Diretta Grande Fratello 2023: commento live 11 dicembre 2023

Proseguono le nomination al Grande Fratello 2023 con il voto dei concorrenti immuni. Il primo a votare nel segreto del confessionale è Massimiliano Varrese: “voto Beatrice, ma quando si tratta del gioco va sempre giù pesante con le offese”. Poi è la volta di Giuseppe Garibaldi: “nomino Beatrice per quanto detto la settimana scorsa su mio padre”. In confessionale poi è la volta di Fiordaliso che nomina Perla: “”a me questa cosa di Temptation mi ha annoiata tantissimo”. L’ultima nomination è quella di Anita che vota Beatrice”.



Alfonso Signorini comunica il nome dei concorrenti al televoto: Sara, Beatrice, Perla, Vittorio e Grecia. Il concorrente meno votato sarà eliminato nella puntata di sabato 16 dicembre 2023. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023,Perla e Grecia nominati

Al via le nomination al Grande Fratello 2023. Prima vengono comunità gli immuni scelti dai concorrenti della casa. Questa settimana i concorrenti immuni sono: Massimiliano, Anita e Fiordaliso. Poi è la volta di Cesara Buonamici che fa il nome del suo immune: questa volta decide di salvare Giuseppe Garibaldi. Tutti i concorrenti vengono chiamati in sala led per le nomination palesi. Si parte con Sara che nomina Perla: “è un classico al limone”, mentre Perla vota Vittorio “è un ragazzo bravissimo, ma non ho avuto alcun tipo di rapporto. Mi dispiace tantissimo”.



E’ il momento di Vittorio: “nomino Perla, ma con la volontà di conoscerla meglio, abbiamo solo da costruire”, mentre Rosy nomina Vittorio “abbiamo un bellissimo rapporto, abbiamo avuto uno scontro in cucina e non voglio nominare sempre le stesse persone”. Paolo nomina Grecia, mentre Beatrice “vado per esclusione, non posso votare chi vorrei, ma nomino Perla”. Poi è la volta di Marco Maddaloni che nomina Grecia, mentre Letizia vota Marco. Ultima nomination è quella di Grecia che stranamente vota l’amica Beatrice. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi “sei nessuno”

Al Grande Fratello 2023 Rosanna Fratello contro Beatrice Luzzi: “lei utilizza le persone per farsi notare, io non ho bisogno di farmi notare, mi faccio notare da sola. Non la conosce nessuno, mi sono persa qualcosa?”. Beatrice replica: “le persone che stanno utilizzando gli altri sono loro, la signora quando è entrata mi ha detto sei famosissima, sei fortissima, sei bravissima. C’è un’altra cosa imperdonabile, a parte che l’ho accolta e seguita con grande spontaneità, ma quello che lei ha detto in merito al mio sentimento nei confronti di Giuseppe non glielo perdonerò mai. Chi ha visto sa, mi sembra che l’unica persona utilizzata sono io”,



Giuseppe Garibaldi interviene: “io sono della mia idea, sono sempre stato un jolly per lei, da parte sua c’era quell’attrazione, ma un sentimento no, secondo me non c’è mai stato”. La cantante non si smuove dalla sua idea: “lei è stata davvero carina per me, ma è stata una grande maleducata”. Anche Fiordaliso interviene: “chi entra sa già tutto di noi, arrivano avvantaggiati e non lo trovo giusto. Il fatto che Rosanna sia entrata in casa molto accondiscendente e gentile e poi ha fatto sta stoccata mi sa di preparato”. Dallo studio Giampiero Mughini: “trovo poco elegante che una entri in una situazione accendendo una dinamite ‘io ho una grande storia e lei non la conosce nessuno”, con la Fratello che replica “confermo, lei vuole fare la padrona di casa. Siete coalizzati”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Mirko “Non ci può più essere nulla con Perla”

Mirko e Perla, nuovo confronto nella casa del Grande Fratello 2023. I due rivivono l’esperienza di Temptation Island che si è conclusa male per loro. “A me è dispiaciuto che passasse il fatto che fossi solo io il problema, che fossi diventato apatico dal nulla per colpa mia quando alla fine ci siamo resi conto che i problemi erano le situazioni” – racconta Mirko con Perla che precisa “si viveva in un mood negativo, era il momento sbagliato per entrambi visto che eravamo ragazzini e farlo insieme in quel modo è stato sbagliato”.

