Grande Fratello 2023: anticipazioni e diretta 21 settembre

La quarta puntata di Grande fratello 2023 si chiude, infine, con la decretazione dei concorrenti nominati al televoto per il rischio eliminazione. Si tratta, nel dettaglio, di Arnold, Claudio, Giselda, Vittorio e Grecia. Tra i cinque nominati, almeno uno , il meno votato dal pubblico, dovrà lasciare la Casa da eliminato. Chi la spunterà alla quinta puntata?



(Agg. Di Serena Granato)

Lorenzo Remotti e la confessione intimista

Nel corso della quarta puntata é anche tempo per un’emozionante confessione, quella di Lorenzo Remotti. Il concorrente nip si dichiara sentimentalmente legato alla moglie, che gli ha rivoluzionato la vita.  “Mia moglie mi ha insegnato tantissimo. Non sarei quello che sono, se non ci fosse lei.”, dichiara Lorenzo, nella sua confidenza rilasciata tra le mura del Grande Fratello 2023. Nel gioco più discusso dai telespettatori in Italia , lo stesso Lorenzo svela poi un particolare intimo della vita matrimoniale condivisa con la moglie. I due non riuscendo ad avere un bambino, in passato, decidevano di concepire un figlio attraverso la pratica della fecondazione assistita. Una scelta che i due hanno maturato di comune accordo, dopo un periodo di coppia particolarmente sofferto. (Agg. Di Serena Granato)



Giuseppe e Giselda, coppia nip nella suite!

La puntata di Grande fratello 2023 prosegue ancora, poi, con le esclusive immagini dell’accesso inaspettato per gli inquilini nip Giuseppe e Giselda. I due concorrenti, tra gli inquilini meno conosciuti nella Casa più spiata d’Italia, sono premiati dalla produzione del Grande Fratello 2023. Ebbene sì, la coppia di gieffini per la notte sono invitati a un soggiorno extra-lusso nella suite dei comfort da vip, che ospita gli inquilini nella Casa più spiata d’Italia. E il tutto a beneficio degli ascolti TV, con l’occhio pubblico attivo online pronto a scommettere che Giuseppe e Giselda potrebbero rivelarsi la nuova coppia tv tra i concorrenti in corsa nel gioco targato Mediaset. (Agg. Di Serena Granato)



Arnold Cardaropoli é il papabile eliminato

Al termine del televoto indetto per la quarta puntata del Grande Fratello, poi, Arnold Cardaropoli -cosí come preannunciato in netto anticipo rispetto alla diretta dal pronostico ripreso a prima firma Serena Granato su Il sussidiario.net- risulta essere il meno votato alle votazioni del pubblico, per il salvataggio. Di conseguenza, il meno votato finisce dritto al nuovo televoto, ad eliminazione certa, per la quinta puntata in arrivo. Chiaramente il dato in questione aumenta il rischio eliminazione dal gioco del Grande Fratello per il nip Arnold Cardaropoli.

(Agg. Di Serena Granato)

Paolo Masella commuove il pubblico

La quarta puntata di Grande fratello 2023 prosegue con un momento TV dalle emozioni al cardiopalmo. Si tratta della visita nella Casa più spiata d’Italia della madre di Paolo Masella. “Devi lasciarti andare di più”, é il monito che la donna rivolge al concorrente nip e sex symbol  nella Casa più spiata d’Italia. Una sorpresa che per i telespettatori attivi nel web ha dei particolari commoventi, dal momento che oltre le apparenze di bello e dannato, Paolo Masella lascia palesare un lato recondito di sé, di ragazzo particolarmente legato alla madre e al valore della famiglia, mentre si lascia andare alle lacrime alla visione della donna, ospite nella Casa.

(Agg. Di Serena Granato)

Vittorio Menozzi é il preferito al televoto

Il gioco del Grande Fratello 2023 prosegue poi con la decretazione del preferito del pubblico, decretato dalle votazioni dei telespettatori. Quest’ultimo si rivela essere Vittorio Menozzi, il primo a salvarsi dal rischio nomination e il rischio eliminazione al televoto in vista della quinta puntata di Grande fratello.

(Agg. Di SERENA Granato)

Grecia vs Letizia

La diretta del Grande Fratello 2023 prosegue, poi, con uno scontro nel mezzo delle dinamiche guerrigliere della Casa. Le scintille sorgono nel rapporto tra Grecia Colmenares e Letizia Petris. La vip e la nip sembrano dirsi ormai in guerra tra loro, al timone di due fazioni tra loro contrastanti. Intanto, Grecia é tra i nominati al televoto. Che la venezuelana possa spuntarla? (AG. di Serena Granato)

Il passato di Samira Lui

La nuova puntata del Grande Fratello 2023 prosegue, poi, con una dolorosa confessione di Samira Lui. La concorrente vip diventa protagonista di un blocco, in cui lei si lascia andare ad una confessione dolorosa. La vip, nel dettaglio, svela nella Casa più spiata d’Italia di non aver mai conosciuto il papa’ italiano di cui la madre si innamoró follemente da giovane con un background di volontaria in Africa.

