Diretta Grande Fratello 2023: commento live 6 novembre 2023
Al Grande Fratello 2023 si passa alle nomination dei concorrenti immuni. La prima è Beatrice Luzzi che vota Letizia, mentre Anita fa il nome di Ciro Petrone: “si deve riattivare, non so più cosa dargli per dormire la notte. Lo amiamo, lo vogliamo qui ed effettivamente fa bene essere nominati”. Poi è la volta di Mirko: “nomino Giuseppe Garibaldi, non mi piace questo comportamento con Beatrice”. Intanto in studio arriva Giselda. Anche Angelica nomina Ciro: “penso che stia molto male in questo periodo”. Anche Alex: “nomino il mio amico Ciro, deve avere la paura di uscire”.
Infine Fiordaliso nomina Giampiero: “secondo me si annoia”. Al televoto: Ciro, Giampiero, Letizia, Massimiliano, Vittorio, Grecia e Giuseppe. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Ciro Petrone in nomination
E’ il momento delle nomination al Grande Fratello 2023. Prima di concorrenti immuni: Beatrice è la più amata della casa. Tra gli immuni anche Mirko, Alex e Anita. Poi è la volta di Cesara Buonamici che salva Angelica e Fiordaliso. Al via le nomination: Massimiliano “nomino Ciro ha dei momenti di défaillance profonda e vorrei che la nomination lo stimolasse a trovare nuova linfa vitale”. Giuseppe Garibaldi: “voto il mio amico Massimiliano, ma lui continua con le battutine, voglio che sia molto più coerente”. Poi è la volta di Rosy che nomina Grecia: “ci stiamo avvicinando con tanta spontaneità”, mentre Vittorio vota Ciro “è sempre più difficile. La scelta è legata alla lontananza che abbiamo sempre avuto”.
Anche Grecia vota Ciro: “deve cercare di vivere questa esperienza perchè è unica ed irripetibile”. Anche Paolo nomina Ciro: “questo gioco gli sta facendo più male che bene” mentre Jill vota Ciro. Poi è la volta di Ciro che nomina Vittoria: “siamo su due mondi diversi”, mentre Letizia vota Ciro “è una persona meravigliosa, è un pilastro, ma deve tornare quello di prima”. L’ultima nomination è quella di Giampiero: “nomino Ciro, è il ragazzo più affabilmente ci incoraggiava a stare insieme e da due settimane è un ragazzo che subisce un martirio nella sua mente”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Giselda eliminata, Angelica salva riceve la sorpresa di Riccardo
Al Grande Fratello 2023 è il momento del verdetto finale. Alfonso Signorini è pronto a rivelare il nome del concorrente eliminato. “Il pubblico ha deciso che tra Alex, Angelica e Giselda il prossimo coinquilino a salvarsi è Alex” – comunica il conduttore. Il campione è stupito: “ero convintissimo di uscire, qui mi alleno e basta, non me l’aspettavo proprio”. In lizza per l’uscita restano Angelica e Giselda. Alfonso Signorini invita Anita ad andare a prendere la busta con il nome dell’eliminato nel confessionale: “aprirai la busta quando te lo dico io”. Colpo di scena Giselda è fuori dalla casa. L’influencer delle montagne è stata eliminata. Ecco le percentuali di voto: Giselda 14,22, Angelica 14,44. A seguire Alex, Giuseppe e Giampiero Mughini, il più votato nella casa.
Nella casa arriva Riccardo, il fidanzato di Angelica. “Siamo fieri di te, non ti stare ad avvelenare la tua anima pura e candida che non dipendono da te e sono felice che tante persone hanno conosciuto in te. Tutti ti vogliono bene, noi a casa ti seguiamo come se fossi una parte di famiglia. Si può migliorare, hai delle fragilità dentro che non ti hanno messo nelle condizioni tali per poterti esprimere al meglio. Anche quello che è successo questa sera non deve essere un qualcosa, non accetto la morale da una che ha fatto la tentatrice a Temptation Island” – dice Riccardo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Greta contro Angelica “sei una gatta morta”
E’ il momento del confronto tra Greta e Mirko al Grande Fratello 2023. “Sono tanto emozionata quanto arrabbiata. Mi ha dato fastidio quando io lo reputo un ragazzo molto furbo ed intelligente che non ha capito che Angelica l’ha utilizzato solo per non essere eliminata” – dice Greta pronta a confrontarsi con Angelica. Nella casa si parla del rapporto tra Mirko e Angelica: “c’è un’affinità e ci siamo avvicinati perchè entrambi sapevamo che non ci sarebbe stato imbarazzo”.