Mirko prosegue dicendo: “per lei ho fatto di tutto, gli sono stato molto vicino pur di farla realizzare il prima possibile” con Perla che si inserisce “entrambi ci siamo spesi tantissimo, ci siamo dati tanto e siamo stati la priorità e forse quello è stato l’errore, essere troppo l’uno per l’altra, mi pento anche di non aver parlato con i miei genitori di certe problematiche e di non aver parlato con mia madre che è la persona che avrebbe potuto capirmi di più”. Alfonso Signorini allora domanda a Mirko: “come vedi il tuo futuro?” con l’ex tentatore che risponde: “quello che abbiamo vissuto qui dentro è stato bellissimo, non rinneghiamo nessuno dei due, ma è anche giusto capire che più di quello che si è visto non poteva succedere. Non ero venuto qui per prendere una decisione, non è mia intenzione farla soffrire, il sentimento di protezione ed affetto non sparirà mai nulla, ma è giusto dire che più di quello che è questo affetto non ci può essere ancora altro. Non ci può più essere nulla tra noi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Federico il “playboy” della casa

Una bella sorpresa per Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. L’attrice viene chiamata in passerella dove riabbraccia i figli e il cagnolino Simba. “Mamma va tutto bene, ma è tutto organizzato a casa” – dice il figlio Elia – “non tornare a casa, daresti solo soddisfazioni. Sono solo invidiosi”. Poi in passerella arrivano Fiordaliso e Vittorio per salutare i ragazzi. Intanto nella casa si parla di Federico, il nuovo concorrente che ha catalizzato l’attenzione di buona parte delle donne della casa. A cominciare da Anita che sogna ad occhi aperti e si è lasciata massaggiare a lungo dal modello. “Ho fatto judo per sei anni e dopo ogni lezione il nostro maestro ci faceva fare dei massaggi” – racconta Federico, ma Giuseppe Garibaldi non approva la possibile coppia.

Dallo studio Cesara Buonamici ci va diretta: “hai fatto già qualche pensiero nella casa?” con il modello che replica “sono qui da una settimana”. Intanto Signorini annuncia l’ingresso di Mirko nella casa per un faccia a faccia con Perla. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Beatrice: “selvatica sono legata al cielo e al mare”

Beatrice Luzzi e la linea della vita al Grande Fratello 2023. “Quando ero piccola ero molto legata a mio fratello nonostante lui diciamo mi condizionava pesantemente in termini di giudici e manipolazioni. Mia madre non riusciva mai a stare dalla mia parte, io sono molto orgogliosa del fatto che con i miei figli ho cercato sempre e credo con buoni risultati in termini di giustizia nelle loro dispute. Quando sto con loro mi sento completa, quando è nata Valentino ho sentito acquietare quella inquietudine costante” – racconta l’attrice di Vivere regalando un momento di grande emozione.

Un personaggio complesso e tra i più interessanti di questa edizione del reality show. La Luzzi prosegue poi il suo racconto: “sono selvatica perchè sono legata al cielo e al mare, poco alla realtà. Sono più connessa alle vibrazioni che sento che alle parole. Mia madre è sempre stata dura con se stessa, negli ultimi anni ha fatto tanto per me e mi dispiace se possa restarci male per questo ho detto”. L’attrice poi parla del fratello: “eravamo molto legati, lui ha avuto un episodio nella sua vita che l’ha indirizzato verso un’altra parte, siamo andati in direzioni sempre più lontani e adesso siamo proprio molto lontani come forma mentale, valori e quotidianità”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, scontro Sara Ricci e Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi contro Sara Ricci nella casa del Grande Fratello 2023. L’attrice commenta “non l’avrei mai tirato in ballo, l’avevo anche dimenticato, lei mi ha punzecchiato per tutta la settimana e dopo l’ennesima provocazione dove mi vedeva arida che è proprio l’opposto di quello che sono, posso essere un snob, ma arida proprio no, ma sono convinta che non ama le donne da come si porge con le più belle e le più giovani. Beatrice: “abbiamo parlato del nostro passato, sei veramente una grande bugiarda”. Massimiliano interviene: “non è una novità che tu parli senza microfono di nascosto, questa è la verità e deve uscire fuori”. Luzzi “abbiamo parlato sempre e solo della nostra vita passata”, ma Sara “no, non è vero hai parlato anche di Anita”. La concorrente romana interviene “è vero, ha detto qualcosa di veramente basso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, confronto a tre: Mirko, Perla e Greta

Al Grande Fratello 2023 è il momento del confronto tra Mirko, Greta e Perla. “E’ un uomo che ama due donne” – dice Greta con Signorini che cerca di far chiarezza, ma la tentatrice precisa: “non credo che un uomo possa amare due donne, l’uomo che ha la moglie e l’amante sa cosa vuole, può essere attratto, ma l’amore lo prova solo per una persona”. Perla alla domanda chi vince tra moglie e amante: “dipende dalla situazione che uno vive, in base alla nostra può darsi anche che vinca l’amante anche perchè se la metto sulla base che non c’è un matrimonio e dei figli, può essere anche il contrario perchè i problemi sono meno e ci va a perdere meno”.