(Agg. Di Serena Granato)

Tutte pazze di Massimiliano Varrese

La diretta del Grande Fratello 2023 prosegue con un curioso particolare, che non sfugge all’occhio attento e vigile dell’addetta alla social Room, Rebecca Staffelli. Massimiliano Varrese é il concorrente tra i vip inquilini nella Casa, più corteggiato. Conteso in particolare tra le colleghe vip Grecia Colmenares e Marina Fiordaliso, l’attore dal fisico scultoreo e il fascino di interprete di fiction di successo si direbbe pronto a fare strage di cuori, nel gioco di Nip & vip. (Agg. Di Serena Granato)

La sentenza di Cesara Buonamici

La parola, poi, passa all’opinione di Cesara Buonamici, opinionista fissa a Grande fratello 2023? La new entry nel cast del gioco della Casa, si schiera in favore ai gieffini contrapposti all’attrice. Per l’opinionista Beatrice Luzzi é l’elemento meno socializzante, nel gruppo degli inquilini vip e nip in gioco al Grande Fratello 2023. (Agg. Di Serena Granato)

Beatrice Luzzi e Rosy Chin si scontrano

La diretta serale della quarta puntata del Grande Fratello 2023 prosegue con uno scontro infuocato che vede contrapporsi le due regine primedonne del gioco: da una parte Beatrice Luzzi e dall’altra Rosy Chin. La nip esperta di arte culinaria di fusion cooking, che fonde nel milanese la cucina orientale a quella occidentale, taccia Beatrice di ipocrisia nei suoi riguardi. Ma, intanto, la maggior parte dei telespettatori dissente , tra i commenti social del web, rilasciati sulla pagina Instagram di Grande fratello. E l’accusa é rispedita alla mittente. (Agg. di Serena Granato)

Beatrice Luzzi é al centro delle polemiche

La nuova e quarta puntata del Grande Fratello 2023, in onda nella prima serata in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity si apre con un blocco su Beatrice Luzzi. L’attrice dalla fulva chioma é tacciata da una compagine di gieffini, tra i concorrenti vip e nip in gioco, di essere ipocrita. Il riferimento é allusivo alla solidarietà che l’attrice manifesta nei riguardi di Grecia Colmenares, recentemente finita al centro di una lite che nel gruppo di gieffini ha spaccato il gioco in due fazioni tra loro contrapposte.

Grande fratello 2023, le anticipazioni TV e streaming

Giovedì 21 settembre, in prima serata, Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, conduce la quarta puntata del Grande Fratello 2023. Nella casa, il clima di cordialità e di armonia è venuto meno con il gioco organizzato dagli autori. Sono bastate poche domande per portare i concorrenti ad esprimere le proprie opinioni sui coinquilini dando il via ad una serie di discussioni, anche abbastanza accese. Nel corso della quarta puntata, Signorini proverà a capire cos’è successo mettendo nuovamente al centro della discussione Beatrize Luzzi e Rocy Chin tra cui cresce il gelo.

Nel corso del nuovo appuntamento verrà svelato anche l’esito del nuovo televoto. In nomination ci sono Arnold, Beatrice, Lorenzo e Vittorio. Chi finirà a rischio eliminazione insieme a Grecia Colmenares per poi lasciare definitivamente la casa durante la quinta puntata in onda lunedì 25 settembre?

Grande Fratello 2023: la storia di Samira Lui e Paolo Massella

Dopo aver raccontato la storia di Alex Schwazer, come annunciato nelle anticipazioni dallo stesso Alfonso Signorini, nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 2023, protagonisti indiscussi saranno Samira Lui e Paolo Massella. In particolare, il conduttore proverà a capire l’attuale rapporto di entrambi con il padre. Samira non ha mai conosciuto il padre avendo sempre avuto nella madre il suo punto di riferimento. La permanenza nella casa di Cinecittà sta portando Samira a riflettere sulla presenza nella casa del padre.

Decisamente diverso, invece, il rapporto di Paolo Massella con il padre. Il macellaio romano è molto duro nei confronti del padre avendo idealizzato la madre. Come raccontato da Signorini, Paolo ha eretto un muro e, ad oggi, non sembrerebbe essere pronto a riavere un rapporto con il padre.

Come vedere in diretta streaming il Grande Fratello 2023

La quarta puntata del Grande Fratello 2023, la seconda della settimana, va in onda in diretta televisiva su canale 5 a partire dalle 21.30. Come sempre, il reality show può essere seguito in diretta streaming su Mediaset Infinity o sul sito ufficiale del Grande Fratello. Inoltre, grazie a Mediaset Infinity, è possibile rivedere anche le varie clip della serata e rivedere tutte le puntate già trasmesse con i vari momenti dedicati ai vari concorrenti.