Greta entra nella casa per un confronto con Angelica: “per me sei una gatta morta, hai cambiato vestito. Sei tornata, hai preso Mirko e ci hai ballato, quella è una tattica da gatta morta. Io ti giudico per quello che vedo, non per altro. Non è una mancanza di rispetto, è descriverti. Hai creato una dinamica per non essere eliminata, è quello che pensano tutti dentro e fuori la casa”. Angelica cerca di difendersi: “gli ho sempre detto di chiarire con te e di ricominciare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Mughini e Garibaldi salvi al televoto
Al Grande Fratello 2023 è il momento del primo verdetto del televoto. Spetta ad Alfonso Signorini comunicare il voto del pubblico da casa: “ci siamo con il primo verdetto del televoto. Spalle al led. Il pubblico ha deciso che tra Alex, Angelica, Giselda, Giampiero e Giuseppe, il primo a salvarsi è Giampiero Mughini”. Il giornalista e personaggio televisivo commenta: “non me l’aspettavo, scrivo sempre di avere 10-15 lettori e poi ho una quantità di persone che mi odiano per tante ragioni. Ringrazio il pubblico che ha capito una cosa sacrosanta”. Si prosegue con il secondo nome del concorrente salvo: si tratta di Giuseppe Garibaldi. Per i restanti Angelica, Giselda e Alex Schwazer il verdetto sarà rivelato a breve.
E’ il momento del confronto tra Greta e Mirko al Grande Fratello 2023. “Sono tanto emozionata quanto arrabbiata. Mi ha dato fastidio quando io lo reputo un ragazzo molto furbo ed intelligente che non ha capito che Angelica l’ha utilizzato solo per non essere eliminata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Beatrice incontra l’ex compagno Alessandro
Una sorpresa al Grande Fratello 2023 per Beatrice Luzzi. Fuori dalla casa c’è Alessandro, l’ex compagno e padre dei suoi figli: “la sto seguendo tantissimo con i nostri ragazzi, è piacevole e molto interessante. E’ assolutamente lei in tutte le sue spigolature che la rendono meravigliosa, è la stessa che conosciuto io. Sono un giornalista e l’ho conosciuta intervistandola durante la presentazione di un documentario. La nostra storia è finita per incompatibilità caratteriali, è stato talmente intenso il nostro e riavvicinamento, non avevo mai pensato di fare dei figli, ma dal giorno in cui l’ho conosciuta è stato naturale. Un mese dopo l’intervista stavamo insieme e sei mesi dopo è nato il primo figlio”.
In arrivo anche una sorpresa da parte dei figli: “noi votiamo Beatrice perchè deve restare fino alla fine e spegnere le luci della casa”. Intanto Alessandro fa il suo ingresso a sorpresa: “vorrei dire tante cose, sono la mia priorità, sono qui per loro e spero di non deluderli, ma so che siamo liberi di essere noi stessi e anche di sbagliare così che un giorno possano dire ‘mamma ho fatto una cavolata’”. A sorpresa arriva l’ex compagno Alessandro: “lo rifacciamo in futuro sta cosa, sei strepitosamente bella Beatrice. Donna, madre, attrice, solo che tu ci manchi un pò meno di quello che manchi a noi. I nostri figli stanno bene, sono divertiti e felici. Siamo molto fieri di te, stai facendo un figurone e qualsiasi scelta farai vivila con totale fiducia in te stessa perchè noi abbiamo fiducia in te”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, il triangolo Beatrice, Massimiliano e Garibaldi
Al Grande Fratello 2023 si parla del rapporto ritrovato tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. L’attrice racconta: “ho perso un gioco ed essendo una persona corretta ho dovuto fare alcune cose e alcune erano imbarazzanti. Il riavvicinamento a Massimiliano mi fa molto piacere, ma ha creato qualche imbarazzo”. Poi è la volta di Massimiliano: “è stato un momento abbastanza imbarazzante, ma la vita è così bella e sorprendente”.
Poi è la volta di Giuseppe Garibaldi che commenta: “Massimiliano mi provoca, ma lo faccio anche io”. Intanto Beatrice Luzzi precisa: “ho dato una seconda possibilità e ho ricevuto altre cattiverie. Adesso ho dato un rapporto di amicizia sincera, ma ricevo dei bassi e quindi sono in allerta. Per quanto riguarda Massimiliano non posso che accettare questa nuova posizione, ma resto guardinga”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini “offeso e furibondo per Angelica”
Al via la 17esima puntata del Grande Fratello 2023, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini saluta i concorrenti e in particolare i cinque al televoto Alex, Angelica, Giampiero, Giselda e Giuseppe e dopodiché chiude il televoto. Poi spetta ai concorrenti in nomination pronunciarsi su chi vorrebbero fuori. Il primo è Giuseppe Garibaldi: “guarda, davvero a malincuore il nostro Giamp perchè tra tutti e cinque maggiormente accusa l’esterno”. Intanto si ripercorre quanto successo nella scorsa puntata dopo la parola pronunciate da Mughini verso Angelica.
