Diretta Grande Fratello 2023: commento live 5 febbraio 2024

Dopo lo sfogo di Beatrice, il Grande Fratello 2023 prosegue le nomination. Letizia vota Beatrice “per quello che ho sentito questa sera per il semplice fatto che Napoli è la mia città preferita e in secondo luogo quello che è stato detto a Massimiliano sono parole troppo pesanti”. Si passa a Sergio che vota: Federico, mentre Anita nel segreto del confessionale vota Vittorio: “ho capito che il suo più grande difetto è che vuole dire sempre la cosa giusta. Le persone non dicono sempre la cosa giusta, lui ha molta paura delle conseguenze delle cose”. E’ la volta di Vittorio che nomina Rosy, mentre Marco Maddaloni palesemente nomina Beatrice: “le voglio bene, ma spero che capisca che una parola buona fa meno male di una cattiva”.



Le nomination prosegue con Perla che, nel segreto del confessionale, nomina Beatrice: “spero che inizia a fare un percorso personale”mentre Federico di palese nomina Sergio. Le ultime nomination: Paolo nomina Beatrice “come al sito dimostri di non dosare le parole, confermo che non sei una persona con cui mi piace stare”, Grecia vota Beatrice “quando ha detto di Massimiliano che non sta bene ho sentito come un dolore, non pensi a ciò che dici”. L’ultima nomination è di Rosy che nel segreto del confessionale vota Beatrice: “le ho concesso il beneficio del dubbio per 5 mesi, ma sono stanca”. I concorrenti più votati sono: Beatrice, Federico e Vittorio. In nomination vanno: Beatrice, Stefano, Federico e Vittorio. Il concorrente meno votato sarà eliminato dalla casa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello 2023, Signorini riprende Beatrice: “sei egoriferita”

Al via le nomination al Grande Fratello 2023. La prima è Greta che vota Federico: “è la persona con cui sto meno durante la giornata”. Si prosegue con Giuseppe che va di nomination palese: “nomino Vittorio perché ti consiglio di prendere le decisioni con la tua testa, non farti sottomettere”. Stefano nel segreto del confessionale: “nomino Giuseppe per la nomination della scorsa settimana, non ho avuto modo di parlarci perchè è uscito dalla casa”. E’ la volta di Massimiliano: “nomino Beatrice perchè si sta rivelando per quello che è”. Poi è la volta di Beatrice nel segreto del confessionale: “nomino Massimiliano”, ma poi l’attrice si lascia andare ad un lungo sfogo nel confessionale – “credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntate rispetto a quello che fanno loro è troppo. Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite”.



Alfonso Signorini è stanco: “sei in una condizione stressata: tu sei una persona rispettabilissima, una donna intelligente, autonoma intellettualmente, segui la tua linea che ti ha portato dove sei finora e giustamente perchè sai non soltanto argomentare, ma sai dimostrare in termini concreti quello che dici. Questo è un valore tuo immenso e te l’ho detto anche più volte. Ti sto spiegando anche il motivo in cui mi sono esposto nei suoi confronti e non avrei dovuto farlo, ma riconosco che a volte, parlo di me, pur con questa mia predisposizione accogliente sai portarmi all’esasperazione. Perchè? Sei troppo egoriferita e questo purtroppo porta alla gente ad avere una relazione tossica nei tuoi confronti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023: l’ingresso di Simona Tagli

Al Grande Fratello 2023 una bella sorpresa per Grecia Colmenares. La regina delle telenovelas incontra l’ex marito Marcelo Pelegri: “è fantastica, trasparente, è sempre positiva e col sorriso”. Grecia commossa commenta: “che sorpresa”. Poi Marcelo racconta come ha conosciuto Grecia: “pensavo che lavorava come cameriera, era vicina di un mio amico, vivevo in Brasile e non conoscevo chi fosse lei. Aveva vestiti di cameriera e pensavo lo fosse e abbiamo cominciato una storia”.

Intanto nella casa è arrivato il momento dell’ingresso di Simona Tagli, nuova concorrente del Grande Fratello. Alfonso Signorini dà il benvenuto a Simona che si trova nel confessionale: “sono emozionata! Sto per incontrare un gruppo che si conosce da 5 mesi anche se sono separati, li vedo un pò in defaillance, ma sono abbastanza uniti. Sono pronta a combattere, sono una guerriera”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Fiordaliso abbandona la casa la Grande Fratello 2023

Nella casa del Grande Fratello 2023 è il momento di Fiordaliso. “Il tuo viaggio nella casa è cominciato 5 mesi fa, 5 mesi intensi, bellissimi. Sei stata una consigliera, una persona che ha saputo ascoltare, consigliare, indirizzare senza manifestare mai tante preferenze, sei sempre stata molto obiettiva” – dice Alfonso Signorini. La cantante di Non voglio mica la luna confessa: “mi sono lasciata andare, arrivavo da un brutto periodo. Mi sono detta ‘ma si chi se ne frega’ voglio essere me stessa, mi sono ritrovata. E’ un’esperienza indimenticabile, io qui sono rinata, sono ritornata me stessa. Sono sempre stata quella lì, ma non lo era più, qui sono ritornata ad essere la pazza che sono. Pensavo di durare pochissimo, ho un brutto carattere”.

