Diretta Grande Fratello 2023: commento live 12 febbraio 2024

Proseguono le nomination al Grande Fratello con Greta che nomina Beatrice: “questa settimana l’ho vissuta pochissimo”. Grecia in confessionale nomina Beatrice: “non si nasce con coraggio, si impara. E’ lui ha imparato e questo mi è piaciuto tanto”. Si prosegue con Paolo: “voto Stefano perchè è la persona con cui parlo meno”. Sergio in confessionale fa il nome di Marco “si litiga per i modi e toni e credo che in quel frangente abbia usato dei modi differenti e mi spiace”.



Letizia nomina Stefano: “tra tutti è quello che ho meno rapporto”. Marco Maddaloni, invece, nel confessionale nomina Beatrice. E’ la volta di Beatrice che palesemente nomina Marco: “mi ha veramente molto fatto soffrire in una giornata di festa parlando di cose che non conosce e penso per pura strategia”. Federico in confessionale vota Greta “sperando faccia qualche passo in più verso di te”. L’ultima nomination è di Perla che vota Stefano.   Al televoto  Beatrice, Stefano e Marco Maddaloni. Il concorrente meno votato sarà il mio candidato all’eliminazione che si terrà la prossima settimana. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello 2023, Beatrice in nomination

Dopo l’eliminazione di Vittorio che ha scosso tutti i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello, è il momento delle nomination. Il primo è Giuseppe Garibaldi che nomina Beatrice: “dopo 5 mesi quando ha un confronto-discussioni tira in ballo altre persone”. Poi è la volta di Rosy che di nomination palese fa il nome di Beatrice, mentre Stefano sempre palesemente vota Marco Maddaloni “per quello che è successo e vedremo nella prossima puntata”.

Poi è la volta di Massimiliano che palesemente nomina Stefano “ho fatto una riflessione veloce, ma alcune volte questa settimana ha dato delle staffilate a Simona sul look e altre cose”. Anita in confessionale nomina Beatrice: “il dolore di cui lei parla che è provocato da fuori credo sia un dolore che lei si da da sola. Devi interrogarsi sul perchè tante persone l’attaccano, forse qualcosa in lei deve cambiare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Grande Fratello 2023, Vittorio eliminato dalla casa “esco più coraggioso”

E’ il momento di scoprire il verdetto del televoto al Grande Fratello. Alfonso Signorini comunica il primo verdetto: “eccoci qui, riprendiamo da dove eravamo rimasti: dal televoto. Federico, Stefano, Beatrice e Vittorio spalle al led”. Poco dopo il conduttore torna con i nomi dei primi concorrenti salvi: “il pubblico ha deciso che a salvarsi è Beatrice. Il secondo che può restare in casa è anche Federico”. In lizza per l’esclusione restano Vittorio e Stefano che parla dell’amicizia con Beatrice: “è un’amica fantastica, sicuramente ci ritroveremo fuori da qui. Mi ricorda tante figure femminili della mia famiglia, figure molto forti e indipendenti. Mi ha sempre spronato da quando ci siamo iniziati a conoscere meglio, è sempre stata stimolante per me. Ti voglio molto bene”.

Alfonso Signorini richiama Vittorio e Stefano spalle al led: “il pubblico ha deciso che tra Stefano e Vittorio a dover abbandonare la casa del Grande Fratello per sempre è Vittorio”. “sono entrato ragazzino e sono uscito forse un pò più uomo. Ci sono state tante cose, guardandovi negli occhi mi iniziano ad uscire ricordi. Non ci tenevo a vincere, i denari valgono molto meno delle amicizie. Il coraggio penso si costruisca attraverso le difficoltà, esco più coraggioso”. Le percentuali di voto: Beatrice 30% Federico 29%, Stefano 21%, Vittorio 20%. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, il confronto tra Beatrice e Vittorio

Al Grande Fratello 2023 si parla del rapporto tra Beatrice e Vittorio. “Credo che lui si sia reso conto che avevo posizionato una porta blindata e si è fatto nuovamente vivo, è un abilissimo giocatore con tutta la stima” – precisa l’attrice. Vittorio ha qualcosa da dirle: “il suo silenzio per più di una settimana non l’ho capito. Esprimere un’opinione contraria dalla sua potesse ferirla. Ho cercato un confronto con lei. Spesso sei venuto a parlare da me di strategia, ci sta anche, ma basta esserne coscienti. Il mio era un dubbio che è cresciuto durante tutta questa settimana quando sei stata in silenzio”.