“So benissimo che non voleva offendermi, ma ero bloccata. Non mi aspettavo che uscisse tutto questo. Sono totalmente inesperta in queste cose” – racconta Angelica che precisa – “non ero arrabbiata verso Giampiero, ma pensavo alla mia famiglia e a casa”. Beatrice dice la sua: “è stata molto dura con Beatrice”. Infine Giampiero Mughini: “c’è ancora più indignazione. Sentirmi dire alla mia età che sono capace di mancare pesantemente di rispetto ad una mia cara amica, non so come si possa dire qualcosa di questo tipo. Sono offeso e furibondo, mentre confermo l’affetto che ho per lei dal primo minuto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023: anticipazioni e diretta 6 novembre
Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello 2023, il reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Una nuova imperdibile puntata con protagonisti concorrenti noti e meno noti. Durante la puntata si parlerà ancora di Letizia e Paolo, ma anche di Mirko. Nella casa nuovi ingressi e si vociferano proprio i nomi di Jane Alexander e delle ex Perla e Greta di Mirko. Non solo, spazio alla regina della casa Beatrice Luzzi.
Durate la diretta scopriamo anche il verdetto del televoto. Chi vuoi salvare tra Alex, Angelica, Giampiero, Giselda e Giuseppe? Il concorrente meno votato dovrà abbondare definitivamente la casa. Chi sarà eliminato? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Grande Fratello 2023, sorpresa in arrivo per Angelica e Mirko?
Emozioni, sorprese, confronti, esito televoto e nomination: sono questi gli ingredienti della 17esima puntata del Grande Fratello 2023 in onda oggi, lunedì 6 novembre, in prima serata su Canale 5. Il compito di condurre il nuovo appuntamento con il reality show spetta, come sempre, ad Alfonso Signorini che, nel raccontare le ultime dinamiche della casa, potrò contare sul sostegno dell’opinionista Cesara Buonamici e della commentatrice social Rebecca Staffelli. Cosa accadrà, dunque, nel corso della nuova puntata serale? Occhi puntati sull’esito del televoto. Il pubblico è stato chiamato a scegliere chi salvare tra Alex, Angelica, Giampiero, Giselda e Giuseppe. Chi lascerà definitivamente la casa?
Protagonista della puntata sarà sicuramente Angelica Gagliardi che avrà la possibilità di confrontarsi con Giampiero Mughini dopo che nella serata di Halloween il giornalista le ha detto “Tu hai proprio un futuro da zo***la grande così”. Dopo le giustificazioni di Mughini nella scorsa puntata, Signorini metterà i due l’uno di fronte all’altra per un confronto definitivo? Per Angelica, inoltre, arriverà una sorpresa.
Mirko Brunetti incontro ancora Greta Rossetti?
Sarà una serata particolare per Mirko Brunetti. Il gieffino è entrato nella casa del Grande Fratello 2023 con una situazione sentimentale particolare. Dopo la fine della relazione con Perla, Mirko ha iniziato una storia con Greta Rossetti con cui, però, il rapporto è entrato in crisi prima del suo ingresso nella casa. Mirko, dopo un primo confronto con la Rossetti e la lettera ricevuta da Perla, appare abbastanza confuso. In casa, tuttavia, si sta avvicinando ad Angelica e contro quest’ultima si è scagliata Greta che, questa sera, potrebbe confrontarsi con entrambi.
Spazio, inoltre, anche al rapporto tra Beatrice e Giuseppe il cui rapporto è finito anche se tra i due non mancano frecciatine e gelosie. Infine, anche Alex potrebbe essere un protagonista della serata dopo che, parlando con Giampiero Mughini e Fiordaliso, ha raccontato di aver bestemmiato.
Come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2023
Sarà una puntata ricca di argomenti, dunque, quella del Grande Fratello 2023 in onda questa sera. Per vederla in tv, basta sintonizzarsi su canale 5, a partire dalle 21.30. Per vedere il reality show in diretta streaming, invece, basta collegarsi a Mediaset Infinity dove è possibile seguire anche la diretta dalla casa attraverso due regie differenti e le singole clip dedicate a tutti i concorrenti.