Dallo studio Signorini: “ascoltami, se ho ben capito è stato un viaggio meraviglioso ma ho capito che sei entrato in una crisi” con la cantante che rivela: “non ce la faccio più, sono arrivata. E’ difficile rimanere rinchiusa nella casa, ho voglia d’aria, di vedere mia figlia, mia nipote e fratelli. Una giornata è molto pesante, mi sono resa conto che non riesco a dare niente ai ragazzi. Sono arrivata alla fine di questa avventura”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Beatrice “Massimiliano è violento”

Confronto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023. L’attrice dice la sua: “è tanti mesi che Massimiliano mi scava la fossa intorno e cerco di non crollare. Ogni puntata, qualunque sia il tema, riesce ad entrare a gamba tesa con me. E’ arrivato il momento di nominarlo, è il minimo che possa fare a me stessa. A Vittorio non glielo ho chiesto, effettivamente lui ha avuto negli ultimi tempi più problemi di me”. Massimiliano Varrese replica alle accuse dell’attrice: “sono mesi che per me se Beatrice c’è o meno in casa è la stessa cosa. Non dono più la mia energia a questa persona, ribadisco che non ho una grande simpatia per la falsità di questa persona. Sta dimostrando che l’ego spropositato in lei si sta scavando la fossa da sola. Al momento in cui è entrato il nuovo inquilino questa sera il suo commento è stato ‘ci mancava un altro napoletano’. Non ho voglia di confronti con questa persona”.

L’attore asfalta la Luzzi con il pubblico dallo studio che lo applaude. Beatrice cerca di difendersi: “per quanto riguarda l’energia di Massimiliano non la sta dando a nessuno. Ha un lato spaventoso, violento, rabbioso e cattivo, capace di dire cose come repellente, cattiva e mera attricetta, tutte le cattiverie che abbiamo visto da ottobre a dicembre. Ha detto e fatto cose molto gravi, è stato più volte salvato dalla casa e non solo. E’ stato verbalmente aggressivo, l’ abbiamo visto tutti”. Dallo studio Cesara Buonamici non è dello stesso parere, anzi ha qualcosa da dire alla Luzzi: “a me quell’imitazione della napoletanità che hai fatto di Perla non mi ha fatto ridere per niente, sembra che tu voglia sempre screditare le persone”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Greta divisa tra Sergio e Vittorio, ma Alfonso…

Al Grande Fratello 2023 è il momento di Greta che negli ultimi giorni si è molto avvicinata a Sergio. La ex fidanzata di Mirko non è ancora certa di cosa prova per l’imprenditore e, nel segreto del confessionale, rivela: “ho tanta paura a lasciarmi andare, ho paura del giudizio che poi vengo vista male perchè sono stata giudicata tanto e vorrei liberarmi di questi vincoli. E’ una settimana che ci stiamo conoscendo, c’è molta empatia tra di noi, scherziamo molto ed è molto divertente. Ad oggi non so come definirlo, è una conoscenza, non mi metto limiti con Sergio”. Dallo studio Alfonso Signorini domanda cosa prova per Vittorio con la ragazza che replica: “con Vittorio abbiamo un rapporto molto speciale, molto profondo, lui è il mio punto di riferimento qui dentro, gli voglio un bene immenso. Ho un rapporto di fiducia, di profondità, tocchiamo discorsi molto profondi, siamo molto simili. Con Sergio è più ironico, leggero e scherzoso, è l’opposto”.

Intanto è arrivato il momento dell’ingresso del nuovo concorrente Alessio Falsone che viene accolto con grande gioia da Anita e Greta! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Stefano primo candidato all’eliminazione

E’ tempo di verdetto al Grande Fratello 2023. “I quattro in nomination spalle al led. Beatrice, Letizia, Stefano e Vittorio” – annuncia Alfonso Signorini. Poi il conduttore è pronto a comunicare il verdetto del televoto: “il pubblico ha deciso che il primo concorrente, tra Letizia, Beatrice, Stefano e Vittorio, a rimanere nella casa del Grande Fratello è Beatrice, ma può restare nella casa del GF anche Letizia”. Poco dopo Signorini prosegue rivelando il verdetto finale: “non la tirerò per le lunghe, il meno votato non sarà eliminato, ma sarà il primo candidato all’eliminazione e tra Stefano e Vittorio: il primo candidato all’eliminazione è Stefano”.