L’attrice è rimasta molto delusa da Vittorio: “pensavo che tu avessi capito quanto mi avesse potuto ferire, un colpo di grazie inutile e poco affettuoso dire ‘mi dissocio da Beatrice’, io mi sono spesa per te tutte le volte che ho potuto e ritenuto e l’idea che tu possa pensare che ho speso tutti questi mesi per dirti una volta ‘forse è il caso di cominciare a fare strategia’ non mi sembra una cosa così grave” – col modello che replica “l’ho fatto verso Massimiliano, perchè non penso le cose che tu dicevi nel video e l’ho sentito giusto specificarlo, ma non voleva essere un attacco a te”. Allora Vittorio parla dell’abbraccio di stasera che descrive come “acevolmente confuso. Io ho fatto il primo passo verso di lei e le ho sempre lasciato una porta aperta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Perla riabbraccia la sorella Loana

E’ il momento di una bella sorpresa al Grande Fratello 2023 per Perla. In passerella c’è la sorella Loana: “il nostro rapporto è bassato sulla fiducia, nonostante non ci sentitissimo tutti i giorni, a noi bastava veramente poco per portare avanti il nostro rapporto. Lei è andata via di casa molto molto presto e per me è stata una grandissima mancanza, abbiamo vissuto infanzia e adolescenza insieme. Sono stata quasi 1anno e mezzo/2, avevo i miei genitori assorbiti da questo dolore e avvenimento che non si spiega”.

Perla in passerella riabbraccia la sorella. Loana, visibilmente emozionata: “sei bellissima, sono senza parole per tutto che stai facendo, smettila di dire che sei la pecora nera. Sei tu la vincitrice della famiglia. E’ bellissimo essere diventata la sorella di Perla, quando hai sofferto per Mirko ho cercato di starti sempre accanto. Sono contenta di tutto quello che stai facendo, sei spettacolare. Siamo orgogliosi tutti, papà è rinato…stai facendo un bellissimo discorso, porta la vittoria a casa. Con Mirko avevo un giudizio diverso, ma ho visto due occhi che si parlano ancora, che provano delle emozioni. Non so se siete più propensi al ‘ti amo’ o al ‘ti voglio bene’, ma devi viverla fuori con tranquillità”. Perla in lacrime parla della sorella: “ha avuto problemi di salute, ma fortunatamente ce l’ha fatata, è una persona molto forte, lei è il mio braccio destro. E’ una mia certezza, è tutto, nei momenti no c’è sempre stata”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Fiorello incontra la Marina di 40 anni fa

Una bella sorpresa per Fiordaliso al Grande Fratello. La cantante in super led incontra Fiordaliso di 40 anni fa grazie all’intelligenza artificiale. Alfonso Signorini dallo studio: “è un esperimento, è una grandissima emozione, credo che vi arriverà al cuore. Voglio ripartire dal lontano 1986, quasi 40 anni fa tu cantavi una meravigliosa canzone che si chiamava “Fatti miei”. Sei pronta per vivere una grande emozione? Tu devi sapere che io tra pochissimo ti farò incontrare con quella Marina qui”.

La Marina di 40 anni fa ha qualcosa da dirle: “sei una donna speciale con un’anima bellissima ed io da grande voglio diventare come te.In tutti questi mesi non mi sono persa nemmeno un attimo di quello che hai vissuto. Ti ricordi quello che hai detto prima di entrare in quella casa, in questo lungo viaggio non hai mai avuto paura riguardarti dentro. Sei stato il sostegno, il punto di riferimento di tante persone, dentro e fuori quella casa, hai saputo ascoltare tutti restando sempre te stessa. Sei stata sorella, zia, mamma e il capo della brigata. Non avere paura del tempo che passa, sei l’approdo, la baia sicura. Sei tu quell’isola che non c’è e hai sempre cercato. Ti voglio bene, non cambiare mai”. Lacrime per Fiordaliso! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Diretta Grande Fratello 2023, Fiordaliso riabbraccia Beatrice Luzzi

Fiordaliso è fuori dalla casa del Grande Fratello: “sono piena di emozioni. La casa non mi manca, sono andata a bere un caffè in un bar e la gente mi dice tante cose belle sul programma, tanta compagnia che facciamo e non ci mollano”. Poi la cantante entra in casa per una sorpresa all’amica Beatrice Luzzi. Proprio l’attrice parla dell’amica: “mi manca la sua bontà, ma anche il suo essere rock, così strong nelle sue esternazioni, dura, ma con un humor che la contraddistingue. E poi è una vera artista. Ci siamo trovate da subito”.

Ecco che Fiordaliso entra a sorpresa casa: “rossa quanto mi manchi, so che sei arrabbiata con me. Non ti ho detto nulla che uscivo perchè mi avresti fatto cambiare idea, ma devo ringraziarti perché mi ha sempre fatto sentire un artista. Tu l’arte la porti sempre avanti, io ti guardo sempre, sono incollata alla tv e dico perchè sono uscita, ma non ce la facevo più a stare qui dentro. Sai che sei ancora più bella in tv. Io però ti voglio vedere felice, voglio vedere una rossa felice, che ama. Noi non abbiamo fatto tante chiacchiere, bastava guardarsi negli occhi, ma voglio dirti una cosa: scialla un pò, divertiti, diventa la rossa che io amo, sei forte, lascia andare tu, diventa la divertente, amali tutti ce la fai”. Intanto si parla di Perla e del rapporto con Mirko. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, il triangolo Greta, Sergio e Vittorio

Al Grande Fratello si festeggiano 5 mesi di permanenza nella casa. Un momento di riflessione tra i tutti i concorrenti con Beatrice e Massimiliano che hanno siglato una nuova pace. Alfonso Signorini dallo studio domanda: “ci dobbiamo fidare di questa pace?” con l’attore e ballerino che replica “penso proprio di si”. Intanto nella casa si parla del triangolo tra Greta, Sergio e Vittorio. Greta parla dei rapporti con entrambi: “con Vittorio rapporto adolescenziale, non parliamo mai di cose pesanti. Con Sergio un rapporto di protezione facciamo discorsi profondi. Sono rapporti diversi, io sono una persona molto fisica, quando voglio bene lo dimostro fisicamente e mentalmente”.

