ci saranno aggiornamenti questa sera? Problemi e rotture anche per un’altra coppia: quella composta da Paolo Masella e Letizia Petris. I due (che sono solo amici, seppur lui appare ormai innamorato di lei) hanno avuto un forte litigio che li ha allontanati. È dunque da attendersi un confronto in diretta.

Grande Fratello 2023, come seguire in diretta streaming: sorpresa per Letizia Petris

Ma non è finita qui per Letizia Petris: le anticipazioni della quattordicesima puntata del Grande Fratello 2023 ci svelano che la concorrente riceverà finalmente una sorpresa dal suo fidanzato. L’uomo commenterà il suo rapporto con Paolo? Avrà parole di conforto per Letizia o la metterà ulteriormente in crisi?

Ricordiamo che la nuova puntata del Grande Fratello 2023 può essere vista in diretta televisiva su canale 5 a partire dalle 21.30, subito dopo l’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia. È inoltre possibile seguire anche la diretta streaming tramite Mediaset Infinity dove è possibile restare sempre aggiornati su ciò che accade nella casa attraverso la diretta garantita da due regie differenti.