Spazio alla prima sorpresa della serata: Rosy Chin riabbraccia in passerella i figli Thomas e Samuel. “Stiamo mamma ti voglio bene, stiamo tutti bene fuori. A scuola vado bene, Samuel non è potuto venire, ti saluta. Stiamo tutti bene, rimani qui, vinci per noi. A casa tutto bene, non potrei avere una mamma migliore di te” – dicono i figli. Rosy, visibilmente emozionata, commenta: “mi siete mancati tanto, ogni giorno, vi penso tutti i giorni. Ce la fate senza la mamma?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Perla riabbraccia Mirko “ti penso”

La puntata del Grande Fratello 2023 prosegue con Perla che si difende dalle parole di Beatrice Luzzi che le ha dato della donna che base solo alla carriera. “Buon partito è una cosa, ma è un argomento di cui abbiamo già parlato, ma si intende stare bene con se stessi, sentirsi realizzate. Io ho semplicemente cercato la mia libertà, essere indipendente, crearmi un qualcosa indipendentemente dall’uomo con cui si sta. Il mio discorso: non stavo bene con me stessa, non mi sentivo soddisfatta della mia vita, a me mancava un pò tutto: la mia positività, ero lontana da casa, mi sentivo abbandonata, sono andata via a 21 anni, capire cosa vuole dalla vita. Oggi sono molto più matura e serena, ad oggi so realmente chi sono, dove devo migliorare” – precisa la ex concorrente di Tempation Island. Intanto per Perla una bella sorpresa: il ritorno di Mirko nella casa. ”

“Mi fa piacere vederti, questo è l’unico modo che ho per parlare e continuare a capire cosa tu hai dentro, non sto nella casa, ma quello che importa è noi due. E’ anche giusto porto l’attenzione su noi due, non sono venuto qui per darti una risposta, ma passano i mesi, da Temptation è quasi un anno, due mesi da quando non sono in casa, è giusto che anche io capisco il tuo stato d’animo. Sono sempre stato io a dover dare delle risposte, ma vorrei capire questa nuova Perla cosa ha. E’ giusto che io capisca qualcosa dei tuoi stati d’animo” – dice Mirko. Perla è visibilmente in difficoltà: “è complicato spiegarlo, a differenza tua ho avuto un percorso diverso, mi sono imposta di passare 2 mesi sola, sono andata oltre la sofferenza. Quindi diciamo che ad oggi, non so come spiegartelo, è complicato per me: è una situazione dove ci sono rimasta molto male, ma oggi non faccio l’errore che ho fatto ieri”. Dallo studio Cesara Buonamici ha una domanda per Signorini: “Alfonso non c’è modo di ripescare un eliminato” con il conduttore che replica “se fosse per me li manderei in una suite per due giorni”. Sul finale Perla, nel salutare Mirko, si lascia scappare “comunque ti penso!”. Boato dal pubblico in studio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Vittorio “Marco sei un comodino!”

Al Grande Fratello 2023 si parla del rapporto tra Beatrice Luzzi e Vittorio. “Intanto ho nominato Letizia non per strategia, ma perchè ha detto questa cosa assurda che io mandavo Vittorio ad ascoltare le loro cose. Vittorio tutto può, meno che farsi manipolare e poi non sono interessato alle cose che si dicono, anzi Vittorio si fa gli affari tuoi da quando è arrivato qui, è l’ennesima assurdità su di me. Se c’è qualcuno che governa o manipola è Vittorio, perchè è più lucido. Lui è una persona che mi dà tranquillità” – dice l’attrice di Vivere. Marco Maddaloni ha qualcosa da ridire a Vittorio che gli ha dato del comodino: “Vittorio lo reputavo in maniera diversa, non sono un comodino, rispetto le loro idee e i pensieri”. Poi è la volta di Anita: “è tutto uno scherzo, mai nessuno che dice si lo penso”.

Perla difende il campione judoka: “Marco non è un comodino, ha un approccio giusto verso tutti, ma purtroppo lui ha il modo giusto nel dirti e farti capire qualcosa. Lui non ci giudica, Vittorio non è un comodino, ha 23 anni e deve ancora capire chi è e definire la sua personalità. Sicuramente è un pò qui e un pò lì, deve capire cosa vuole”. Vittorio si difende: “non vorrei stare in nessuna fazione, non esistono bandiere per me”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi sta bene e torna nella casa

Al via la trentaquattresima puntata del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini saluta il pubblico e snocciola le anticipazioni della serata: “Giuseppe Garibaldi sta bene, ci ha fatto prendere un bello spavento venerdì notte, ma è pronto a rientrare nella casa e continuare la sua avventura”. In casa non sanno che Garibaldi rientrerà, lo diremo a sorpresa, perchè sono molto indaffarati a discutere. La casa è spaccata in due gruppi, ma la cosa interessante e che le due queen hanno lavorato di sponda facendo strategie per cercare di mettere uno contro gli altri e noi abbiamo le prove e le mostreremo. Intanto Mirko è fuori dalla porta rossa ed è pronto per rientrare in casa perchè deve parlare con Perla, ma non è tutto: due nuovi concorrenti che bussano alla porta del GF”.