I tre si confrontano con l’ex concorrente di Temptation Island e le sue ex fidanzate. Alfonso Signorini dallo studio fa una domanda a Perla e Greta: “una di voi uscirebbe dalla casa per stargli accanto in questo momento così difficile per lui?”. La prima a rispondere è Perla: “se fosse il mio fidanzato si”, mentre Greta precisa “lo conosco, so quanto stava soffrendo e quanto il giudizio delle persone lo tocca, è stato ddicili, ma non lo so. Metà parte di me dice di si e metà parte di me dice no”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Mirko torna in studio

Al Grande Fratello 2023 al via una puntata sorprendente. Alfonso Signorini saluta così il pubblico da casa e i concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. Non solo, Signorini annuncia anche una serata di duelli come quello tra Beatrice e Sara Ricci.

Ma per Beatrice è in arrivo una bella sorpresa da parte dei suoi figli. Ma passiamo a Mirko, l’eliminato a sorpresa della scorsa puntata. Stasera avrà un faccia a faccia difficile con Greta e con Perla e ritornerà nella casa. Prima però Mirko arriva in studio per un confronto con Signorini prima di parlare con Perla e Greta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, anticipazioni e diretta 26a puntata 11 dicembre 2023

Si preannuncia una puntata davvero esplosiva quella del Grande Fratello 2023 in onda stasera, lunedì 11 dicembre 2023 in prima serata su Canale 5. Dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti, Perla e Greta si sono molto avvicinate nella casa cercando un confronto. Durante la ventiseiesima puntata Alfonso Signorini è pronto a far tornare nella casa l’ex concorrente di Temptation Island per un confronto diretto con le sue ex fidanzate. Cosa succederà? Spazio poi al litigio scoppiato tra Fiordaliso e Rosanna Fratello: riusciranno le due colleghe a trovare un punto d’accordo?

Non solo, una grande emozione in arrivo per Beatrice Luzzi. La regina del GF è pronta a riabbracciare i suoi amatissimi figli dopo un momento di crisi e sconforto che l’ha spinto a pensare di abbandonare la casa. Durante la serata spazio al verdetto del televoto che vede in lizza per l’eliminazione Sara, Perla, Marco e Vittorio? Chi vuoi salvare? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, scontro tra Fiordaliso e Rosanna, sorpresa per Beatrice Luzzi

La 26a puntata del Grande Fratello 2023 sarà ricca di colpi di scena e di discussioni piuttosto infuocate. Molte sono state le dinamiche che negli ultimi giorni sono emerse dai racconti degli altri inquilini. A cominciare dagli scontri piuttosto accesi tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese che hanno creato più di una polemica sui social.

L’appuntamento con la diretta è questa sera – lunedì 11 dicembre – alle ore 21.35. Sarà sempre guidata e condotta da Alfonso Signorini. Al centro della serata anche l’inaspettata uscita di Mirko Brunetti, eliminato durante la scorsa diretta, che ha creato diverse inaspettate rivelazioni da parte di Greta Rossetti a Perla.

Grande Fratello 2023: la reazione di Greta e Perla all’uscita di Mirko

Durante la puntata di questa sera, uno dei focus della diretta sarà la reazione incredula degli inquilini di fronte all’eliminazioni di Mirko Brunetti. Dopo l’uscita del concorrente, c’è stato un avvicinamento inaspettato tra Greta e Perla che sembrano quasi allearsi e fare squadra.

Inoltre, verranno analizzate anche molte delle rivelazioni scioccanti che Rossetti ha fatto su Mirko Brunetti proprio alla sua ex rivale in amore. L’ex tentatrice ha addirittura svelato che Brunetti volesse un figlio da lei e che ci avesse concretamente provato. Il pubblico non vede l’ora di scoprire come le due concorrenti vivranno l’assenza di Brunetti, e quali altri dettagli verranno alla luce.

Grande Fratello 2023, 26a puntata focus sul confronto tra Fiordaliso e Rosanna

Sempre osservando le anticipazioni del Grande Fratello 2023, la diretta della 26a puntata del reality avrà al centro della puntata lo scontro tra Fiordaliso e Rosanna Fratello. Quest’ultima, nel corso della settimana, ha avuto diverse discussioni con gli altri inquilini tra cui la cantante.

Proprio tra le due ci sarà un confronto in diretta senza esclusione di colpi, per chiarire le loro posizioni o prendere definitivamente le distanze. Durante la diretta ci sarà spazio anche per le emozioni: Beatrice Luzzi riceverà la toccante sorpresa dei figli che cercheranno di infonderle forza. Infine, al televoto ci saranno Marco, Perla, Sara e Vittorio. Chi di loro si salverà?