Sergio dice la sua: “le triangolazioni non mi piacciono nelle relazioni umane, non lo facevo quando giocavo, figurati in questi contesti. Greta è una persona solare e sincera, ci sono stati dei giochi di seduzione senza entrare nello specifico, ci guardiamo e scherziamo. Lei è libera di viversi tutte le amicizie che vuole anche perchè sembra che stiamo parlando di una relazione e non è così”. Poi è la volta Vittorio: “ho già specificato il rapporto che ho con Greta. Per quanto riguarda Sergio le ho detto ‘mi fido di te’, non farti problemi, vivi quello che vuoi vivere nella casa. E’ una tua responsabilità, basati sul bene che vuoi per te stessa perchè io voglio solo il suo bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023, Vittorio e Beatrice ai ferri corti

Tutto pronto per la 35ima puntata del Grande Fratello 2023, il reality show condotto da Alfonso Signorini trasmesso in prima serata su Canale 5. Questa sera un appuntamento imperdibile con l’eliminazione di un concorrente. Questa sera a sfidarsi al televoto sono Beatrice, Federico, Stefano e Vittorio. Chi lascerà la casa? Intanto nella casa Vittorio e Beatrice hanno avuto un durissimo confronto con l’attrice che l’ha accusato di essere un voltafaccia.

Il modello deluso dalle sue parole minaccia di abbandonare la casa in quanto esasperato e stanco dei comportamenti dell’attrice. Non solo, Greta è sempre più vicina a Vittorio, ma non nasconde anche di essere incuriosita da Sergio. E’ nato un triangolo amoroso nella casa? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello 2023: anticipazioni e diretta 35esima puntata

Grande Fratello 2023 torna in onda oggi, lunedì 12 febbraio, in prima serata su canale 5 con Alfonso Signorini come padrone di casa. In studio, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e dalla commentatrice social Rebecca Staffelli, il conduttore proverà a capire cos’è successo negli ultimi giorni nella casa. Occhi puntati sul televoto che, questa sera, porterà ad un’eliminazione definitiva che potrebbe creare nuove dinamiche all’interno della casa. Al termine della scorsa puntata, al televoto, sono finiti Beatrice, Federico, Stefano e Vittorio. Il pubblico ha votato per salvare i concorrente preferiti ma tra i quattro c’è il nuovo eliminato.

Dai sondaggi, nonostante l’appello di Beatrice che ha chiesto ai propri fan di eliminarla, è lei la favorita a restare in casa mentre a rischiare sono Federico, Stefano e Vittorio con quest’ultimo che sembra abbia perso consensi dopo le discussioni e i malintesi con Beatrice.

Grande fratello 2023: sorpresa per Perla e confronti per Vittorio

Dopo aver avuto la possibilità di riabbracciare Mirko Brunetti e parlare ancora con lui, Perla Vatiero, nel corso della 35esima puntata del Grande Fratello 2023, vivrà un momento davvero speciale. Perla che da quando è entrata nella casa ha anche riabbracciato il padre, questa sera, avrà la possibilità di rivedere la sorella Loana che le darà anche la forza per affrontare le prossime settimane. Con la sorella Loana, Perla potrebbe lasciarsi andare anche a delle confessioni su Mirko.

Negli scorsi giorni, confidandosi con Letizia, ha detto: «Se io dovessi dire basta è perché significa che sono andata oltre e che penso ad una vita nuova penso a un percorso nuovo e a delle persone nuove e diverse. A me fa paura pensare se io non dovessi riuscire a superare certe cose. Cosa voglio ora? Fondamentalmente io adesso ho capito che ora non riesco a vedere un’altra persona che potrebbe essere il padre dei miei figli. Per me la mia famiglia è lui!»,

Come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2023

Non solo emozioni, però, ma anche confronti. L’ultima settimana ha avvicinato tantissimo Vittorio e Greta. Quest’ultimi trascorrono sempre più tempo insieme e il feeling tra i due è evidente. Tuttavia, Greta non disdegna la compagnia di Stefano e sembra che all’orizzonte possa esserci un nuovo triangolo. Vittorio, Greta e Stefano, dunque, saranno i protagonisti di un confronto.

La 35esima puntata del Grande Fratello 2023 può essere seguita in diretta televisiva su canale 5 subito dopo l’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia e in diretta streaming su Mediaset Infinity dove è possibile rivedere le precedenti puntate ma anche i singoli servizi dedicati ai vari concorrenti.