Poi saluta i concorrenti rassicurandoli sulle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi. Non solo, Signorini annuncia anche l’ingresso di due nuovi concorrenti: Alessio Falsone e Simona Tagli. In studio arriva Giuseppe Garibaldi per raccontare cosa è successo: “ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a 12, mi sono messo sul tapino roulant a correre ad alta velocità dopo 1 ora e 15 di corsa. Poi quando ho sentito che stavo male sono andato a bere un bicchiere d’acqua e zucchero, mi sono messo a letto, ma non riuscivo a reagire al mio corpo. Sono svenuto e da lì non ricordo più nulla. Devo ringraziare i coinquilini, ma i medici, il pronto soccorso, il 118, gli autori, tutta l’Italia. Mi sono spaventato, ma sto bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023: anticipazioni e diretta 34a puntata

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello 2023, il reality show condotto da Alfonso Signorini. In studio a commentare le avventure dei concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia ci sono: l’opinionista Cesara Buonamici e la commentatrice del web Rebecca Staffelli. Una puntata che si preannuncia imperdibile: a cominciare dal risultato del televoto che vede Beatrice, Letizia, Vittorio e Stefano. Tra di loro il concorrente meno votato sarà il primo candidato all’eliminazione della prossima settimana. Non solo, spazio all’ingresso di due nuovi concorrenti: Simona Tagli e l’imprenditore ed ex calciatore Alessio Falsone.

Non solo, durante la puntata scopriremo cosa è successo a Giuseppe Garibaldi che questa settimana ha avuto un malore. Un’ambulanza, infatti, è arrivata nella casa per il concorrente le cui condizioni di salute sono buone come hanno comunicato i parenti, ma anche la grande macchina del GF. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, entrano Simona Tagli e Alessio Falsone

Grande Fratello 2023 torna in onda oggi, lunedì 5 febbraio, in prima serata, con la 34esima puntata che darà il via a nuove dinamiche. Alfonso Signorini, con l’opinionista Cesara Buonamici e la commentatrice del web Rebecca Staffelli, è pronto a condurre una puntata che regalerà nuovi ingressi, confronti, ritorni, sorprese e tantissime emozioni. Questa sera, infatti, nella casa del Grande Fratello, entreranno due nuovi concorrenti, pronti ad interagire con i vecchi inquilini e a dare vita a nuove dinamiche. A varcare la porta rossa, questa sera, saranno la showgirl Simona Tagli e l’imprenditore ed ex calciatore Alessio Falsone.

Due nuovi ingressi che animeranno la casa e daranno vita a nuove dinamiche per movimentare la situazione in casa con la finale che è ancora lontana. Spazio, poi, all’esito del televoto. Al termine della scorsa puntata, sono finiti in nomination Beatrice, Letizia, Vittorio e Stefano: chi sarà il primo candidato alla prossima eliminazione?

Grande Fratello 2023: nuovo confronto Perla-Beatrice e il ritorno di Garibaldi

La 34esima del Grande Fratello 2023 metterà nuovamente l’una contro l’altra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. Dopo il confronto avuto nelle scorse puntate, le due prime donne del reality show proveranno ad avere un nuovo chiarimento per dare il via ad un nuovo capitolo della loro vita. Uno dei momenti più attesi, poi, è il rientro in casa di Giuseppe Garibaldi. Il calabrese, negli scorsi giorni, è stato colpito da un malore che lo ha portato fuori dalla casa di Cinecittà.

Garibaldi, infatti, è stato portato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso e, questa sera, rientrerà ufficialmente in casa raccontando, poi, anche cosa gli è successo e dove ha trascorso le ultime ore.

Sorprese per Grecia e Rosy Chin e come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2023

Grandi emozioni, poi, per Grecia Colmenares e Rosy Chin. L’attrice, infatti, nel corso della 34esima puntata del reality, avrà la possibilità di rivedere e riabbracciare l’ex marito Marcelo. Rosy Chin, invece, avrà modo di rivedere i due figli più piccoli vivendo un’emozione fortissima.

Sarà una puntata assolutamente imperdibile, dunque, quella di questa sera che può essere vista in diretta televisiva, a partire dalle 21.30, su canale 5 e, contemporaneamente, in diretta streaming su Mediaset Infinity, applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili e che consente anche di rivedere le puntate già trasmesse in tv.